annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPORTANTE Invio messaggi privati

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ragazzi, c'è qualcuno che ancora non riesce ad inviare mp nel modo giusto!
    Rileggete bene!!!

    Commenta


    • #17
      Dove posso rivedere il MP che ho inviato e dove ricevo le risposte?
      Maurizio

      Commenta


      • #18
        in alto a destra clicca su Notifications

        Commenta


        • #19
          Oppure vai in alto a sinistra sulla banda blu e trovi "messaggi privati". Ti si apre la tua cartella con inviati, ricevuti etc, e a sinistra hai i comandi per le varie funzioni.
          Alberto

          Commenta


          • #20
            C'è una domanda da porgere:
            sui mp, non riesco ad allegare le foto prese dal mio pc, quando clicco sull'immaggine mi compare la finestra col solo spazio del "From URL" devo modificare il mio profilo o cosa

            Grazie
            Ciaooooooooooo
            Antonio


            Ora che abbiamo superato la profezia dei Maya .... non ci ferma più nessuno


            i miei hobby

            Commenta


            • #21
              No Antonio, non devi modificare nulla, negli mp non si caricano allegati. Puoi farlo tramite mail.
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta


              • #22
                Grazie Toto


                L'immagginavo, ma giustamente ho voluto chiederne conferma,
                Ciaooooooooo
                Ciaooooooooooo
                Antonio


                Ora che abbiamo superato la profezia dei Maya .... non ci ferma più nessuno


                i miei hobby

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                  No Antonio, non devi modificare nulla, negli mp non si caricano allegati. Puoi farlo tramite mail.
                  intendete la funzione sulla barra di stato (simbolo lettera)??
                  Se si, l'indirizzo mail da inserire è quello del mittente o del destinatario? Domanda sciocca ma, secondo logica "postale", dovrei inserire quella del destinatario ma, sempre usando la logica.... perché non usare direttamente la mail?

                  Grazie

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Carravina Visualizza il messaggio
                    intendete la funzione sulla barra di stato (simbolo lettera)??
                    Se si, l'indirizzo mail da inserire è quello del mittente o del destinatario? Domanda sciocca ma, secondo logica "postale", dovrei inserire quella del destinatario ma, sempre usando la logica.... perché non usare direttamente la mail?

                    Grazie
                    Si parla di MP (messaggistica privata)
                    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                      Si parla di MP (messaggistica privata)
                      Appunto, sulla barra di stato, nei messaggi privati, c'è il simbolo della "lettera" e se ci si sposta con il cursore appare la scritta "Email"
                      Mi chiedevo quale mail inserire, se quella del destinatario del messaggio privato (se così fose avrei inviato direttamente una mail) oppure la mia

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Carravina Visualizza il messaggio
                        Appunto, sulla barra di stato, nei messaggi privati, c'è il simbolo della "lettera" e se ci si sposta con il cursore appare la scritta "Email"
                        Mi chiedevo quale mail inserire, se quella del destinatario del messaggio privato (se così fose avrei inviato direttamente una mail) oppure la mia
                        Invii una mail all'utente, sempre che l'utente da te selezionato ha impostato l'opzione di ricevere e-mail da altri utenti.
                        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                        Commenta


                        • #27
                          Scusa ma sono un po lento su queste cose, grazie finalmente ho capito
                          Ultima modifica di Carravina; 14-04-2017, 01:51.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X