annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione offerte Lidl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per chi passa molto tempo in piedi a piallare, segare, smazzuolare e/o soffre di vene varicose, invece di frugare nella cassettiera della moglie/compagna/amica/cugina ecc, suggerisco questi:
    http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...tti__da_donna_

    Ciao!
    Oggi la gente conosce il prezzo di tutto, ma non conosce il valore di nulla (O.W.)
    Iscritto in realta' dal 1999 a. C.

    Commenta


    • C'è anche il traforo ma non è disponibile qui al nord - Solo centro sud!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da cosimocs Visualizza il messaggio
        anche io ci sto pensando ............ dal sonoro del filmato non sembra molto rumorosa .
        Ciao amici,
        da parecchio tempo non partecipo a questo bellissimo forum. Non ho scuse. Sono colpevole. Credo di potervi dire qulche cosa in merito alla sega circolare manuale che io ho acquistato circa 6 mesi orsono. Penso che sia proprio la stessa perchè le carattertistiche indicate nella newsletter sono identiche. Io non sono molto esperto di macchine, quindi prendete con beneficio di inventario il mio giudizio che è buono. Non è molto rumorosa ed è
        precisa. Consigliabile come, secondo me, tutte le macchine della Parkside.
        Questa mattina ho acquistato il set frese a tazza, ma ho qualche perplessità che forse voi potete risolvere. Le istruzioni raccomandano il numero di giri a cui lavorare che vanno da 120 (U/min) a 800 a seconda del materiale e del diametro della tazza.
        Io ho un trapano a colonna sempre della Parkside che come numero minimo di giri fa 600. Credete che se lavoro con quello dove è indicato un numero di giri inferiore potrò avere dei problemi. Ad Anteo credo di poter consigliare di leggere il libretto di istruzioni alla pagina 26.
        Grazie per le risposte che vorrete certamente darmi e un saluto a tutti.
        Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti.

        Commenta


        • Ragazzi, io ce l'ho e sono veramente soddisfatto. Parte piano e mano a mano aumenta di giri e regoli la forza per il taglio che vuoi. Adesso che c'è l'altra offerta ci ho fatto un pensierino per farne una squadratrice su binari. Per quanto mi riguarda ve la consiglio
          Experientia, diligentia, honestas in labore.Felicem dant exitum.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Yllas Visualizza il messaggio
            Questa mattina ho acquistato il set frese a tazza, ma ho qualche perplessità che forse voi potete risolvere. Le istruzioni raccomandano il numero di giri a cui lavorare che vanno da 120 (U/min) a 800 a seconda del materiale e del diametro della tazza.
            Io ho un trapano a colonna sempre della Parkside che come numero minimo di giri fa 600. Credete che se lavoro con quello dove è indicato un numero di giri inferiore potrò avere dei problemi. Ad Anteo credo di poter consigliare di leggere il libretto di istruzioni alla pagina 26.
            Grazie per le risposte che vorrete certamente darmi e un saluto a tutti.
            Esatto, la più grande a minor giri e via via a salire di giri scendendo col diametro della tazza (scusa il gioco di parole) ...
            Se tu utilizzi la più grande a 600 devi andarci molto cauto e lentamente fissando bene il pezzo al pianetto.
            sigpic ciao Basilio ..

            Commenta


            • Ciao Basilio,
              grazie per la risposta. Ho fatto alcune prove questa mattina e mi pare che funzioni tutto bene. Nessun problema.
              Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti.

              Commenta


              • ... e così alla fine mi sono preso il traforo in offerta la settimana scorsa....
                non ho un termine di paragone con altri perchè questo è il primo traforo che vedo, ma...
                silenziosissimo e preciso (con l'unica lama in dotazione)...ci sto facendo il presepe che è un piacere!!!
                difetti:
                - è un pò leggero, ma ci sono i fori per essere fissato
                - il copri lama è quello che devi fissare di volta in volta... e alla terza volta lo smonti e lo metti nel cassetto
                - il centro della base di appoggio, quello immediatamente vicino alla lama, è sottoposto di circa mezzo millemetro e il pezzo si può incagliare.... ma basta saperlo

                a conti fatti comunque sono soddisfatto dell' acquisto!!!!
                enzo

                Commenta


                • Il trapano a colonna ritorna in vendita dal 23/12 !!!!
                  stavolta mi presento all 7 di mattina

                  NOTA Questa offerta è valida nei negozi appartenenti alle Direzioni Regionali di: Anagni, Pontedera, Molfetta, Catania

                  e cioè :

                  ABRUZZO
                  Tutta la provincia di L'Aquila,

                  LAZIO

                  MOLISE

                  UMBRIA
                  (nei soli negozi in provincia di Terni)

                  LIGURIA
                  (solo a Sarzana)

                  SARDEGNA

                  TOSCANA

                  UMBRIA
                  (ad eccezione dei negozi in provincia di Terni)

                  ABRUZZO
                  In tutta la province di Chieti, Pescara, Teramo

                  BASILICATA

                  CALABRIA

                  CAMPANIA

                  MOLISE

                  PUGLIA

                  SICILIA

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Millo Visualizza il messaggio
                    Il trapano a colonna ritorna in vendita dal 23/12 !!!!
                    stavolta mi presento all 7 di mattina

                    NOTA Questa offerta è valida nei negozi appartenenti alle Direzioni Regionali di: Anagni, Pontedera, Molfetta, Catania

                    e cioè :

                    ABRUZZO
                    Tutta la provincia di L'Aquila, ........... SICILIA
                    Dai che poi cresce come il mio

                    da un amico mi son fatto tornire un tubo più alto di 20 cm e ed anche più spesso dell'originale, costo qualche bottiglia di vino e un tubo di recupero
                    File allegati
                    Ciaooooooooooo
                    Antonio


                    Ora che abbiamo superato la profezia dei Maya .... non ci ferma più nessuno


                    i miei hobby

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Millo Visualizza il messaggio
                      Il trapano a colonna ritorna in vendita dal 23/12 !!!!
                      stavolta mi presento all 7 di mattina

                      NOTA Questa offerta è valida nei negozi appartenenti alle Direzioni Regionali di: Anagni, Pontedera, Molfetta, Catania

                      e cioè :

                      ABRUZZO
                      Tutta la provincia di L'Aquila,

                      LAZIO

                      MOLISE

                      UMBRIA
                      (nei soli negozi in provincia di Terni)

                      LIGURIA
                      (solo a Sarzana)

                      SARDEGNA

                      TOSCANA

                      UMBRIA
                      (ad eccezione dei negozi in provincia di Terni)

                      ABRUZZO
                      In tutta la province di Chieti, Pescara, Teramo

                      BASILICATA

                      CALABRIA

                      CAMPANIA

                      MOLISE

                      PUGLIA

                      SICILIA
                      Mi è un pò fuori mano....
                      Mi tocca aspettare ancora.
                      boh...ma un modo lo troveremo!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Millo Visualizza il messaggio
                        Il trapano a colonna ritorna in vendita dal 23/12 !!!!
                        stavolta mi presento all 7 di mattina

                        NOTA Questa offerta è valida nei negozi appartenenti alle Direzioni Regionali di: Anagni, Pontedera, Molfetta, Catania

                        e cioè :

                        ABRUZZO
                        Tutta la provincia di L'Aquila,

                        LAZIO

                        MOLISE

                        UMBRIA
                        (nei soli negozi in provincia di Terni)

                        LIGURIA
                        (solo a Sarzana)

                        SARDEGNA

                        TOSCANA

                        UMBRIA
                        (ad eccezione dei negozi in provincia di Terni)

                        ABRUZZO
                        In tutta la province di Chieti, Pescara, Teramo

                        BASILICATA

                        CALABRIA

                        CAMPANIA

                        MOLISE

                        PUGLIA

                        SICILIA
                        Questa volta ci sono riuscito a prendere il trapano a colonna e devo dire che alle 9:10 per i 5 minuti che mi sono trattenuto nel supermercato ho incrociato altri 2 acquirenti. Vanno proprio a ruba!!!

                        Commenta


                        • Questo dimostra la bontà di questi prodotti e la serietà di chi li distribuisce
                          bravo ottimo acquisto

                          Commenta


                          • L'ho preso anch'io stamattina!
                            Sono andato alle 8.15 e non c'era nessuno. Piano piano si è radunata la gente. Appena aperto due si sono precipitati come pazzi vesro il fondo del locale allora li ho superati e ho colpito. Ce ne erano solo 5.
                            Vincenzo Giacalone

                            «La logica ti può portare da A a B.
                            L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

                            Albert Einstein

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da vinceg Visualizza il messaggio
                              L'ho preso anch'io stamattina!
                              Sono andato alle 8.15 e non c'era nessuno. Piano piano si è radunata la gente. Appena aperto due si sono precipitati come pazzi vesro il fondo del locale allora li ho superati e ho colpito. Ce ne erano solo 5.

                              ahahah praticamente ciò che è successo a me... 8.15 ero primo ad aspettare, poi il raduno ed alle 8.30 aperti i cancelli è scattata la corsa
                              Però ero l'unico a prendere il trapano (ce n'erano 8), tutti gli altri si sono azzuffati per la friggitrice in offerta

                              Commenta


                              • Da Lunedì 10 gennaio 2011

                                Seghetto alternativo parkside 730 Watt a 39.99 €
                                http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...tto_a_pendolo_
                                Lame per seghetto alternativo a 6.99 €
                                http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...ndolo_10_pezzi

                                una domanda: a cosa può servire la regolazione della corsa a pendolo
                                del seghetto e la regolazione della velocità ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X