annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mobile tavolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Peppe e come te lo traduco"spacchiusu"
    in catanese e quando ti dicono tipo"sei un tipo con le pall.......e"

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da condinar Visualizza il messaggio
      Peppe e come te lo traduco"spacchiusu"
      in catanese e quando ti dicono tipo"sei un tipo con le pall.......e"
      Intende dire che sei FIGO....

      Non so, ma sto ragazzo non mi convince
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #18
        E bravo il ns. Peppe, grande ingegno e risultato finale eccellente
        Alex

        I Miei Lavori

        Commenta


        • #19
          Peppe ti ammiro da molto tempo, sei un genio.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Antolegno Visualizza il messaggio
            Peppe ti ammiro da molto tempo, sei un genio.
            Un grandissimo grazie per il complimento, ma da mio modesto parere tutti quelli che lavorano il legno sia nel piccolo che nel grande sono tutti dei piccoli é grandi artisti.
            Ciao Peppe
            non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
            sigpic

            Commenta


            • #21
              "le scalibrature attorno alle cornici sui piedi e sui cassetti son state fatte con scalpello e pialletto"

              Potresti dirmi esattamente come le hai realizzate?
              Complimenti per il mobile..veramente geniale!
              Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
              rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti....


              Loris "apprendista stregone"
              (molto apprendista e poco stregone....)

              Commenta


              • #22
                Geniale veramente, complimenti hai un cervello che va a mille, occhio agli autovelox che se ti berccano ti ritirano la "pialla"!!!
                Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene. Stefano. BENNI

                Commenta


                • #23
                  peppe che dire? sì gruoss. sei troppo bravo, ma, soprattutto, geniale. ma come ti vengono in mente certe cose? hai il genio e la capacità manuale di attuare le idee che ti suggerisce. non ho parole.
                  ciao max

                  nella vita basta metterci ritmo,
                  purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

                  Commenta


                  • #24
                    La vedo solo oggi.
                    Idea, realizzazione e finiture semplicemente al di sopra del normale.
                    Bravo, un vero capolavoro.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Apprendista stregone Visualizza il messaggio
                      "le scalibrature attorno alle cornici sui piedi e sui cassetti son state fatte con scalpello e pialletto"

                      Potresti dirmi esattamente come le hai realizzate?
                      Complimenti per il mobile..veramente geniale!
                      prendi un scalpello ben affilato ti metti sul bordo e vai di gomito vedrai che ti guidera lo scalpello dove ne togli di piu' dove di meno vedrai piu' facile farlo che dire basta osare
                      Ciao Peppe
                      non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
                      sigpic

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
                        Geniale veramente, complimenti hai un cervello che va a mille, occhio agli autovelox che se ti berccano ti ritirano la "pialla"!!!
                        per il momento me la sono semprer cavata con sti maledetti autovelox per il semplice motivo che faccio sempre la stessa strada

                        Originariamente inviato da micromax Visualizza il messaggio
                        peppe che dire? sì gruoss. sei troppo bravo, ma, soprattutto, geniale. ma come ti vengono in mente certe cose? hai il genio e la capacità manuale di attuare le idee che ti suggerisce. non ho parole.
                        Max sto lavoro mi é entrato nel sangue gia di mio sono un tipo che osservo qualsiasi cosa sia bella che brutta e mi domando in me stesso come sia stata fatta poi non mi barrico dietro a qualche muro e qualsiasi cosa che faccio é una sfida alle mie capacita la ricetta é abbastanza facile far lavorare il cervello 24 ore anche quando stacchi dal lab e hai voglia di idee e controidee

                        Originariamente inviato da SM79 Visualizza il messaggio
                        La vedo solo oggi.
                        Idea, realizzazione e finiture semplicemente al di sopra del normale.
                        Bravo, un vero capolavoro.
                        SM79 capolavoro non direi ma abbastanza geniale come idea

                        comunque ringrazio tutti dei complimenti che fanno sempre piacere
                        Ciao Peppe
                        non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
                        sigpic

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da peppeprincipe Visualizza il messaggio
                          prendi un scalpello ben affilato ti metti sul bordo e vai di gomito vedrai che ti guidera lo scalpello dove ne togli di piu' dove di meno vedrai piu' facile farlo che dire basta osare
                          aggiungo che per fare cio' si puo usare anche una spokeshave

                          199209.jpg
                          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                            aggiungo che per fare cio' si puo usare anche una spokeshave

                            [ATTACH]9306[/ATTACH]
                            Solo sui lati esterni se prendi i cassetti mi dici come ci vai nel lato interno dovresti fare tutto prima di montare ante e cassetti, hai toppato capo





                            No a parte gli scherzi come dice Toto si puo usare quel attrezzo come del resto l'ho usato anche io é ne sono contentissimo ma bisogna anche dire che é come le pialle bisogna capirne l'uso il settaggio é l'affilatura e poi si va da dio
                            Ciao Peppe
                            non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
                            sigpic

                            Commenta


                            • #29
                              mi tratti sempre male però eh

                              io li faccio anche all'interno con quello solo per farti un dispetto.
                              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                              Commenta


                              • #30
                                Bello. Ingegnoso, minuzioso....etc etc.
                                Davvero tanti complimenti Peppe

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X