annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco ad aprire le immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non riesco ad aprire le immagini

    Per esempio questa.. diventa tutta nera, ed io non vedo nulla..

    http://www.il-truciolo.it/showthread...max-ST-4-elite



    Questa invece la vedo

    http://www.il-truciolo.it/attachment...6&d=1264508810

    forse perchè è singola??

    E' un problema solo mio?

    Grazie per l'attenzione
    S.

  • #2
    Sergio il nero che vedi è il programma di visualizzazione incorporato sulla versione nuova del forum, sicuramente avrai poca RAM e non ti carica la foto.

    Credo sia un problema tuo, non ho ancora visto altre lemantele.

    Comunque per aprirle singolarmente senza far intervenire il programma puoi farlo clikkando due volte sulla foto che vuoi vedere.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      A me si aprono, anche se con tempi bibblici malgrado i soli 512 Mb di Ram.
      A questo punto, pensando che difficilmente Sergio ha un pc più vecchio e meno performante del mio, il problema potrebbe essere un problema di browser di navigazione...magari IE 8.

      Visto che siamo in tema ho notato, con la migrazione al nuovo server un rallentamento generale nel caricamento delle varie pagine...spero sia solo un mio problema.
      Lunga Vita e Prosperità

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da MisterQ Visualizza il messaggio
        A me si aprono, anche se con tempi bibblici malgrado i soli 512 Mb di Ram.
        A questo punto, pensando che difficilmente Sergio ha un pc più vecchio e meno performante del mio, il problema potrebbe essere un problema di browser di navigazione...magari IE 8.

        Visto che siamo in tema ho notato, con la migrazione al nuovo server un rallentamento generale nel caricamento delle varie pagine...spero sia solo un mio problema.
        Ivan su questo posso assicurarti che adesso navighiamo piu veloce di prima, anche se la versione 4.0.1 è un po' piu pesantina della 3.6.8. in quanto più completa avendo in più delle migliorie

        Potreste provare con firefox.

        Io in casa ho 1,5 Gb di Ram e non trovo alcun problema, sul portatile 4Gb e non noto differenze.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Infatti il mio problema deve essre dovuto alla pesantezza...con soli 512 Mb di ram e l'ADSL a pedali che mi fornisce Alice anche la volpe di fuoco può poco.

          P.S.: Mai usato IE in vita mia.
          Lunga Vita e Prosperità

          Commenta


          • #6
            Grazie Toto e Ivan, da questo pc tutto è Ok con firefox 3.5.7 e 1 Gb di ram.. l'altro pc su cui ho problemi ho pochissima ram in effetti 128 o 256..? w98 e una versione vecchia di firefox.. certo è davvero un macinino

            Scusate..
            S.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ser gio Visualizza il messaggio
              Grazie Toto e Ivan, da questo pc tutto è Ok con firefox 3.5.7 e 1 Gb di ram.. l'altro pc su cui ho problemi ho pochissima ram in effetti 128 o 256..? w98 e una versione vecchia di firefox.. certo è davvero un macinino

              Scusate..
              Ho trovato qualcuno piazzato peggio di me ...ma la cosa non mi consola.

              Voglio 8 Giga di Ram
              Lunga Vita e Prosperità

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ser gio Visualizza il messaggio
                Grazie Toto e Ivan, da questo pc tutto è Ok con firefox 3.5.7 e 1 Gb di ram.. l'altro pc su cui ho problemi ho pochissima ram in effetti 128 o 256..? w98 e una versione vecchia di firefox.. certo è davvero un macinino

                Scusate..
                Buongiorno a tutti

                E' passato parecchio tempo, ed ho ancora problemi a visualizzare le immagini qualcuno riesce a capire come mai?

                Nel frattempo ho cambiato pc, è ancora vecchiotto ho w98 mozilla 2.0.0.20, 512 di Ram..

                Mi pare così strano che non riesca a risolvere..

                Grazie per l'aiuto
                S.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ser gio Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti

                  E' passato parecchio tempo, ed ho ancora problemi a visualizzare le immagini qualcuno riesce a capire come mai?

                  Nel frattempo ho cambiato pc, è ancora vecchiotto ho w98 mozilla 2.0.0.20, 512 di Ram..
                  Mi pare così strano che non riesca a risolvere..
                  Grazie per l'aiuto
                  Credo che i problemi siano tutti lì, 512 di ram oggi purtroppo sono proprio pochini!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
                    Credo che i problemi siano tutti lì, 512 di ram oggi purtroppo sono proprio pochini!
                    Ciao Stefano,

                    Non sono molti è vero, ma tieni presente che w98 ne impegna pochissima per girare, non come i più moderni sistemi operativi.

                    La cosa davvero strana chemi capita solo in questosito, e davvero non riesco darmi una spiegazione.

                    Possibile che capiti solo a me? e con due pc diversi..?

                    A presto
                    S.

                    Commenta


                    • #11
                      Finalmente ho capito l'arcano..

                      Stamattina ho girovagato un po' per il forum, ho notato altri problemi grafici.

                      Ho pensato al broswer, ed infatti entrando con explorer (sempre stravecchio!) funziona vedo anche le immagini!!!

                      Finalmente

                      Buona giornata a tutti
                      S.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X