annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione offerte Lidl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie Antonino, il trapano lo prenderò sicuramente perché mi serve, la fresa è uno di quegli attrezzi che a distanza di tempo ti possa tornare utile, ma penso che resterà sullo scaffale..........
    Piuttosto preferisco prendere i pantaloni da lavoro e, siccome la mia tana è fredda, penso che farò incetta di mutande e canotte......
    Alberto

    o la va, o la spacco...

    Commenta


    • Io prenderò la piccola fresatrice multifunzione. Mi diletto di piccoli lavori e la Bosch 1200AE che ho non la uso praticamente mai, un po' perchè non la so usare, un po' perchè mi fa paura e anche perchè, per i lavoretti che faccio io, è un po' troppo grossa e ingombrante. Ora provo questa della Parkside e spero bene.
      Ciao a tutti e grazie per i continui pareri sui prodotti venduti da Lidl che io trovo accettabili per prezzo e qualità
      Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti.

      Commenta


      • Se avete problemi con i prodotti PARKSIDE vi consiglio di inviare una email a kompernass@lidl.it vi rispondono in giornata e vi danno la massima disponibilità ed assistenza. Nel giro di una giornata sono riuscito a trovare il platorello della levigatrice al costo di euro 6,50 comprese le spese di spedizione (dalla Germania).... poi dicono che la Germania funzioni meglio dell'Italia... ci credo fermamente.
        sigpic ciao Basilio ..

        Commenta


        • Originariamente inviato da Basilio Visualizza il messaggio
          Se avete problemi con i prodotti PARKSIDE vi consiglio di inviare una email a kompernass@lidl.it vi rispondono in giornata e vi danno la massima disponibilità ed assistenza. Nel giro di una giornata sono riuscito a trovare il platorello della levigatrice al costo di euro 6,50 comprese le spese di spedizione (dalla Germania).... poi dicono che la Germania funzioni meglio dell'Italia... ci credo fermamente.
          A propopsito di Parkside. Questa mattina ho acquistato la fresa multifunzione a 39,99. E' la copia della DREMEL TRIO 6800 che su Amazon costa 165+6,80 di s.s.
          L'ho provata solo per poche cose, ma mi pare che funzioni benissimo. Al momento sono moooolto soddisfatto.
          Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Basilio Visualizza il messaggio
            Se avete problemi con i prodotti PARKSIDE vi consiglio di inviare una email a kompernass@lidl.it vi rispondono in giornata e vi danno la massima disponibilità ed assistenza. Nel giro di una giornata sono riuscito a trovare il platorello della levigatrice al costo di euro 6,50 comprese le spese di spedizione (dalla Germania).... poi dicono che la Germania funzioni meglio dell'Italia... ci credo fermamente.
            Confermo serietà LIDL e della assistenza ..Ma voglio fare piccolo OT.... sto comprando della elettronica ( arduino e sensori vari) dalla Cina.... non mi erano arrivati 2 pacchetti e stava scadendo il termine per contenzioso... ho scritto e mi harro reso i soldi su Paypal.... poi sono arrivati i pacchetti ed ovviamente o ripagato...( mica potevo far credere che un Italiano fosse meno onesto di un cinese?)
            Ma purtroppo ad essere più corretti di un italiano ci vuole ahime, poco.... Abbiamo falsificato il Brunello di Montalcino....a Montalcino!
            ...non vivere in questa terra come un inquilino....
            N. Hikmet.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Yllas Visualizza il messaggio
              A propopsito di Parkside. Questa mattina ho acquistato la fresa multifunzione a 39,99. E' la copia della DREMEL TRIO 6800 che su Amazon costa 165+6,80 di s.s.
              L'ho provata solo per poche cose, ma mi pare che funzioni benissimo. Al momento sono moooolto soddisfatto.
              Toglimi una curiosità: ma le fresette che monta che gambo hanno? Posso montarci fresette da 6 ?

              Originariamente inviato da ellebi Visualizza il messaggio
              Confermo serietà LIDL e della assistenza ..Ma voglio fare piccolo OT.... sto comprando della elettronica ( arduino e sensori vari) dalla Cina.... non mi erano arrivati 2 pacchetti e stava scadendo il termine per contenzioso... ho scritto e mi harro reso i soldi su Paypal.... poi sono arrivati i pacchetti ed ovviamente o ripagato...( mica potevo far credere che un Italiano fosse meno onesto di un cinese?)
              Ma purtroppo ad essere più corretti di un italiano ci vuole ahime, poco.... Abbiamo falsificato il Brunello di Montalcino....a Montalcino!
              Purtroppo qui in Italia vige l'Arte di "arrangiarsi" e le truffe le trovi facilmente dietro l'angolo. Senza alcuna offesa a tanta gente onesta come te e come tanti altri ma credimi ci vuole veramente poco a passare dalla parte del "malcontento" solo per farsi i "c.a.z.z.i propri"
              sigpic ciao Basilio ..

              Commenta


              • Salve, volevo solo confermare che questa mattina ho comprato il calibro dalla Lidl a 9,90 ed è veramente bello, di un certo peso (massiccio) e preciso, ottimo acquisto , lo consiglio a chi serve.
                Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo e pensa come se non dovessi morire mai.
                http://cartellarodrigo.wix.com/wood

                Commenta


                • Ciao Basilio.
                  No non puoi montarci altro che fresette da 4,8mm. Questo può essere il limite che ha, ma è così. Però funziona che è una meraviglia. Io (per quel che vale) ne sono molto soddisfatto.
                  Ciao
                  Mario
                  Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
                    Grazie Antonino, il trapano lo prenderò sicuramente perché mi serve, la fresa è uno di quegli attrezzi che a distanza di tempo ti possa tornare utile, ma penso che resterà sullo scaffale..........
                    Piuttosto preferisco prendere i pantaloni da lavoro e, siccome la mia tana è fredda, penso che farò incetta di mutande e canotte......
                    Alberto la prossima volta che esce prendi la tuta da lavoro(quella stile meccanico) è fenomenale...il freddo ti dimenticherai che cos'è!!! Provare per credere. Ovviamente è solo invernale

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
                      Alberto la prossima volta che esce prendi la tuta da lavoro(quella stile meccanico) è fenomenale...il freddo ti dimenticherai che cos'è!!! Provare per credere. Ovviamente è solo invernale
                      Anche se non richiesto confermo quanto consigliato. Ci ho passato l'inverno ed è veramente fenomenale. "Peccato" che ora comincia ad essere un po' troppo calda.
                      Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
                        Alberto la prossima volta che esce prendi la tuta da lavoro(quella stile meccanico) è fenomenale...il freddo ti dimenticherai che cos'è!!! Provare per credere. Ovviamente è solo invernale
                        Grazie per la dritta, la prossima volta la prenderò sicuramente!
                        I pantaloni da lavoro di questo giro invece sono leggeri e fini come un'ostia, pensavo già di inaugurarli, ma mi si ghiacciavano i cocomeri.....
                        Alberto

                        o la va, o la spacco...

                        Commenta


                        • Per chi può interessare, dal giorno 24 c'è in volantino la troncatrice radiale a 99 euro, la smerigliatrice a delta a 19 euro, e il compressore portatile a 69 euro.

                          Commenta


                          • e anche il tassellatore a 50 €... qualcuno lo ha preso e ben provato??????

                            Commenta


                            • ..il tassellatore ha un ottimo rapporto qualità/prezzo..........ce l'ha un mio amico e direi che lo ha sottoposto a lavori abbastanza gravosi..........
                              ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
                              -------------------------------
                              Massimo?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da artifer Visualizza il messaggio
                                ..il tassellatore ha un ottimo rapporto qualità/prezzo..........ce l'ha un mio amico e direi che lo ha sottoposto a lavori abbastanza gravosi..........
                                ok grazie... anche perché il prezzo successivo sono i 100€ del B&D... ehehehe c'è anche il kit di punte a 12€

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X