annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finitura in esterno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finitura in esterno

    Un saluto a tutti.
    Avrei un paio di domande x chi potrebbe aiutarmi. Mia madre a deciso di cambiare le assi della ringhiera del poggiolo, vista l'occasione di aver recuperato delle assi di rovere. Che sarebbero adatte x misure e quantità x sostituirle tutte.
    Le domande: Il rovere può andare bene x quell'uso? E quale finitura potrei usare x conservarle nel tempo dal sole e dall'acqua? Senza però usare le solite vernici, che spesso dopo un paio d'anni comincia a scrostarsi e bisogna togliere tutto e riverniciare.

    Un ringraziamento

    Carlo
    heretic
    Il mio album

  • #2
    prova con i prodotti della solas...li ho cominciati ad usare e in effetti mi sembrano decisamente validi
    http://www.vernicinaturali.it/index.php?id=1
    ciao
    cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
    ciao
    Luciano

    Commenta


    • #3
      Personalmente quando devo fare lavori professionali per una falegnameria uso i prodotti della Renner, sono ottimi e durano parecchio nel tempo.
      ciao
      Maurizio

      Commenta


      • #4
        Grazie x le risposte.
        Sui prodotti della solas ci avevo gia fatto un pensiero, e penso che prenderò qualcosa.

        Maurizio, i prodotti della Renner dove li trovo? Hanno un loro sito, o basta andare in un colorificio?

        Carlo
        heretic
        Il mio album

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da heretic64 Visualizza il messaggio
          Grazie x le risposte.
          Sui prodotti della solas ci avevo gia fatto un pensiero, e penso che prenderò qualcosa.

          Maurizio, i prodotti della Renner dove li trovo? Hanno un loro sito, o basta andare in un colorificio?

          Carlo
          A questa pagina trovi i rivenditori per regioni, ciao
          http://www.renneritalia.com/?&lang=IT
          Maurizio

          Commenta


          • #6
            Io da anni uso diversi prodotti di Sayerlac e devo dire che mi sono sempre trovato bene.
            Alberto

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
              Io da anni uso diversi prodotti di Sayerlac e devo dire che mi sono sempre trovato bene.
              Confermo quanto detto da Zac
              Alex

              I Miei Lavori

              Commenta

              Sto operando...
              X