annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armadio in listellare.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Armadio in listellare.

    Ciao, invio qualche foto del mio ultimo lavoro, mancano soltanto le rifiniture ai lati per chiudere il vano dove è posizionato l'armadio.

    Ciao adry
    File allegati

  • #2
    Un bel lavoretto di gusto un pò retrò.
    La luce altera un pò i colori.
    Interno in pioppo ed esterno in ... ?
    Tanganika?

    Commenta


    • #3
      Bravo, bel lavoro.
      Alberto

      Commenta


      • #4
        Bravo

        Commenta


        • #5
          Sulle ante hai applicato delle cornicette?
          Alex

          I Miei Lavori

          Commenta


          • #6
            ...si interno in pioppo e ante in listellare di tanganica senza tinta solo fondo e poi trasparente satinato alla nitro. Sulle ante ho applicato con colla vinilica un mezzotondo ... il gusto retrò è stato espressamente richiesto ...

            Commenta


            • #7
              Bel lavoro Adriano!
              Solo una cosa, perchè quello spazio sprecato ai lati dei cassetti?

              Commenta


              • #8
                Grazie

                Bel lavoro
                Alex

                I Miei Lavori

                Commenta


                • #9
                  Con " gusto retrò " non ti facevo una critica, solo una constatazione di stile.
                  Lo spazio ai lati della cassettiera serve a far uscire dagli sportelli i cassetti che altrimenti sbatterebbero all'interno degli stessi una volta aperti.
                  Certo è stato un pò abbondante ma almeno usa i cassetti con comodità.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da SM79 Visualizza il messaggio
                    Con " gusto retrò " non ti facevo una critica, solo una constatazione di stile.
                    Lo spazio ai lati della cassettiera serve a far uscire dagli sportelli i cassetti che altrimenti sbatterebbero all'interno degli stessi una volta aperti.
                    Certo è stato un pò abbondante ma almeno usa i cassetti con comodità.
                    Infatti mi era sembrato abbondante.

                    Commenta


                    • #11
                      Lavoretto molto ben fatto, indubbiamente

                      Che differenza con molta roba che si trova in giro, fatta industrialmente. Oramai nemmeno il Brasile ne é immune.

                      Su questa 'vernice trasparente satinata': Siccome tutti ne parlate, me ne sono preso un litro in Italia, l'ultima volta che ero lí e l'ho usata sulle sedie che ho appena fatto. Sinceramente non ho notato differenze, a livello di risultato finale, con una finitura basata a turapori. Con il vantaggio che il turapori costa molto meno.

                      Ciao,
                      Pitu
                      Un piccolo pezzetto di Bahia, Brasile

                      facebook.com/penaestradapousada

                      Commenta


                      • #12
                        ...in rffetti con lo spazio ai lati dei cassetti ho abbondato, comunque sono venuti dei cassetti se non ricordo male sugli 80 cm, pertanto sempre ben capienti. Per quando riguarda il gusto retrò so che non era una critica però visto che voleva le ante un pò movimentate e non mi andava di fare i pannelli...anche perchè non è che sia molto bravo, allora ho pensato di applicare quel mezzotondo che dava un pò di movimentio allo sportello e così ne è uscito fuori un pò di stile retrò

                        Commenta


                        • #13
                          Molto ben fatto, complimenti!


                          Pasquale.
                          Ciao
                          Pasquale
                          Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                          Commenta


                          • #14
                            BELLO e funzionale!!!



                            Marco
                            http://www.eltornidor.eu

                            Commenta


                            • #15
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X