annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco il mio laboratorio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    complimenti per il bel laboratorio, organizzato molto bene anche nei dettagli.
    Una curiosità: in che ambiente vernici?
    ciao
    Maurizio

    Commenta


    • #32
      La bottega di Edo emoziona sempre, e suscita sempre in me un moto di ammirazione..

      Scopro oggi che sei di Cavareno, quest'estate venendo dal Tonale direzione passo della Mendola credo di essere passato davvero a un tiro di schioppo dalla tua tana..

      Ad averlo saputo sarei passato a disturbarti, anche solo per stringerti la mano..

      Ciao
      S.

      Commenta


      • #33
        laboratorio

        Veramente bello ed ordinato, spaziosissimo soprattutto, quando manca lo spazio si lavora con diffilìcoltà e anche con un pò di rischio. Sono venuto spesso in Val Di Non, io ho una casa in val di Peio, non è detto che possiamo trovarci. Ciao

        Commenta


        • #34
          In val di Pejo ci vado spesso in bici d'estate, Parto da Mostizzolo all'imbocco della val di Sole e via fino a Pejo, Vermiglio ecc.

          Mandami un MP quando sei da quelle parti.

          Commenta


          • #35
            Val Di Peio

            Originariamente inviato da Edo Visualizza il messaggio
            In val di Pejo ci vado spesso in bici d'estate, Parto da Mostizzolo all'imbocco della val di Sole e via fino a Pejo, Vermiglio ecc.

            Mandami un MP quando sei da quelle parti.
            Io ho la casa a Celledizzo, vicino a Cogolo, quando sarò lì ti avvartirò.

            Commenta


            • #36
              E il bello e' che ti sei fatto tutto tu! I complimenti sono doppi.
              Ma che tornio e' quello da metalli? Ceriani?
              Se mi dai qualche lezione anche metallica, parto apposta di qui in bicicletta!

              Ciao, "vecchio" Grizzly!
              Paolo
              Oggi la gente conosce il prezzo di tutto, ma non conosce il valore di nulla (O.W.)
              Iscritto in realta' dal 1999 a. C.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Paolino72 Visualizza il messaggio
                E il bello e' che ti sei fatto tutto tu! I complimenti sono doppi.
                Ma che tornio e' quello da metalli? Ceriani?
                Se mi dai qualche lezione anche metallica, parto apposta di qui in bicicletta!

                Ciao, "vecchio" Grizzly!
                Paolo
                Devo confessarti che quel tornio (Un PAMA) lo devo restaurare, devo cambiargli il motore + una serie di controlli e messe a punto, prima di poterlo utilizzare. Me lo hanno regalato l'anno scorso e non ho avuto il tempo di mettergli mano, sono pieno di lavoro che non t'immagini.
                E durante l'estate ho cazzegg molto, sempre in giro in bici qui e là.....
                Per la lezione non c'è problema, ho fatto molta pratica una quarantina d'anni fa a scuola... ma la mano è rimasta.

                Ciao,
                File allegati
                Ultima modifica di Edo; 14-01-2010, 22:07.

                Commenta


                • #38
                  tornio

                  Originariamente inviato da Edo Visualizza il messaggio
                  Devo confessarti che quel tornio (Un PAMA) lo devo restaurare, devo cambiargli il motore + una serie di controlli e messe a punto, prima di poterlo utilizzare. Me lo hanno regalato l'anno scorso e non ho avuto il tempo di mettergli mano, sono pieno di lavoro che non t'immagini.
                  E durante l'estate ho cazzegg molto, sempre in giro in bici qui e là.....
                  Per la lezione non c'è problema, ho fatto molta pratica una quarantina d'anni fa a scuola... ma la mano è rimasta.

                  Ciao,
                  Io avevo un grazioli, quando avevo l'officina, con un afresatrice un pantografo la retifica ecc. ecc. Bei tempi.

                  Commenta


                  • #39
                    ammazza ohhhh complimentoni,bravissimo.

                    Commenta


                    • #40
                      stupendo, largo e spazioso, tutto posizionato in armadietti, ..... da prender come esempio!!
                      complimenti
                      Ciaooooooooooo
                      Antonio


                      Ora che abbiamo superato la profezia dei Maya .... non ci ferma più nessuno


                      i miei hobby

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X