annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ampliamento Laboratorio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ampliamento Laboratorio

    Contentissimo dell'evento avvenuto ieri sera, voglio condividere con Voi la mia gioia di ampliare il mio laboratorio.
    Ieri sera mi hanno consegnato le chiavi e questa primavera inizierò i lavori. Un locale di 20 mq adiacente al mio laboratorio che attualmente è di 30 mq, dovrò solo abbattere una parete (quella che vedete dove c'è la scala confina con la parete dove ho situato il banco) quindi avro un po' di spazio in piu.
    Unico neo, dovrò dividerla in due in quanto un pezzo lo userò da cantina e garage per la moto.
    Eccovi un paio di foto fatte col cellulare

    310120101362.jpg310120101361.jpg310120101360.jpg

    Dovrò costruire una porta da 90 in legno e ben rodusta in quanto quella attuale è di lamierino zincato da 70 cm di larghezza.
    Sono molto contento di aver concluso, anche perchè è 4 anni che faccio il filo a quel locale.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

  • #2
    bene sono contennto per te un po di spazio sta sempre bene percui dividerai lo spazio nuovo in due ? recupererai circa 10 metri quadri
    valerio

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da vula Visualizza il messaggio
      bene sono contennto per te un po di spazio sta sempre bene percui dividerai lo spazio nuovo in due ? recupererai circa 10 metri quadri
      Si Valerio anche perchè altrimenti rimango senza cantina comunque non sono pochi se ben organizzati, praticamente ben solo spostandomi col banco e il banco fresatrice, dall'altra parte mi resta un bel locale abbastanza spazioso.
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
        Si Valerio anche perchè altrimenti rimango senza cantina comunque non sono pochi se ben organizzati, praticamente ben solo spostandomi col banco e il banco fresatrice, dall'altra parte mi resta un bel locale abbastanza spazioso.
        bene cosi puo ospitare piu gente per i psossimi raduni legnogastronomici
        valerio

        Commenta


        • #5
          Complimenti Toto, bella notizia!!!
          Marco
          http://www.eltornidor.eu

          Commenta


          • #6
            Ma allora non sono il solo a rivoluzionare il laboratorio in questo 2010, complimenti Toto, almeno tu hai una finestra.
            Giuseppe - "Vina bibant homines, animantia cetera fontes"
            Gli uomini bevano i vini, gli altri esseri le acque di fonte
            Precetto della Scuola Medica anno 1000

            Commenta


            • #7
              Sono molto contento per te Toto.
              Se avrai bisogno di una mano non hai che da fare un fischio :
              Lunga Vita e Prosperità

              Commenta


              • #8
                Complimenti Toto, sembra anche molto luminoso!

                Commenta


                • #9
                  apposto cosi' mi posso muovere piu' liberamente

                  tra poco mi sposto anche la residenza

                  tanto la mia camera gia c'è,adesso anche il mio lab,siamo apposto

                  Commenta


                  • #10
                    Che dire se non altro che te lo meriti, per questo ti faccio i miei migliori auguri un po di spazio in piu' non guasta mai.
                    Ma ho il sospetto che per ora va bene cosi ma dopo un po di tempo penso che ti porterai il vino sotto al letto e troverai un altro posticino per la moto

                    Da ora in poi non avrai piu' scuse percio dacci sotto coi lavori di sistemazione che vogliamo vedere un laboratorio superproduttivo.
                    Ciao Peppe
                    non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da peppeprincipe Visualizza il messaggio
                      Ma ho il sospetto che per ora va bene cosi ma dopo un po di tempo penso che ti porterai il vino sotto al letto e troverai un altro posticino per la moto

                      .
                      e mi sa proprio di si,peppe......moto e vino io li ho sfrattati da tempo....dagli tempo

                      fantastico,Toto...sono molto contento per te,lo spazio non basta mai.... e non è mai troppo
                      cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
                      ciao
                      Luciano

                      Commenta


                      • #12
                        Complimenti Toto' ce l'hai fatta
                        adesso devi solo dare il via all'inizio dei lavori

                        Ciao ENZO
                        Ultima modifica di Toto; 31-01-2010, 22:15. Motivo: ..
                        Ciao Enzo

                        Commenta


                        • #13
                          Azzarola, mi dispiace della lontananza, altrimenti i lavori di muratura e rifinizione te li facevo io, a gratisee ovviamente, basta che mi lasciavi una botte vicina vicina ed eravamo a posto,
                          complimenti.
                          Santi

                          Commenta


                          • #14
                            Tantissimi Auguri Toto.
                            Lo spazio non basta mai ma averne di più di quanto ne avevi prima ti darà sicuramente tanta soddisfazione e modo di gestire i lavori in modo diverso!

                            Commenta


                            • #15
                              Smettila di bere che ti fa male, vendi la moto che ormai non hai più l'età, e fai tutto laboratorio!

                              Congratulazioni Toto, sono molto felice per te
                              Alberto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X