annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione offerte Lidl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ellebi Visualizza il messaggio
    Oggi c'ero.... a saperlo davo una occhiata,
    l'adattatore sembra compatibile con il vecchio modello....
    nel mio caso ( li ho entrambi) servirebbe a condividere le lame...
    Curiosità: quanto costano le lame ( quella montata mi sembra abbia dei bei dentini per legno o sbaglio?)
    Ciao
    luigi
    Se non sbaglio 7 o 8 euro

    Commenta


    • salve a tutti
      oggi ho girato 4 punti vendita lidl , al 4 sono riuscito ad agguantare l'ultimo esemplare che avevano acc se ne hanno venduti in 2 giorni e mezzo, le prime impressioni sembrano buone . le prove di taglio su tubi in plastica multistrato in legno e levigatura mi hanno stupito, sperimao che l'utensile duri a lungo.

      Commenta


      • Vi segnalo queste cinghie a cricchetto che dovrebbero essere comode come strettoi/tiranti.... anche per chi magari non ha strettoi molto lunghi può accomodare con questi...

        http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl...ndex_15988.htm

        Il prezzo mi sembra ridicolo...

        su http://www.axminster.co.uk/strap-clamps-dept814834_pg1/ i prezzi si aggirano a partire dai 5 euro in su cadauno + spese di spedizioni...

        Magari con qualche modifica si può ragiungere il livello di questi tiranti http://www.axminster.co.uk/lamello-l...set-prod31247/ visto che costano oltre i 200 euro!

        Saluti

        Commenta


        • Originariamente inviato da vula Visualizza il messaggio
          ciao ,ben fatto , poi ci darai le tue impressioni
          Ho postato in questo 3d le mie impressioni....
          comunque positive, anche se nel confronto il vecchio ( a parte la potenza inferiore 180 contro 280w) non ne esce sconfitto....


          http://www.il-truciolo.it/showthread...ifunzione-lidl
          ...non vivere in questa terra come un inquilino....
          N. Hikmet.

          Commenta


          • Da lunedì 12 ci sarà in offerta il "sistema per verniciatura a spruzzo".

            Le caratteristiche:
            - Soffiatore portatile da 280 W con tracolla di lunghezza regolabile – smontabile
            - 2 ugelli intercambiabili per uno spruzzo ampio o focalizzato
            - Pistola a spruzzo maneggevole con pratica regolazione del flusso
            - 5 m di cavo di alimentazione e 2 m di tubo flessibile, con valvole di chiusura rapida
            - Max. portata: 130 g/min
            - Max. energia di polverizzazione: 65 W
            - Max. applicazione del colore: 5 m²/10 min
            - Contenitore per il colore svitabile, da 600 ml, e misurino da 100 ml con scala graduata

            Le caratteristiche sono simili alla Bosch PFS 65, che chiaramente costa il doppio.

            Giudizi?
            Differenze rispetto alla loro classica pistola a spruzzo elettrica?
            Possibilità di utilizzo con pitture per pareti?
            Ultima modifica di ach; 06-03-2012, 13:05.

            Commenta


            • Originariamente inviato da ach Visualizza il messaggio
              Da lunedì 12 ci sarà in offerta il "sistema per verniciatura a spruzzo".

              Le caratteristiche:
              - Soffiatore portatile da 280 W con tracolla di lunghezza regolabile – smontabile
              ....
              Possibilità di utilizzo con pitture per pareti?
              Sono un sostenitore dei prodotti parkside della LIDL, ho quasi tutto e di tutto sono soddisfatto ( salvo sparapunti elettrica che ho restituito)
              Ho addirittura comprato entrambi i multifunzione ( uno da 180w ed uno da 280) ne ho fatto una recensione.....
              Detto questo, questo oggetto in particolare non mi convince.
              Io con una spesa leggermente più alta pochi euro ho preso al Leroy il Nuair Graffity
              che ha 600w ( e sono ancora pochi) inoltre ha pistola in metallo ( con i solventi non si sa mai)

              http://www.nuair.it/portal/index.php...e&lang=english

              Hanno scritto molto sul sistema HVLP( cerca i post), ma i veri sistemi costano dai 350 euro in su (es Multirigo di cui molti sono entusiasti)

              Io ho avuto tantissimi anni fa la classica pistola elettrica: un giocattolo... buona solo per inumidire le piante o dare un insetticida.
              Ho il compressore da 50Lt ed aerografo hobbistico ed ho l'oggetto di cui sopra.
              Devo dire che va abbastanza bene, non credo sia adatto a fare finiture precisissime lucide senza buccia d'arancia ( tende un po' a farla) ma mi dicono anche che ci sono vernici che poi si autilivellano.....
              Di sicuro è pratico ( io non posso spostare il compressore fda 50lt dal soppalco) si trasporta facilmente e si può usare dovunque ci sia una presa accessibile, poi si indossa a zainetto.
              Non ultimo è vero che fa poco spolvero, rispetto al compressore.

              Io l'ho usata per ora solo con un acrilico bianco ad acqua ed ho ottenuto una finitura decente....
              Vista la densità del prodotto che ho usato poteva benissimo essere un lavabile per muro ( cosa che dovrò fare ma ancora non ho avuto modo di provare.....)
              Quindi se non hai pretese di finiture impeccabili, puoi tollerare qualche imprecisione , il prezzo può valere la candela ( per capirsi ho fatto meglio del pennello in minore tempo).
              Se devi fare cose impegnative che non ammettono errori meglio puntare su oggetti come il MultiRigo.

              Spero di averti aiutato.
              ciao
              Luigi
              ...non vivere in questa terra come un inquilino....
              N. Hikmet.

              Commenta


              • Guardando in giro ho anche trovato anche questo modello economico della Valex pare con caratteristiche superiori:

                VERNICIATORE EASY PAINTER BX1800

                Per prodotti a base d'acqua o solvente.

                Tecnologia HVLP(flusso a bassa pressione con basso 'effetto nebbia').

                Tubo aria 1,5m, ugelli ø1,2 e 3mm, viscosimetro, bocchetta di gonfiaggio.

                Portata aria 1500lt/min, pressione 0,09bar, potenza 600W. Peso 2,6Kg.

                CARATTERISTICHE
                PORTATA ARIA ASPIRATA 1500 l/min
                PRESSIONE 0,09 bar
                POTENZA MOTORE 600 W
                TENSIONE/FASE/FREQUENZA 230V /1 /50-60Hz
                PESO 2,6 kg

                Costo intorno ai 50 euro.

                Deduco quindi che in giro c'è di meglio a prezzi non molto differenti. Cercherò in giro.

                Grazie ellebi per le precisazioni.
                Ultima modifica di ach; 06-03-2012, 13:38.

                Commenta


                • quello in questione è un oggetto che mi ha sempre attirato e ho messo in conto di comprare, ma luigi non si sbaglia!!!!
                  il motivo percui non lo comprerò è perchè innanzitutto mi sembra piccolo, la pistola è in plastica.... ma come si vede dal video, che dovrebbe convincerti a comprarlo, quando pruzza sul fondo bianco, si vedono chiaramente delle gocce poco neblizzate grosse qualche millimetro che di certo coleranno....

                  d'altra parte l'offerta è stata inserita nelle offerte per giardino...lascia intendere dunque che il grado di finitura non dev'essere poi così eccellente...
                  enzo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da sansone Visualizza il messaggio
                    quello in questione è un oggetto che mi ha sempre attirato e ho messo in conto di comprare, ma luigi non si sbaglia!!!!
                    il motivo percui non lo comprerò è perchè innanzitutto mi sembra piccolo, la pistola è in plastica.... ma come si vede dal video, che dovrebbe convincerti a comprarlo, quando pruzza sul fondo bianco, si vedono chiaramente delle gocce poco neblizzate grosse qualche millimetro che di certo coleranno....

                    d'altra parte l'offerta è stata inserita nelle offerte per giardino...lascia intendere dunque che il grado di finitura non dev'essere poi così eccellente...
                    Quoto, essendo seri alla Lidl ti fanno vedere cose che probabilmente fa bene ( un cestino, una staccionata ed una vecchia sedia....)
                    Rimanendo dell'amatoriale però penso con poco più si possa avere di meglio.
                    Altra cosa sono i prof
                    L'esempio delle goccioline è emblematico: quanto possono convivere nei tuoi lavori?
                    ( se stai verniciando un'auto e devi ricarteggiarla tutta ti immagini?)
                    Se poi stai facendo una palizzata, una mensola per te è diverso, va bene anche il Nuair come il mio
                    http://www.il-truciolo.it/showthread...050#post132050
                    qui ho verniciato la cornice del box doccia , le mensole ed un pannello a fianco lavatrice,
                    acrilico bianco( preso al LIDL a basso prezzo) risultato accettabile.
                    ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                    N. Hikmet.

                    Commenta


                    • Ciao, ho un pò di dubbi su questo tipo di attrezzi per quanto riguarda la loro pulizia, ho paura di essere troppo complicata e laboriosa.
                      Ultima modifica di giovannone; 06-03-2012, 19:43.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da giovannone Visualizza il messaggio
                        Ciao, ho un pò di dubbi su questo tipo di attrezzi per quanto riguarda la loro pulizia, ho paura di essere troppo complicata e laboriosa.
                        Per l'aerografo è esattamente come per quello tradizionale.
                        L'unica cosa difficile da pulire è il tubo aria corrugato che è destinato a diventare multicolore.
                        La stessa turbina se tenuta accuratamente fuori dallo spruzzo e pulita frequentemente non si sporca più di tanto.
                        ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                        N. Hikmet.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ellebi Visualizza il messaggio
                          Per l'aerografo è esattamente come per quello tradizionale.
                          L'unica cosa difficile da pulire è il tubo aria corrugato che è destinato a diventare multicolore.
                          La stessa turbina se tenuta accuratamente fuori dallo spruzzo e pulita frequentemente non si sporca più di tanto.
                          E la pistola si smonta come quella di normale compressore o è più semplice?
                          Scusa per tutte queste domande ma è un pò che penso di prendere uno di questi attrezzi e mi ha frenato il fattore pulizia.
                          Ho trovato il paint zoom da panorama a 79€ ma su internet l'ho trovato a 60€ e ci ho fatto un pensierino, ha una potenza di 650W ma la pistola è in plastica.
                          Ciao Stefano.

                          Commenta


                          • Ho fatto un giro a Leroy dove, oltre al graffity, hanno in offerta la EARLEX HV 2900 a 110 euro.
                            Considerato l'uso che vorrei farne (pitturare le pareti di casa e verniciatura/laccatura di mobiletti in legno, niente di professionale) ne consigliate l'acquisto o avete altro da propormi?
                            Sarei anche disposto a spendere qualcosina in piu' se ne valesse la pena.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ach Visualizza il messaggio
                              Ho fatto un giro a Leroy dove, oltre al graffity, hanno in offerta la EARLEX HV 2900 a 110 euro.
                              Considerato l'uso che vorrei farne (pitturare le pareti di casa e verniciatura/laccatura di mobiletti in legno, niente di professionale) ne consigliate l'acquisto o avete altro da propormi?
                              Sarei anche disposto a spendere qualcosina in piu' se ne valesse la pena.
                              cerca nella sezione finitura del forum...mi pare che li ne hanno parlato e qualcuno (giuseppe??) ha comprato proprio quella che dici tu per farci le pareti....
                              enzo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da giovannone Visualizza il messaggio
                                E la pistola si smonta come quella di normale compressore o è più semplice? Ciao Stefano.
                                Più o meno uguale, si allenta la vite dietro e viene fuori un 'asta" con una molla e che in punta ha lo spino, poi si svita la ghiera davanti e si leva l'ugello... per rimontare si rimette prima la ghiera/ugello e poi si reinfila l'asta riavvitandola dietro....
                                Nessuna difficoltà.
                                ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                                N. Hikmet.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X