annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

finalmente finiti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • finalmente finiti...

    un lavoro che avevo in cantiere da un po',una finestra un po' particolare richiestami da un parente..........fortuna che la finitura e l'installazione sono a suo carico (pure il progetto è suo)...e che finalmente mi levo dai ..hemm!
    lo spessore è 7 cm ,aia il telaio fisso che la finestra stessa con spezzoni giuntati a pettine e tagliati prima a sega a nastro e poi con fresa a copiare su toupie....come pure la mostrina fissa,è stata scavata su toupie con fresa a tenonare e cuscinetto di guida (profondita' 6,5 cm per 3,5 di altezza


    e il regalo di natale per la mia piccola terminator,una culla per il suo bambolotto...che spero gradisca...
    File allegati
    cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
    ciao
    Luciano

  • #2
    bravo molto bravo, lavorazione troppo difficile per me, la culletta è bella robusta, il nome spiega tutto...

    Commenta


    • #3
      ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
      -------------------------------
      Massimo?

      Commenta


      • #4
        Bel Lavoro. Una Volta Finito Questo Te Ne Commissioneranno Subito Un Altro, Vista L'ottima Riuscita.
        Aldo

        Commenta


        • #5
          Finalmente il bambolotto dormirà per bene. Spero che tu abbia ordinato un materasso in puro lattice da 32 cm di spessore
          Anche gli archi... non ti invidio ad averli dovuti fare, anche se fatti... ne puoi essere orgoglioso.
          Alberto

          Commenta


          • #6
            grazie....in effetti è stata un'avventura,manufatti ad arco era la prima volta in vita mia.....e ci ho messo parecchio,vuoi per studiare come fare,vuoi per la continua mancanza di tempo....vuoi per il fatto che quando un lavoro mi stagna troppo in lab a me viene la frenesia

            per la culla,dati i tempi, ho pensato ad un regalino homemade...conoscendo l'elemento,pero',non so quanto durera'
            cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
            ciao
            Luciano

            Commenta


            • #7
              Complimenti per gli archi, e mi ha fatto particolarmente simpatia la culletta dei cartoon sia per la costruzione che per il tipo di regalo, come una volta (bei tempi)
              FRANCO

              Commenta


              • #8
                Complimenti!!!



                Marco
                http://www.eltornidor.eu

                Commenta


                • #9
                  Bel lavoro Luciano
                  Come ti capisco quando scrivi :....vuoi per il fatto che quando un lavoro mi stagna troppo in lab a me viene la frenesia
                  Considerando che tra combinata e banco di lavoro non mi ci giro più nel box

                  Commenta


                  • #10
                    Bravo Luciano, bella finestra ad arco!
                    Vedrai che anche terminator apprezzerà magari ficcandosi nella culla!

                    Commenta


                    • #11
                      Urca...., belle entrambe!



                      Pasquale.
                      Ciao
                      Pasquale
                      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                      Commenta


                      • #12
                        Ottimo lavoro Luciano mica facile fare serramenti ad arco il parente sicuramente rimarra contento ma di piu' tu che ti sei tolto sto mal di piedi
                        Per quando riguarda la culletta per la bimba la durata dipendera da quanto amore ha messo il babbo nel costruirla
                        Ciao Peppe
                        non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Complimenti .. che lavoro la finestra in particolare mi piace parecchio..
                          S.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X