annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verniciatura a spruzzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Mi iscrivo anch'io a questa discussione...perchè stavo valutando l'acquisto di un compressore con relativo aerografo quando, grazie a Toto, ho saputo dell'esistenza delle turbine a bassa pressione...
    Qualcuno le ha? Come si trova?

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
      ho sentito parlare bene di Questa qualcuno la conosce?

      P.S. Beghetto, tu hai detto che ne hai una ci potresti dire qual'è?
      Il mio non è una macchina come quella che hai postato tù, è molto modesta è un "GIOTTO" della FIAC, molto simile al VALEX, è un aerografo a bassa pressione,molto modesto, però ci ho verniciato, con risultati decenti. Posto una foto. senz'altro lo conosci già.14459
      File allegati

      Commenta


      • #33
        Se vuoi avere qualche dettaglio in più sulla Rigo, sappi che la ditta è a una ventina di chilometri da casa mia, posso andare da loro e farmi dare qualche depliant più descrittivo .

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
          ho sentito parlare bene di Questa qualcuno la conosce?

          P.S. Beghetto, tu hai detto che ne hai una ci potresti dire qual'è?
          E' quella a cui stavo pensando io, ho scritto alla Rigo per farmi indicare i rivenditori di zona, oggi mi hanno risposto domani vado in perlustrazione

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da chiario Visualizza il messaggio
            E' quella a cui stavo pensando io, ho scritto alla Rigo per farmi indicare i rivenditori di zona, oggi mi hanno risposto domani vado in perlustrazione
            Facci sapere i prezzi dei tre modelli Stefano.

            P.S. Grazie Beghetto.
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
              Facci sapere i prezzi dei tre modelli Stefano.
              Non mancherò.
              Il primo modello lo scarterei, da quello che ho capito dai vari forum.

              Commenta


              • #37
                mi scrivo anche io alla discussine, per dire che anche io di recente ho cambiato il compressore, avevo un 25 l obbistico ed accomodavo facendo salti mortali per verniciare si è rotto è ho comprato un 50 l bicilindrico.
                Come diceva qualcuno nei post precedenti la grandezza del serbatoio è relativa ma quello che ritengo importante è la quantità di aria aspirata.
                per quei modelli a turbina, non ho esperienza alcuna però pensavo come mai, chi di professione vernicia non le usa, ma usa il sistema tradizionale con aerografo più o meno costoso o professiona che si voglia dire.
                Salvatore

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                  Facci sapere i prezzi dei tre modelli Stefano.

                  P.S. Grazie Beghetto.
                  Alla fine non sono andato ad informarmi sulla spruzzatrice Rigo, perchè ho preso la Wagner da filexxx

                  Commenta


                  • #39
                    quando la provi, facci sapere
                    Salvatore

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da salvatoreafo Visualizza il messaggio
                      quando la provi, facci sapere
                      Sicuramente farò un dettagliato reportage con foto.

                      Se a qualcuno interessa filexx ne ha un altra in vendita

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da chiario Visualizza il messaggio
                        Che ne dite di sistemi come questo?

                        http://www.nuovaedilcolor.it/dettagl...1191115&idp=63
                        ciao ste.
                        ho usato proprio il modello che hai postato, ce l'ha mio cognato e per i lavoretti che ho fatto finora ha sempre fatto bene il suo dovere, pero non posso darti un paragone con un compressore tradizionale in quanto non ne ho mai usato uno, ne saprei dirti quali sono i limiti di quel tipo di macchina.
                        ...MA IL CIELO E' SEMPRE PIU BLU !!!

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da stefano78 Visualizza il messaggio
                          ciao ste.
                          ho usato proprio il modello che hai postato, ce l'ha mio cognato e per i lavoretti che ho fatto finora ha sempre fatto bene il suo dovere, pero non posso darti un paragone con un compressore tradizionale in quanto non ne ho mai usato uno, ne saprei dirti quali sono i limiti di quel tipo di macchina.
                          Grazie, comunque ho preso questo:
                          http://www.wagnercolora.com/portal/p...54,302938.html

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da chiario Visualizza il messaggio
                            L'hai preso direttamente dal sito? Il prezzo?

                            Facci sapere
                            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                              L'hai preso direttamente dal sito? Il prezzo?

                              Facci sapere
                              L'ho preso da filexxx a 200 euro

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da chiario Visualizza il messaggio
                                L'ho preso da filexxx a 200 euro
                                beh avevo visto che era la stessa macchina ma non sapevo che era proprio quella.
                                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X