annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finestra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Stefano...aia.....

    Moss, lo vedi come sono allupati, i nostri colleghi del bel paese...

    Alex, faró qualche foto in piú..

    Ciao,
    Pitu
    Ultima modifica di pitu; 09-10-2009, 13:22.
    Un piccolo pezzetto di Bahia, Brasile

    facebook.com/penaestradapousada

    Commenta


    • #17
      perbacco,david hasselof 2
      fantastico,pitu'
      cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
      ciao
      Luciano

      Commenta


      • #18
        Grazie grazie Lucianone...di 10 foto...una viene bene..

        Stefano come facciamo a convincere il popolo a mostrare il volto? Mi affido alla tua saggezza

        Non capisco cosa centri Totone con quel pupetto di avatar....aia Totone, ti ho buttato nella mischia...aiuto....

        Quello di Vula mi sembra una moto che é scivolata via...e Condi...che dice che la mia foto é brutta con quel mostricciattolo di avatar...

        E mo comincio a correre...

        Pitu
        Un piccolo pezzetto di Bahia, Brasile

        facebook.com/penaestradapousada

        Commenta


        • #19
          Questo nuovo avatar è proprio da "mulo ganzo"... detto in triestino...



          Marco
          http://www.eltornidor.eu

          Commenta


          • #20
            mia moglie mi ha appena fatto notare che i 4 sgabelli che ha comprato sono di jaka , bel legno.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Eltornidor Visualizza il messaggio
              Questo nuovo avatar è proprio da "mulo ganzo"... detto in triestino...



              Marco
              Non é che 'sto 'mulo ganzo' é qualcosa come 'chiava pecore', come si dice in zona Ancona?...

              Pitu
              Un piccolo pezzetto di Bahia, Brasile

              facebook.com/penaestradapousada

              Commenta


              • #22
                prima di rispondere mi avete convinto a mettere la foto nel mio avatar....
                non facciamo battute sul fatto che mia moglie mi costringe a fare la lavatrice...
                per ritornare in topic, dalle mie parti si direbbe "ma che jaquera stai dicendo???"" oppure "che è stà jaquarella????"
                :-)
                enzo

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da pitu Visualizza il messaggio
                  Non é che 'sto 'mulo ganzo' é qualcosa come 'chiava pecore', come si dice in zona Ancona?...

                  Pitu
                  Alberto non ricordo dove ho visto il tuo avatar, forse una pubblicità per oli abbronzanti o un telefilm di latrin lover's (Miami Vice)
                  rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                  L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                    Alberto non ricordo dove ho visto il tuo avatar, forse una pubblicità per oli abbronzanti o un telefilm di latrin lover's (Miami Vice)
                    Bene bene Totone, aspetta che vengo che ti dó una lisciatina al pizzetto....

                    Alex, come vedi la finestra é molto semplice, e apre poco, per via delle perline in PVC che ho messo in settimana. Fra l'altro non vorrei che apre molto....visto che si affaccia sul terreno del vicino...anzi é fissata sul suo lato del muro...

                    Ah, quello é il ripostiglio in Jaquera...la foto non fa assolutamente giustizia al legno...che poi é pieno di panni e si vede ben poco...ma se li tolgo per una foto la consorte mi frusta....

                    Ciao,
                    pitu

                    Ciao,
                    pitu
                    File allegati
                    Ultima modifica di pitu; 10-10-2009, 12:06.
                    Un piccolo pezzetto di Bahia, Brasile

                    facebook.com/penaestradapousada

                    Commenta


                    • #25
                      Ciao Alberto, bel lavoro la finestra peccato che per i motivi che hai detto si apre poco.

                      Ps: Alex ti aveva chiesto una foto del sistema di apertura a vasistas della finestra..... ce l'hai o ormai è tardi?

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da agox64 Visualizza il messaggio
                        Ps: Alex ti aveva chiesto una foto del sistema di apertura a vasistas della finestra..... ce l'hai o ormai è tardi?
                        Non mi pare un sistema brevettato

                        Credo, abbia messo due stecchette avvitate. (Un Pitu_stas )
                        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da pitu Visualizza il messaggio
                          Ah, quello é il ripostiglio in Jaquera...la foto non fa assolutamente giustizia al legno...che poi é pieno di panni e si vede ben poco...ma se li tolgo per una foto la consorte mi frusta....
                          Ciao,
                          pitu
                          Ma che avete una lavanderia...

                          ciao

                          Marco
                          http://www.eltornidor.eu

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                            Non mi pare un sistema brevettato

                            Credo, abbia messo due stecchette avvitate. (Un Pitu_stas )

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X