annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moonshine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Moonshine

    Dal nome dato al bourbon distillato clandestinamente in notturna;vista la presenza di luna...
    Al vostro giudizio




  • #2
    Molto bello, l'ulivo poi fa sempre una gran figura,

    l'unica cosa che non mi va tanto è la luna rovesciata sotto, preferivo finisse a punta, mio gusto personale però,

    ciao

    Marco
    http://www.eltornidor.eu

    Commenta


    • #3
      bellissimo!!!!!!!!complimentoni!!l'altro legno (a parte l'ulivo che è bellissimo!!)che cosè??

      Commenta


      • #4
        Splendido...davvero complimenti

        Commenta


        • #5
          bellessimo!!!!!!!bravissimo!!!!!!! complimenti sia per la progettazione che per il manufatto finito.

          in effetti la luna sul fondo.... non so perchè......ma non mi esalta troppo, ma il mio giudizio non cambia complimenti!!
          L'immaginazione è più importante della conoscenza.(A.E.)

          Commenta


          • #6
            Bravissimo Roberto Veramente Bellissima, Ma quanto tempo ai?
            quando o visto il nome Moonshine o pensato quella bevanda che fano gli Americani
            Cheers Antonio.
            Ultima modifica di NonnoTony48; 05-03-2010, 13:29.
            Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

            Commenta


            • #7
              be proprio un gran lavoro però nella tua galleria c'è di meglio consiglio a tutti di guardarla
              ciao

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da zewood Visualizza il messaggio
                bellissimo!!!!!!!!complimentoni!!l'altro legno (a parte l'ulivo che è bellissimo!!)che cosè??
                Si tratta di Pacific Madrona o Manzanita,come viene chiamata negli USA,da cui proviene .Nome scientifico Arbutus Menziesii.
                Reperibile anche in Europa nella varietà Arbutus Unedo, è detta Strawberry Tree.Famiglia delle Ericacee.
                Un legno con tessitura molto fine,compatto e di ottima lavorabilità e finitura.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da orificiam Visualizza il messaggio
                  Bravissimo Roberto Veramente Bellissima, Ma quanto tempo ai?
                  quando o visto il nome Moonshine o pensato quella bevanda che fano gli Americani
                  Cheers Antonio.
                  Antonio,come ben sai...quando c'è la passione il tempo per soddisfarla si trova,in qualche modo.
                  Proprio al bourbon ho pensato dando il titolo al lavoro

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie a tutti per le osservazioni ed i complimenti

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
                      Si tratta di Pacific Madrona o Manzanita,come viene chiamata negli USA,da cui proviene .Nome scientifico Arbutus Menziesii.
                      Reperibile anche in Europa nella varietà Arbutus Unedo, è detta Strawberry Tree.Famiglia delle Ericacee.
                      Un legno con tessitura molto fine,compatto e di ottima lavorabilità e finitura.
                      L'Arbustus Unedo è il Corbezzolo, adesso che so mi metto alla ricerca di un bel pezzo, grazie Cecco,

                      Marco
                      http://www.eltornidor.eu

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X