annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rete anti Aaron

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rete anti Aaron

    mia sorella ha un gatto di nome Aaron il quale nn riesce a resistere alla tentazione di uscire. non potendo uscire causa vicini poco comprensivi ho dovuto trovare una soluzione per poter aprire la finestra (almeno d'estate).
    tutta la struttura è fissata alle pareti con dei puntelli in modo che si possa togliere senza lasciare segni.

    P2240001.JPG P2240002.JPG P2240003.JPG

    P2280317.JPG P2280315.JPG P2280316.JPG

    P2280325.JPG P2280314.JPG
    L'immaginazione è più importante della conoscenza.(A.E.)

  • #2
    Ingegnoso.
    Ma il lab. te lo sei fatto in salotto?

    PS: ma castrarlo il povero micio no?
    Oggi la gente conosce il prezzo di tutto, ma non conosce il valore di nulla (O.W.)
    Iscritto in realta' dal 1999 a. C.

    Commenta


    • #3
      Il lavoro è ben fatto ma ho un paio di perplessità, adesso non è scomodo chiudere
      le persiane?
      Una rete per zanzariera, non avrebbe avuto un duplice scopo?
      Povero micio, non sembra molto felice di questo lavoro!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
        Il lavoro è ben fatto ma ho un paio di perplessità, adesso non è scomodo chiudere
        le persiane?
        Una rete per zanzariera, non avrebbe avuto un duplice scopo?
        Povero micio, non sembra molto felice di questo lavoro!
        Stefano pare che quelle in mezzo siano due ante apribili.
        Anche io avrei pensato ad una zanzariera, ma forse il micio l'avrebbe strappata facilmente per farsi le unghie.
        Complimenti per la gattiera, sbaglio o c'era uno che cercava della rete simile?
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Si Toto non sbagli, la rerte conigliera, e sia io che Stefano ci eravamo resi disponibili a procurargliela. Per esperienza vi dico che la zanzariera il gatto la ditrugge in pochi secondi specie se in calore (lo credo bene!) Brian, hai fatto un bel lavoro, mi piace l'idea della finestrella apribile, però avrei nascosto tutte quelle viti. Anch'io sto preparando uinfisso in ferro ma con una rete a maglie in ferro perchè oltre al problema dei gatti, ho anche quello dei cani nel giardino.
          FRANCO

          Commenta


          • #6
            Confermo ho lo stesso problema con la mia gatta "valentina" ho fatto una strutturina leggera con una zanzariera, appena ha capito di cosa era fatta la tagliata come il burro.....
            Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene. Stefano. BENNI

            Commenta


            • #7
              Ora, se il gatto frequenta il forum, sei finito!
              ha scoperto chi lo ha rinchiuso....

              Il mio anni fa faceva il giro del palazzo sul cornicione ( si fa per dire: 10 cm)
              a volte aprivo la porta ed era fuori che doveva rientrare....
              ma in teoria doveva essere in casa!!!!
              Qualche vicino se lo è trovato anche in casa.....
              ...non vivere in questa terra come un inquilino....
              N. Hikmet.

              Commenta


              • #8
                grazie a tutti, le persiane si chiudono facilmente grazie alla finestrella(non ho potuto aprirla perchè ero da solo, e le porte di casa ha imparato ad aprirle.)
                la zanzariera avevo provato a metterla, ma prima ci si è arrampicato fino in cima e dopo la' distrutta, con la conseguente fuga fino al 4 piano e con i vicini che urlavano "Guarda che se viene da me lo prendo a scopate"(persone amabili)
                le viti le nasconderò in un secondo momento con una striscia di impiallicciato.

                il gatto è castrato ma al contrario di molti gatti questo è più scatenato di prima!!!!
                L'immaginazione è più importante della conoscenza.(A.E.)

                Commenta


                • #9
                  Buna soluzione... dopo la zanzariera K.O.,
                  solo che mi sembra adesso il gattone stia come in gabbia,
                  son proprio dei simpaticoni sti vicini, li prenderei io a scopate ne c..o
                  Marco
                  http://www.eltornidor.eu

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Eltornidor Visualizza il messaggio
                    Buna soluzione... dopo la zanzariera K.O.,
                    solo che mi sembra adesso il gattone stia come in gabbia,
                    son proprio dei simpaticoni sti vicini, li prenderei io a scopate ne c..o
                    Marco
                    Beh ragazzi, io amo gli animali, ma se sai di non possedere il gatto e sei tranquillo a casa tua, entri in cucina e trovi questa bella bestiola che si sta mangiando le bistecche che stavi per cucinare, o te lo trovi in camera da letto (come è successo a me) che si fa le unghie sul tuo piumone, non so se sareste molto felici. Finchè c'era Billo, non s'avvicinava, adesso Billo non c'è e il gatto balla, persino a vuotarmi i vasi con le piante grasse.
                    Prpporrò al mio vicino la zanzariera, anzi gliela faccio io e gliela regalo
                    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                      Beh ragazzi, io amo gli animali, ma se sai di non possedere il gatto e sei tranquillo a casa tua, entri in cucina e trovi questa bella bestiola che si sta mangiando le bistecche che stavi per cucinare, o te lo trovi in camera da letto (come è successo a me) che si fa le unghie sul tuo piumone, non so se sareste molto felici. Finchè c'era Billo, non s'avvicinava, adesso Billo non c'è e il gatto balla, persino a vuotarmi i vasi con le piante grasse.
                      Prpporrò al mio vicino la zanzariera, anzi gliela faccio io e gliela regalo
                      Bhè se mi fa fuori la bistecca mi in...zo, comunque il gatto della mia vicina è attratto solo dall'ombra delle piante in estate e di quell'erba succosa che cresce nei vasi,
                      prima di entrare in casa chiede il permesso in micese, gli dico di no e lui resta in terrazzo... l'avranno addestrato bene?
                      Ciao
                      Marco
                      http://www.eltornidor.eu

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                        Beh ragazzi, io amo gli animali, ma se sai di non possedere il gatto e sei tranquillo a casa tua, entri in cucina e trovi questa bella bestiola che si sta mangiando le bistecche che stavi per cucinare, o te lo trovi in camera da letto (come è successo a me) che si fa le unghie sul tuo piumone, non so se sareste molto felici. Finchè c'era Billo, non s'avvicinava, adesso Billo non c'è e il gatto balla, persino a vuotarmi i vasi con le piante grasse.
                        Prpporrò al mio vicino la zanzariera, anzi gliela faccio io e gliela regalo
                        Bella questa...
                        quando BILLO non c'è...
                        il gatto BALLA !
                        sembra un proverbio...

                        Io ho avuto un rapporto pessimo con i gatti di casa, quando mia moglie e la figlia erano al mare me ne combinavano di tutte:
                        avete provato DA SOLI a pulire un copridivano trapuntato dove il gatto si era liberato DEL SUO MAL DI PANCIA!!!!
                        me lo faceva metodicamente...
                        neanche il 100 gradi....riueciva a risolvere sul materasso!
                        Ultima modifica di ellebi; 04-03-2010, 23:37.
                        ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                        N. Hikmet.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X