annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione offerte Lidl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • questa mattina ho preso la troncatrice...domani la provo..vediamo un pò

    Commenta


    • Ho preso il trapano del lidl... domanda: premesso che non ho mai avuto un tassellatore, é nornale che le punte sds abbiano un gioco di poco meno di un centimetro???

      Commenta


      • Se intendi che sembra si possano sfilare si è normale

        Commenta


        • Si fa su e giu... come mai sto gioco??? E il grasso va inserito nella alloggiamento sds o csoa?? Scusate le domande ma non vorrei farlo durare due giorni... ahahah

          Commenta


          • Originariamente inviato da Massimo83 Visualizza il messaggio
            Si fa su e giu... come mai sto gioco??? E il grasso va inserito nella alloggiamento sds o csoa?? Scusate le domande ma non vorrei farlo durare due giorni... ahahah

            IL gioco è quello che fa si che la punta batta mentre il trapano funziona.
            Va messo il grasso se no si surriscalda e rovina.
            DI solito si tira giù il mandrino ( insomma la parte in gomma) e la punta si sfila,
            se no appunto fa il gioco avanti indietro....

            Non ho il tassellatore del LIDL, ma se è SDS dovrebbe essere cosi
            ...non vivere in questa terra come un inquilino....
            N. Hikmet.

            Commenta


            • Originariamente inviato da ellebi Visualizza il messaggio
              IL gioco è quello che fa si che la punta batta mentre il trapano funziona.
              Va messo il grasso se no si surriscalda e rovina.
              DI solito si tira giù il mandrino ( insomma la parte in gomma) e la punta si sfila,
              se no appunto fa il gioco avanti indietro....

              Non ho il tassellatore del LIDL, ma se è SDS dovrebbe essere cosi
              l'avevo immaginato ma volevo esserne sicuro... cmq il grasso va messo dentro giusto??? ma ogni volta o solo quando lo si deve un po "forzare" ???

              Commenta


              • ciao, concordo con quanto gia detto, ogni volta che devi usare il trapano pulisci la punta, la lubrifichi ingrassi e vai...bisogna sempre fare attenzione ai granelli di sabbia polvere di cemento che si attacca alla punta per via del grasso non vada nell'alloggio del trapano ...a lungo andare si rovina.

                saluti
                ironwood
                ironwood
                https://youtu.be/PRdo8x7Zoo0

                Commenta


                • trapano preso...
                  ora ho visto in offerta la sega ad immersione


                  e di un minidrill (o almeno credo che lo sia)

                  che ne dite??? qualcuno ha ste cose??? come ci si trova???
                  Ultima modifica di Massimo83; 04-05-2014, 14:37.

                  Commenta


                  • salve a tutti

                    che ne pensata per un neofita della saldatrice delle lidel che esce l'8?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da abarth Visualizza il messaggio
                      salve a tutti

                      che ne pensata per un neofita della saldatrice delle lidel che esce l'8?
                      Ho moltissimi elettro utensili LIDL e li consiglio per rapporto prezzo/qualità/assistenza.
                      Ma la saldatrice non mi convince sembrerebbe di tipo tradizionale:
                      con 100 euro presi in un Brico ( in offerta) una DeCA ad inverter molto amatoriale salda bene con elettrodi da max 2mm ( con 2,5 fa fatica)

                      Consiglierei di spenderci un po' di più e cercare una ad inverter...
                      ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                      N. Hikmet.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ellebi Visualizza il messaggio
                        Ho moltissimi elettro utensili LIDL e li consiglio per rapporto prezzo/qualità/assistenza.
                        Ma la saldatrice non mi convince sembrerebbe di tipo tradizionale:
                        con 100 euro presi in un Brico ( in offerta) una DeCA ad inverter molto amatoriale salda bene con elettrodi da max 2mm ( con 2,5 fa fatica)

                        Consiglierei di spenderci un po' di più e cercare una ad inverter...
                        si infatti lo pensavo anche io e questa invece?

                        Commenta


                        • concordo con ellebi, prenderei una saldatrice a inverter anche se non sapessi saldare, per iniziare l'inverter è piu facile da regolare la corrente ed è piu stabile, la potenza dipende dalla spesa....a mio modesto parere....

                          saluti
                          ironwood
                          ironwood
                          https://youtu.be/PRdo8x7Zoo0

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da iromenwood Visualizza il messaggio
                            concordo con ellebi, prenderei una saldatrice a inverter anche se non sapessi saldare, per iniziare l'inverter è piu facile da regolare la corrente ed è piu stabile, la potenza dipende dalla spesa....a mio modesto parere....

                            saluti
                            ironwood
                            Infatti,
                            Per piccole e saltuarie saldature ( io uso elettrodi da 1,5 o 2, me li passa mio nipote esperto e mi ha detto esistono almeno 2 tipologie ma non saprei descrivere)
                            la mia Deca da 90A se non erro, è leggerissima e si regola bene.
                            Riesco a saldarci anche io!
                            la foto è indicativa
                            deca.jpg
                            Ultima modifica di ellebi; 06-05-2014, 23:54.
                            ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                            N. Hikmet.

                            Commenta


                            • Acquistata stamattina la levigatrice a penna multifunzione a 24,99 €, soddisfattissimo, oggetto fantastico.
                              Domanda, siccome hanno in rimanenza la sega dell'offerta della scorsa settimana a 99,00 € che ne pensate? Ero incuriosito anche dalla sega a immersione che c'e da ieri, che ne pensate?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Fiorentinodoc Visualizza il messaggio
                                Acquistata stamattina la levigatrice a penna multifunzione a 24,99 €, soddisfattissimo, oggetto fantastico.
                                Domanda, siccome hanno in rimanenza la sega dell'offerta della scorsa settimana a 99,00 € che ne pensate? Ero incuriosito anche dalla sega a immersione che c'e da ieri, che ne pensate?
                                Se ti serve una troncatrice radiale, una volta settata è ok.
                                Io ne sono soddisfatto
                                Franco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X