annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cassettiera a 7 cassetti in wengè terminata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cassettiera a 7 cassetti in wengè terminata

    Dal laboratorio a casa...non pochi problemi per questa cassettiera, pero' chi la dura la vince....e alla fine ho vinto...
    La cassettiera è in truciolare impiallicciato (spero sia giusto il termine). I cassetti dovevano esser fatti in maniera da esser il più capienti possibili visto l'arrivo della cicogna....
    lo spessore del legno di tutta la cassettiera è 18 mm...dorso cassettiera e fondi cassetti in fibra da 3,5 mm...
    Il problema consisteva nello spanciamento dei fianchi di circa 4 mm per parte. Questo comportava la fuori uscita dalle guide e la caduta dei cassetti...il problema e' stato risolto con delle staffe poste sotto al cassetto, invisibili all'esterno, ma efficentissime per tenere i fianchi alla loro posizione naturale.
    Aspetto i vostri commenti e le vostre critiche....ciao a tutti e buon lavoro


  • #2
    Ben fatto, qualcuno lo deve aver apprezzato molto visto che è stato già riempito...

    Marco
    http://www.eltornidor.eu

    Commenta


    • #3
      Dovrebbe essere truciolare bilaminato da quel che vedo. Complimenti per aver risolto i problemi che ti si sono presentati e colgo l'occasione per fare a te e alla futura mamma le piu sincere congratulazioni per il nuovo pargolo in arrivo.

      Auguron!!!
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Bravo. Mi piace tanto e complimenti per come hai risolto i problemi...come ti capisco...
        Anche la linea mi piace, mi ricorda quella degli anni '70 con la quale arredai la mia prima casa quando ero ancora un giovanotto

        Commenta


        • #5
          Compimenti, ben fatta!
          Certo è già piena e visto l'imminente arrivo della cicogna...dovrai farne un'altra!
          Auguroni!!!!!!!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X