annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ghiandone Biogliese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ghiandone Biogliese

    In realtà il titolo del lavoro avrebbe dovuto essere un altro;ma quando la mia riverita moglie ha visto l'opera si è esibita in una riuscitissima imitazione dello scoiattolo de "L'era glaciale" alle prese con la sua adorata ghianda...e così ecco a voi il Ghiandone Biogliese.







  • #2
    Superbo....

    Commenta


    • #3
      molto bello,complimenti!!!!ulivo e......???

      Commenta


      • #4
        Padauk

        Commenta


        • #5
          Assolutamente magnifico,

          solo una curiosità, la ghianda si può anche aprire a mo' di scatola?

          Marco
          http://www.eltornidor.eu

          Commenta


          • #6
            il nostro artista non ne sbaglia una.....
            fai venire vogliia di tornire cecco...mannaggia che sono mesi che non faccio più niente.che rabbia.
            oggi la grecia, domani il mondo.
            il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

            Commenta


            • #7
              stupendo!!! un vero capolavoro!
              Antonio

              www.antoniodegaetano.blogspot.com

              Commenta


              • #8
                Complimenti di Nuovo Roberto ai fato An'altra bella opera.
                Cheers Antonio.
                Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

                Commenta


                • #9
                  complimenti, magnifico, stupendo!!!! Ma come hai fatto a tornirlo, non ti saltava? Scusami io sono agli inizi..

                  Commenta


                  • #10
                    Bravissimo Roberto.
                    Ma quando ci vediamo mi spieghi dove prendi tutte queste idee?
                    Guido
                    Ciao Guido
                    sito per tornitori
                    mia galleria foto
                    nuovo sito tornitori

                    Commenta


                    • #11
                      Veramente spettacolare
                      Lunga Vita e Prosperità

                      Commenta


                      • #12
                        Grande Cecco!
                        Lo sai che ho avuto modo di toccarla con mano una tua opera? E sono rimasto ancora piu' allibito che non a vederle in foto.

                        Prima o poi ti vengo a trovare: non scappare di casa!
                        Oggi la gente conosce il prezzo di tutto, ma non conosce il valore di nulla (O.W.)
                        Iscritto in realta' dal 1999 a. C.

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie a tutti,siete sempre molto gentili.

                          Cerco di rispondere ai vari quesiti.

                          X Eltornidor:no,non si apre.A tutti gli effetti è un vaso.

                          X Triodo: non c'è bisogno di scusarsi..chiedendo si impara.Comunque no,non "salta";la tornitura di questo tipo di lavoro va fatta con mano mooooolto leggera e prendendo poco legno.Non c'è margine di errore: piantare significa disintegrare tutto.

                          X Guido:eh...le idee le prendo nel mio testolino;ogni tanto balza su un "delirio",prendo carta e matita e schizzo l'abbozzo.E metto nel cassetto dei progetti,in Lab.Poi quando "sento" che è il momento giusto,mi siedo al bancone e su carta a quadretti disegno il progetto,con quote e tipi di legno da usare.Qualche volta,se mi sembra il caso,faccio anche dei prototipi in scala per verificare le proporzioni (solitamente in plastilina) oppure tavolette con gli accostamenti di legni diversi per i cromatismi.Insomma niente genio,solo duro lavoro
                          Ultima modifica di Cecco; 21-03-2010, 01:04. Motivo: errore ortografico

                          Commenta


                          • #14
                            Vedi di stare attento, lo scoiattolo pare che sia scappato dal' era glaciale.
                            ha puntato la sua macchina del tempo nel biellese per fine marzo 2010.
                            Ciauuu
                            Ciao Guido
                            sito per tornitori
                            mia galleria foto
                            nuovo sito tornitori

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Paolino72 Visualizza il messaggio
                              Grande Cecco!
                              Lo sai che ho avuto modo di toccarla con mano una tua opera? E sono rimasto ancora piu' allibito che non a vederle in foto.

                              Prima o poi ti vengo a trovare: non scappare di casa!
                              Non fuggirò!
                              Immagino che tu abbia "palpeggiato" l'anforetta in possesso del Visir.
                              Quel lavoro è stato il primo in assoluto in Segmentato Aperto;molto "etereo" vero?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X