annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allegati voluminosi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allegati voluminosi

    Problema: avevo caricato un po di tempo fa diversi allegati (tutorial su bassorilievo) di cui 3 avevano dimensione superiore ad 1 MB. Al momento funzionavano, ma ora mi fanno notare che proprio quelli superiori ad 1MB si scaricano ma poi non si aprono. Ho provato a ricaricarli, ma un messaggio mi dice che non si possono caricare allegati superiori a 1MB. Probabilmente il limite è legato alla nuova versione del forum, ma per qualche motivo deve aver danneggiato anche gli allegati caricati in passato. A questo punto volevo cancellarli perchè occupano spazio inutilmente, ma non trovo il comando per farlo.
    ??????????
    i miei lavori

  • #2
    Paolo loavevo notato su alcuni miei file. Ho provato ad aumentare la dimensione ma non me l'accetta, sicuramente ci sono altri settagi da controllare.
    Hai i link di quei topic che al limite vediamo che si puo' fare? al massimo momentaneamente li alleghiamo con www.box.net
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Toto, per il momento li ho inviati via e-mail a chi me li ha richiesti. Se poi risolvi il problemi li rimettiamo su. Intanto mi piacerebbe capire come posso cancellarli visto che così sono inutilizzabili.
      Il topic è questo:
      http://www.il-truciolo.it/showthread...lia-d-intaglio
      ed i link sono nella risposta#8.
      Ciao e Grazie
      i miei lavori

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggio
        Toto, per il momento li ho inviati via e-mail a chi me li ha richiesti. Se poi risolvi il problemi li rimettiamo su. Intanto mi piacerebbe capire come posso cancellarli visto che così sono inutilizzabili.
        Il topic è questo:
        http://www.il-truciolo.it/showthread...lia-d-intaglio
        ed i link sono nella risposta#8.
        Ciao e Grazie
        Paolo se me li mandi per posta guardo cosa posso fare.
        Per ora te li ho cancellati io, comunque devi andare su (modifica messaggio poi clicchi su avanzate) poi vai sulla graffetta gestione allegati, selezioni gli allegati da eliminare poi clicchi sulla crocetta che si forma dopo selezionati e li elimini, poi salvi il messaggio.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Ma non e' che Paolo voglia postare l'intero decolletè di Irene Grandi?
          Sai, codesti scultori/intagliatori a volte fanno dei tuttotondi da paura.

          Ciao
          Paolo
          Oggi la gente conosce il prezzo di tutto, ma non conosce il valore di nulla (O.W.)
          Iscritto in realta' dal 1999 a. C.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Paolino72 Visualizza il messaggio
            Ma non e' che Paolo voglia postare l'intero decolletè di Irene Grandi?
            Sai, codesti scultori/intagliatori a volte fanno dei tuttotondi da paura.
            decolletè?.................altri tondi, altri tondi Paolino
            i miei lavori

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
              Paolo se me li mandi per posta guardo cosa posso fare.
              Mandati
              i miei lavori

              Commenta


              • #8
                Fatto Paolo, per ora li ho caricati su un hosting, e speriamo di risolvere l'altro problema di allegati pdf al più presto.
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #9
                  Grazie Toto, lo comunico subito così che i richiedenti possano scaricarli
                  i miei lavori

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X