Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 25

Discussione: consiglio Foto

EtÓ
    46

Question consiglio Foto

chi mi insegna a mettere le foto con sotto il commento?

EtÓ
    59

Predefinito

Pier Luigi, ho visto che hai inserito le immagini del serramento, ma ho notato che le hai allegate allo stesso modo di prima, quindi lo spiego dettagliatamente finchŔ tutti possano comprendere il passaggio da fare
    p 01.jpg se clicchiamo su vai avanzato vediamo la graffetta che ho segnato col pallino rosso che Ŕ la gestione allegati

p 02.jpg avremo una finestra come questa e clicchiamo su add file (in alto a destra segnato col pallino rosso)
    p 03.jpg a questo punto clicchiamo su add file e si aprirÓ un altra finestra che andremo a cercare i nostri file da allegare la vediamo sulla sinistra in alto, selezioniamo tutte le foto che vogliamo inserire e clicchiamo su apri
    p 04.jpg il sistema caricherÓ i file, il tempo necessario dipenderÓ dalla dimensione e dalla velocitÓ del processore
    p 05.jpg fatto questo troveremo le nostre foto nella parte bassa della schermata, le selezioniamo e se le vogliamo tutte in fondo alla rinfusa clikkiamo su insert attachament (nella nuova versione DONE) vedi foto esempio successivo, se le vogliamo nel modo da descriverle e metterle in ordine, basta prenderle col sx del mouse e metterle nella sequenza desiderata cliccheremo su insert inline .
    Ricordiamo metteremo il cursore sul punto del messaggio dove inserire le nostre foto prima di inserire le immagini, ma, si possono anche inserire tutte e poi spostarsele a piacimento dopo aver selezionati le diciture chiuse tra le parentesi quadre che troviamo all'interno del messaggio una volta inserite le foto.

P.S. Nella nuova versione non abbiamo piu il tasto insert attachament ma al suo posto c'Ŕ il tasto done, io consiglio di usare insert in line , la foto sotto Ŕ in sostituzione a quella precedente.

esempio foto.jpg

001.jpg esempio 1
    002.jpg esempio 2
    003.jpg esempio 3
    le foto d'esempio sono di Pier Luigi

Spero sia chiaro
    Ultima modifica di Toto : 27-05-2011 alle ore 10.38.43 Motivo: aggiunta dicitura in rosso per nuova versione
    Ciao Toto.

EtÓ
    58

Predefinito

Mi sembra che Pier abbia fatto la stessa mia domanda di tempo addietro, cioŔ il suo problema non sono le foto, quanto il commento a queste dopo ogni volta che le carica. Mi avete insegnato che dopo la foto, si clicca su invio e si scrive il commento, poi si pu˛ inserire un'altra foto e quindi ancora 'l tasto invio della tastiera, alla fine : invia risposta.

Se ho inteso male, chiedo pietÓ, perdono, misericordia
    FRANCO

manino Guest

Predefinito

Volevo chiedere se esiste un limite di grandezza della foto,perchŔ vedo che ultimamente ci sono foto molto grandi che secondo me non hanno senso,e soprattutto penalizzano gli utenti con connessioni non veloci.

EtÓ
    57

Predefinito

Approfitto ....chi mi spiega come si caricano le foto in ordine cronologico... io le carico come le vorrei ma poi vengono pubblicate in ordine casuale..grazie

EtÓ
    59

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da manino Visualizza messaggio
    Volevo chiedere se esiste un limite di grandezza della foto,perchŔ vedo che ultimamente ci sono foto molto grandi che secondo me non hanno senso,e soprattutto penalizzano gli utenti con connessioni non veloci.
    Michele se intendo foto postate da un hosting esterno, tipo tinipyc o imageshak ecc ecc non importa il limite, mentre sui nostri allegati vbulletin c'Ŕ il limite e sicuramente non sono queste a non aprirsi perchŔ non sono enormi.

Citazione Originalmente inviato da alvaro Visualizza messaggio
    Approfitto ....chi mi spiega come si caricano le foto in ordine cronologico... io le carico come le vorrei ma poi vengono pubblicate in ordine casuale..grazie
    Alvaro quelle devi sistemartele tu in base al nome che dai alla foto, quindi le sposti col mouse una volta caricate, le metti in ordine e poi clicchi su insert inline.
    Ciao Toto.

manino Guest

Predefinito

Sara' ma io un link esterno decido o non decido di aprirlo mentre una foto enorme che o voglio o non voglio si apre lo stesso.Pensiamo a chi ha connessioni non veloci.Non parlo ovviamente di Thumbails.

EtÓ
    59

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da manino Visualizza messaggio
    Sara' ma io un link esterno decido o non decido di aprirlo mentre una foto enorme che o voglio o non voglio si apre lo stesso.Pensiamo a chi ha connessioni non veloci.Non parlo ovviamente di Thumbails.
    Manino, mi dai un link a caso di queste foto enormi che sono come allegati ? Io non ne ho ancora viste. Saranno foto (immagini di link esterni) Non di allegati del forum.
    Mi viene da pensare che non si tratti di connessione ma di memoria RAM video a questo punto.
    Ciao Toto.

EtÓ
    50

Predefinito

28042010133.jpg 1 foto
    28042010132.jpg 2 foto

si fa cosi in pratica ??

Predefinito

serra01.jpg

Test 1

serra05.jpg

test 2