annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "nuova" arrivata ovvero come passare le lunghe sere d'inverno.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Filippo, i miei complimenti per il recupero, immagino la soddisfazione.
    Bravo!!!
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #32
      Guardando la mole di lavoro non posso che dirti bravo, molti si sarebbero scoraggiati strada facendo.
      Nell'insieme hai fatto un grandissimo bel lavoro.
      Ciao Peppe
      non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
      sigpic

      Commenta


      • #33
        Vedo che le giornate invernali sono state molto proficue.Bravissimo Filippo!

        Commenta


        • #34
          Beh che dire se non BRAVISSIMO. Davvero un bel lavoro. Complimenti
          CIAO Ennio

          Commenta


          • #35
            Grazie di cuore per l'incoraggiamento quel poco di buono che ho fatto lo devo in gran parte ai consigli e agli stimoli che ho trovato sul forum.
            Non posso non ringraziare in particolare Massimo per i suoi precisi consigli nel campo del restauro e Michele per i consigli sull'uso della gommalacca.
            Gli orrori sono tutti miei, la soddisfazione è... soddisfacente e la voglia di non mollare deriva da tanti bei lavori che ho visto pubblicati qui e che mi hanno incoraggiato, anche se non sempre, per il poco tempo, ho potuto commentare
            Ciao,
            Filippo

            Commenta


            • #36
              ciao filippo, complimenti per il restauro! il merito è solo tuo, i consigli se poi non vengono ben applicati servono a poco....!!! ciao max
              p.s.: continua così!

              Commenta


              • #37
                Complimenti per la bravura l'effetto sortito e la pazienza, risultato onorevole, non è il mio stile ma vedendo le foto si incastra bene con il sito, ha solo un pò poco respiro in altezza il mobile ma penso tu possa fare poco in merito.
                Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene. Stefano. BENNI

                Commenta


                • #38
                  non ho capito Filippo come hai unito i due pezzi della sponda in modo solido

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Alexcamy Visualizza il messaggio
                    non ho capito Filippo come hai unito i due pezzi della sponda in modo solido
                    Per quanto mi ricordo ho messo alcune spine e ho incollato stringendo molto i pezzi in testa.
                    Ad ogni modo la rete che ho inserito ha le sue gambe (che però dovetti allungare con la saldatrice) quindi le sponde reggono solo le testate
                    Ciao,
                    Filippo

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da bLink82 Visualizza il messaggio
                      Per quanto mi ricordo ho messo alcune spine e ho incollato stringendo molto i pezzi in testa.
                      Ad ogni modo la rete che ho inserito ha le sue gambe (che però dovetti allungare con la saldatrice) quindi le sponde reggono solo le testate
                      Okay grazie Filippo, io penso di rifarle totalmente per non sciupare le originali, e poi bisogna che siano robuste visto che io le userò anche per la rete

                      Commenta


                      • #41
                        davvero tanta ammirazione per la costanza ed il coraggio!
                        Francesco

                        Commenta


                        • #42
                          Grazie Francesco, ma credimi di mio ci ho messo solo il tempo e le mani, ho avuto tanti aiuti e tanti ottimi consigli qui sul forum, poi era un periodo un po’ strano della mia vita, dopo pochi mesi mi sono separato, ed essere occupato mi ha aiutato parecchio.
                          Ciao,
                          Filippo

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X