annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

box autoradio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • box autoradio

    Anche io senza musica in garage non posso stare e quindi con qualche ritaglio ho pensato di realizzare questo box per riutilizzare un autoradio che prendeva polvere nell'armadietto del garage
    File allegati
    sigpic

  • #2


    a tutta musica allora...

    Marco
    http://www.eltornidor.eu

    Commenta


    • #3
      Fabio, dì la verità: lo hai fatto per coprire il rumore emesso dal tuo nuovo banco PTS10
      FRANCO

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
        Fabio, dì la verità: lo hai fatto per coprire il rumore emesso dal tuo nuovo banco PTS10

        ebbene si gia qualcuno si e lamentato chiedendo se io in garage ho aperto una FALEGNAMERIA
        sigpic

        Commenta


        • #5
          e ancora non hanno sentito la fresatrice sul nuovo banchetto
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Fasicla, come alimentatore hai usato uno da PC?
            Grazie
            Ciao
            Enzo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Enzo Visualizza il messaggio
              Fasicla, come alimentatore hai usato uno da PC?
              Grazie
              Ciao


              si Enzo esattamente , ho usato quello perche ne avevo uno in laboratorio e quindi opportunamente modificato ho pensato che mi sarebbe tornato utile.


              tenete conto che io sono un tecnico TV - antenne e pc quindi se non sfrutto quello che conosco bene .......
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da fasicla Visualizza il messaggio
                si Enzo esattamente , ho usato quello perche ne avevo uno in laboratorio e quindi opportunamente modificato ho pensato che mi sarebbe tornato utile.


                tenete conto che io sono un tecnico TV - antenne e pc quindi se non sfrutto quello che conosco bene .......

                Grazie, ottima idea.
                Gli alimentatori da PC hanno già le uscite 12V, che modifiche hai dovuto fare?
                Ti chiedo queste cose perchè ne vorrei fare uno anch'io
                Ciao
                Enzo

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Enzo Visualizza il messaggio
                  Grazie, ottima idea.
                  Gli alimentatori da PC hanno già le uscite 12V, che modifiche hai dovuto fare?
                  Ti chiedo queste cose perchè ne vorrei fare uno anch'io
                  Ciao
                  oltre a quella da 12 v ce nestanno diverse per vari voltaggi ma quella che interessava me in ogni caso e proprio quella da 12v ( 8 ampere circa ) percio' si deve ponticellare un filo che in genere e di colore verde ad un negativo qualsiasi in modo che si avvii l'alimentatore cioe bisogna simulare l'avvio del pc.
                  Ultima modifica di fasicla; 15-11-2009, 00:29.
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da fasicla Visualizza il messaggio
                    oltre a quella da 12 v ce nestanno diverse per vari voltaggi ma quella che interessava me in ogni caso e proprio quella da 12v ( 8 ampere circa ) percio' si deve ponticellare un filo che in genere e di colore verde ad un negativo qualsiasi in modo che si avvii l'alimentatore cioe bisogna simulare l'avvio del pc.
                    Tutto chiaro
                    Grazie
                    Enzo

                    Commenta


                    • #11
                      Si lavora a gran ritmo!
                      Un po' di buona musica fa sempre piacere!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
                        Si lavora a gran ritmo!
                        Un po' di buona musica fa sempre piacere!
                        Stefano, la musica è il sale della vita.
                        Ciao
                        Enzo

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da fasicla Visualizza il messaggio
                          oltre a quella da 12 v ce nestanno diverse per vari voltaggi ma quella che interessava me in ogni caso e proprio quella da 12v ( 8 ampere circa ) percio' si deve ponticellare un filo che in genere e di colore verde ad un negativo qualsiasi in modo che si avvii l'alimentatore cioe bisogna simulare l'avvio del pc.
                          Ma si deve ponticellare nel senso di dare il contatto solo per l'avvio, se lo si tiene ponticellato fisso si stacca dopo 5 secondi o sbaglio?

                          Complimenti per il lavoretto.
                          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                            Ma si deve ponticellare nel senso di dare il contatto solo per l'avvio, se lo si tiene ponticellato fisso si stacca dopo 5 secondi o sbaglio?

                            Complimenti per il lavoretto.

                            no Toto si lascia ponticellato e basta quando chiudo l'autoradio o spengo l'interruttore dietro o semplicemente caccio la spina .
                            Perche' se tolgo il contatto si spegne e basta .
                            sigpic

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X