annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corrimano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Corrimano

    Salve a tutti, nel palazzo dove abita mia suocera devono installare un corrimano per le due rampe di scale che dal piano terra portano ai garages sotterranei.

    Il falegname interpellato in questi giorni ha chiesto la bella cifra di €140 al metro lineare e, visto che a molti sembra un'esagerazione mia moglie mi ha detto di provare a chiedere se in effetti questa cifra è alta e cosa sarebbe lecito sentirsi chiedere.

    Pensavo inoltre che esistono quei kit in vendita nei brico e da alcuni rivenditori di legnami...se mi occupassi io della cosa potrei in qualche modo fatturare il lavoro?

    Grazie
    Lunga Vita e Prosperità

  • #2
    Detta così è un pò poco Mister,140 euri non significano niente se non si sa che corrimano sia-tipo di legno-tipo lavorazione -altezza e spessore-tipo di agganci al muro e se questi sono ad opera del falegname oppure ci sono già...????
    ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
    -------------------------------
    Massimo?

    Commenta


    • #3
      In effetti hai ragione Massimo ma non conoscendo chi abita li non credo vogliano strafare: corrimano di disegno classico, gli agganci non sono presenti e penso e spero che il prezzo si riferisca a lavoro in opera.
      Lunga Vita e Prosperità

      Commenta


      • #4
        Puoi fatturare come persona fisica fino a 5000 euro all'anno, mettendo sulla fattura il codice fiscale
        Alex

        I Miei Lavori

        Commenta

        Sto operando...
        X