annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alcuni miei lavori....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alcuni miei lavori....

    La scrivania è in abete lamellare con finitura nitro.
    I due sportelli sono il mio secondo lavoro, finitura a poro aperto su legno di abete.
    Spero di non ricevere tutte le vostre critiche, sono migliorato con il tempo...
    Buona giornata a tutti
    Luigi
    File allegati
    Ultima modifica di lmauti; 10-08-2009, 14:29. Motivo: errore sulle immagini.... manca tavolo

  • #2
    ciao complimenti molto belle le portine



    valerio
    valerio

    Commenta


    • #3
      Complimenti!!!

      Commenta


      • #4
        Belle le antine,
        anche la scrivania, è uguale alla mia, che però ha il cassetto centrale,



        ciao

        Marco
        http://www.eltornidor.eu

        Commenta


        • #5
          Molto fini le antine, davvero azzeccate.
          La scrivania è bella e meritava una carteggiatura e finitura più curata.
          ciao
          Maurizio

          Commenta


          • #6
            Ciao Imauti, belle le antine e simpatica la scrivania oltre che ben fatta, è uno stile che mi piace

            Giusto un mio parere: se la foto della scrivania risponde alla realtà, sulla finitura ed omogeneità di colore, una costruzione simile avrebbe meritato un pò più di "impegno".
            FRANCO

            Commenta


            • #7
              Se posso essere un po più critico degli altri ti chiederei perchè hai fatto le bugne delle antine con venatura orizzontale.
              Schiaccia visivamente tutto lo sportello che invece merita ed è carino e ben fatto.
              Quanto alla scrivania ti faccio i miei complimenti per lo stile " ministeriale " che personalmente apprezzo e ti muovo due critiche.
              La prima ricalca quelle già fatte sulla finitura.
              La seconda riguarda il materiale.
              Hai fatto un ottimo lavoro e se invece di abete avessi scelto qualcosa di più omogeneo avresti avuto un risultato estetico molto più soddisfacente.

              Commenta


              • #8
                Complimenti per l'attenzione posta nell'osservare i lavori.
                Con le antine, la bugnatura trasversale è stata una scelta voluta prorpio per schiaccare un pò la figura delle ante.
                Riguardo la finitura della scrivania, la foto che ho inserito è pre-finitura, ed il legno usato (abete lamellare) è stato scelto per il suo esiguo costo, visto che l'ho costruita per un amico che non voleva spendere troppo.
                Cmq, grazie per il vostro pensiero: a giorni aggiungerò altre foto..... aspetto critiche sempre costruttive.
                Buona giornata a tutti...
                Luigi

                Commenta


                • #9
                  Complimenti per i tuoi lavori; la finitura della scrivania mi piace un po meno ma l'abete è molto
                  difficile da mordenzare bene!

                  Commenta


                  • #10
                    le antine mi piacciono molto per il resto son d'accordo con gli altri.
                    Ciao
                    Pasquale
                    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X