annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Combinata: sos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Combinata: sos

    Sarei intenzionato all'acquisto di una combinata (attualmete possiedo solo una circolare e una pialla filo e spessore). Sono indeciso tra una DAMATO e una LTF a 6 funzioni. Qualcuno mi sa dire qualche pro e contro di ciascuna marca?
    Grazie:

  • #2
    LTF....quale? foto e modello?
    cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
    ciao
    Luciano

    Commenta


    • #3
      Hai ragione,
      sono discovery super e una LTF 3530250
      File allegati

      Commenta


      • #4
        hem,se lo spazio e il budget lo consente,starei su marche diverse...o almeno,della prima,su un modello almeno superiore
        io starei su minimax o sicar,entrambe ben conosciute e collaudate e di prezzo abbordabile...
        girando in internet,poi,è facile trovare magari una furore o una lab 30 in buone condizioni
        sono macchine che un domani potrai sempre rivendere senza perderci troppo e,una volta messe a punto,ci potrai lavorare con soddisfazione
        qui ne è segnalata una
        http://www.il-truciolo.it/showthread.php?t=4283
        mio personale parere
        ciao
        cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
        ciao
        Luciano

        Commenta


        • #5
          Se la filo-spessore ti va già bene ,ti conviene prendere una squadratrice con toupie ed una cavatrice, spendi quasi uguale ma puoi scegliere marche migliori.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Denny Visualizza il messaggio
            Sarei intenzionato all'acquisto di una combinata (attualmete possiedo solo una circolare e una pialla filo e spessore). Sono indeciso tra una DAMATO e una LTF a 6 funzioni. Qualcuno mi sa dire qualche pro e contro di ciascuna marca?
            Grazie:
            Domani se tutto va bene mi consegnano una Furore nuova.Non avere fretta nella tua scelta;io ho ponderato,ponderato,ponderato,e non sono a giochi fatti,ancora convinto di aver fatto la scelta giusta.Ma facendo i conti con il portafoglio e con la macchina che usavo prima sono convinto di aver fatto un grande passo avanti.Per quanto riguarda la Damato,dai un'occhiata alle discussioni in merito.L'altra marca non la conosco.
            Ciao e....CALMA!!!!!
            Beppe

            Commenta

            Sto operando...
            X