annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opera...personale..ah ah

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Opera...personale..ah ah

    Questo è un semplicissimo scaffaletto in lamellare di abete da 20 mm con un'altezza
    di 86 cm e larghezza 51.
    Personale certamente no! Sono stato solamente l'assemblatore e vi dico perchè...
    tra le varie cognate ne ho una che in poche parole mi ha spedito per posta
    una lettera con tante di quelle istruzioni(ordini) per fare questo lavoretto che l'unica
    cosa dove ho avuto ampia scelta è stata..la colla e l'unico lavoro che avrei avuto voglia di farle..!
    Cavolo, mi ha indicato anche la marca della vernice!
    Vabbè manca solo la finitura, ho appena dato il turapori.
    Unico motivo per cui lo propongo qui, è stato l'uso di un nuovo sistema di giunzione
    spine di faggio sì ma con la spinatrice... in un'oretta ho fatto i fori e incollato
    tutto, compreso il tempo di capire il funzionamento della macchina.
    Ragazzi, è una macchina veramente eccezionale, una precisione incredibile!
    File allegati

  • #2
    Concordo con te Stefano. Uno dovrebbe poterla provare facendoci un lavoro: si renderebbe subito conto che il prezzo, non certo basso, non sembrerà più lo stesso se si considera il risparmio di tempo ( e di materiale, vista la precisione ) che quel meraviglioso giocattolino permette.

    Ciao
    Alberto

    Commenta


    • #3
      Stefano e che ti vedono troppo buono e ne approfittano
      quande' cosi tu mettiti la maschera da Toto,guarda come scappano
      comunque la mensola sotto ha un nodo di troppo
      bel lavoro Stefano,oltretutto ottimo per prendere la mano con la spinatrice

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
        Concordo con te Stefano. Uno dovrebbe poterla provare facendoci un lavoro: si renderebbe subito conto che il prezzo, non certo basso, non sembrerà più lo stesso se si considera il risparmio di tempo ( e di materiale, vista la precisione ) che quel meraviglioso giocattolino permette.

        Ciao
        Zac fattela regalare per la festa delle donne

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da condinar Visualizza il messaggio
          Zac fattela regalare per la festa delle donne
          Alberto, Toto che ne pensate? Il ragazzo sta esagerando ed anche OT!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
            Alberto, Toto che ne pensate? Il ragazzo sta esagerando ed anche OT!
            Ma chi?IO?

            Commenta


            • #7
              Robertooooo
              lascia stare il mio amico Alberto
              Ho rubato le intenzioni a Stefano
              Roberto IU1FKB

              Commenta


              • #8
                io ce l'ho da 10 anni e ci faccio di tutto dai mobili ai cassetti ecc..

                Commenta


                • #9
                  Stefano, son contento che ti trovi bene e sei contento del nuovo acquisto.

                  P.S. Per Roberto CONDINAR:
                  Vorrei precisare che ZAC possiede la spinatrice, ma vorrei anche ricordarti che il regolamento vale anche per te, specialmente il punto 6.
                  rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                  L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                    Stefano, son contento che ti trovi bene e sei contento del nuovo acquisto.

                    P.S. Per Roberto CONDINAR:
                    Vorrei precisare che ZAC possiede la spinatrice, ma vorrei anche ricordarti che il regolamento vale anche per te, specialmente il punto 6.
                    Grazie Toto!

                    Mi dispiace Roberto ma non posso che essere concorde con Toto

                    Commenta


                    • #11
                      senza parole.
                      mi dispiace molto della reazione,comunque non succedera' piu'
                      anche perche' difficilmente rimarro' piu qua.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da condinar Visualizza il messaggio
                        senza parole.
                        mi dispiace molto della reazione,comunque non succedera' piu'
                        anche perche' difficilmente rimarro' piu qua.
                        Roberto a te spiace della reazione ma a me spiace della tua.
                        Questa è una tua scelta, ma se la pensi così non so che fare.
                        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                        Commenta


                        • #13
                          A questi cari moderatori,chiedo formalmente che i miei dati vengono cancellati dal truciolo,grazie.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da condinar Visualizza il messaggio
                            A questi cari moderatori,chiedo formalmente che i miei dati vengono cancellati dal truciolo,grazie.
                            Prima di cancellarli al tuo posto proverei a rileggerli tutti.
                            Forse allora capirai che ho aspettato troppo a dirtelo.
                            Sei troppo suscettibile Roberto.
                            Per me la faccenda è chiusa cosi.
                            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                              Prima di cancellarli al tuo posto proverei a rileggerli tutti.
                              Forse allora capirai che ho aspettato troppo a dirtelo.
                              Sei troppo suscettibile Roberto.
                              Per me la faccenda è chiusa cosi.
                              pensavo che la gestapo fosse prorogativa di altri forum,invece non è cosi'
                              confermo la mia richiesta CANCELLATEMI
                              stasera mi ahi dato una delle delusioni piu' grandi della mia vita,GRAZIE MILLE.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X