annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lavoretto del weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lavoretto del weekend

    tettoietta in legno di abete x un balcone....
    Spero piaccia :-).....
    Tutti i pezzi son stati preparati in laboratorio partendo da dei murali rimasti e poi montato e assemblato il tuttp in loco...come si potrà notare le perline della copertura soino nature ma son state lasciate così dal "cliente" che non hga fatto in tempo a dipingerle....E noi avevamo premura di montar tutto :-P....
    File allegati
    Ciao by Angelo

  • #2
    Bello. Io ci metterei un listello a coprire le teste delle perline, esteticamente verrebbe finito meglio.

    Ciao
    Alberto

    Commenta


    • #3
      Bravo Angelo, mi piace!!!
      Certo con quel freschetto che avete adesso fare lavori all'esterno...

      Commenta


      • #4
        Ottimo lavoro Angelo
        Ciao Peppe
        non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
        sigpic

        Commenta


        • #5
          bello piace anche a me , pero secondo me il policarbonato stona un po che dici , pero e venuto bene
          valerio

          Commenta


          • #6
            Bravissimo Angelo!!!
            Non avevo dubbi del tuo estro.

            Originariamente inviato da vula Visualizza il messaggio
            bello piace anche a me , pero secondo me il policarbonato stona un po che dici , pero e venuto bene
            A me sembrava marmo!! invece son perline?
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              Complimenti per il lavoro

              Concordo con Zac per quanto riguarda l'abbellimento delle perline. Ciao.
              FRANCO

              Commenta


              • #8
                Carinissimo, complimenti!
                Ciao
                Pasquale
                Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                Commenta


                • #9
                  Molto bello, bravo Angelo
                  Roberto IU1FKB

                  Commenta


                  • #10
                    il lavoro non l'ò fatto io da solo premetto....ho la fortuna di aver conosiuto un carpentiere tramite un mio amico e visto che si è dimostrato molto disponibile a insegnarmi io non mi sono lasciato scappare l'occasione di appiccicarmi tipo carogna sulla sua schiena il lavoro in questione lo abbiamo fatto assieme e nel mentre mi spiegava il perchè e per come si fa ...sto apprendendo molte cose e soprattutto a usare la motosega non solo come oggetto da boscaiolo ;-) visto che la maggior parte delle lavorazioni su trave la facciamo proprio con quest ultima...un esperienza questa che finchè avrò possibilità di seguire farò con estrema gioia.....
                    Ciao by Angelo

                    Commenta


                    • #11
                      Bel lavoro Angelo,complimenti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X