annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ve lo devo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ve lo devo

    Ciao a tutti , come qualcuno mi ha rammentato giustamente sono iscritto da molto tempo ma ho postato pochissimo ,ma che volete che vi dica mi piace di più "leggere" e imparare da voi.
    Vi dico giusto un paio di cose , nei miei anni di passione per il legno , ho buttato grazie, a chi considera gli Hobbisti dei "Bamba" tanti
    soldi guadagnati con fatica e sacrifici , ecco perchè dubito di tutti i venditori che incontro , grazie a uno di questi che mi ha venduto la mia prima , e ultima , combinata mi sono quasi staccato un pollice che mi ha costretto ad un paio di interventi chirurgici e un anno di stop alla mia passione , quindi mi permetto di dirvi ragazzi Occhio a chi vi rivolgete e a cosa comprate !!!!
    Un saluto a tutti
    Gianni

  • #2
    Ciao Gianni, benritrovato, hai ragione la sicurezza prima di tutto!!!

    Marco
    http://www.eltornidor.eu

    Commenta


    • #3
      Benvenuto Gianni, finalmente vedo il tuo primo messaggio. E' un piacere averti tra noi.
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        grazie del consiglio ma nomi e marche e una descrizione dell'evento sarebbero anche meglio...se non è un problema

        grazie

        Dan

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da aceofblade Visualizza il messaggio
          grazie del consiglio ma nomi e marche e una descrizione dell'evento sarebbero anche meglio...se non è un problema

          grazie

          Dan
          Sì, sarebbe un problema, se vado contro un muro con la mia vettura, non penso che la colpa sia della casa costruttrice
          e tantomeno del concessionario!

          Benvenuto tra noi Gianni!

          Commenta


          • #6
            Concordo in parte Stefano , se la casa costruttrice o la concessionaria non ti mette l'olio dei freni , ti imbastardisci no!!!!

            Commenta


            • #7
              Per favore, in questa sezione ci si presenta, poi se abbiamo delle discussioni, pregherei di aprire un topic nella sezione adatta.
              Grazie
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta


              • #8
                Ciao Gianni benvenuto anche da parte mia.
                Ultima modifica di scolosi; 22-02-2010, 22:26.
                Santi

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
                  Sì, sarebbe un problema, se vado contro un muro con la mia vettura, non penso che la colpa sia della casa costruttrice
                  e tantomeno del concessionario!

                  Benvenuto tra noi Gianni!
                  hem...se te la vende coi freni rotti o se difettosa di fabbrica magari si...e così sembrerebbe dal post di Gianni...se l'ncidente è dovuto a una macchina fatta male sapere difetto marca modello ecc potrebbe salvare qualche pollice...mia opinione ovviamente.


                  ciao

                  Dan

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao benarrivato da parte mia.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                      Per favore, in questa sezione ci si presenta, poi se abbiamo delle discussioni, pregherei di aprire un topic nella sezione adatta.
                      Grazie
                      Originariamente inviato da aceofblade Visualizza il messaggio
                      hem...se te la vende coi freni rotti o se difettosa di fabbrica magari si...e così sembrerebbe dal post di Gianni...se l'ncidente è dovuto a una macchina fatta male sapere difetto marca modello ecc potrebbe salvare qualche pollice...mia opinione ovviamente.


                      ciao

                      Dan
                      Dan mi ripeto se non hai letto.
                      Grazie
                      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao Gianni e Benvenuto

                        Ora che il dito è guarito, aspettiamo che tu scriva più spesso
                        FRANCO

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao Gianni benvenuto tra noi
                          Roberto IU1FKB

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao Gianni, è un piacere averti qui.
                            Alberto

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao Gianni Un grandissimo Benvenuto anche da parte mia
                              Cheers Antonio.
                              Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X