annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione offerte Lidl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quella da 49 euro e' leggera ................ io anni fa presi la lavorwash in offerta a 149 pero' e' pesantissima e funziona discretamente bene

    Commenta


    • Originariamente inviato da IAMWOOD Visualizza il messaggio
      Scusate ragazzi giovedì c'è in offerta l'idropulitrice a 49,9 €, cosa ne pensate per un uso sporadico ? vale la pena o meglio soprassedere ?
      se il lidl non è molto distante da te portatela a casa la provi e se non ti piace ti fai voltare i soldi

      Commenta


      • Originariamente inviato da IAMWOOD Visualizza il messaggio
        Scusate ragazzi giovedì c'è in offerta l'idropulitrice a 49,9 €, cosa ne pensate per un uso sporadico ? vale la pena o meglio soprassedere ?
        Io non te la consiglio.
        Ho provato un modello simile e c'è qualche differenza con quelle di fascia bassa di marche più famose!
        Poi se provi una volta nella vita un'idropulitrice professionale, le altre non le chiamerai più idropulitrici!!!

        Commenta


        • Il LIDL è a 2 minuti da casa mia, ma appunto facendone un uso sporadico per le manutenzioni di casa (esterne) pensavo potesse valerne la pena.
          Ne ho usata una simile ( di mio fratello) per circa 2,5 ore consecutive e non ha dato segni di cedimento.
          Speravo che qualcuno l'avesse già provata per darmi indicazioni conseguite da una esperienza empirica.
          Grazie Max, valuterò anche il Tuo consiglio.

          Originariamente inviato da max1968 Visualizza il messaggio
          se il lidl non è molto distante da te portatela a casa la provi e se non ti piace ti fai voltare i soldi
          sigpic
          Aurelio

          Commenta


          • Grazie Monda, conosco le idropulitrici professionali magari anche con caldaia, ma hanno un costo esorbitante !!
            E poi avendone una già in comodato d'uso (mio fratello) perchè spendere più di 50 € per diventarne proprietario ?
            Grazie del tuo contributo.
            Aurelio
            sigpic
            Aurelio

            Commenta


            • scusate se mi intrometto, e faccio una domanda che non centra con l'idropulitrice..

              Ho visto il compressore che vendeva il lidl, qualche tempo fa, da 50 litri, 3 cv assiale , bicilindrico.
              Qualcuno ce l'ha e può darmi un giudizio?!

              grazie

              Commenta


              • Volevo solo raguaggliarvi sul problema che ho avuto con la troncatrice radiale... Oggi mi è arrivata quella in sostituzione direttamente da heinel senza rimarcatura è la sorella maggiore con motore da 1800 watt e lunghezza di taglio di 310 mm (contro i 210 della parkside) Grazie a LIDL

                Commenta


                • che c*** XD

                  ultimamente le offerte latitano!! è sempre così in estate!?!?

                  Commenta


                  • Non saprei... E' il primo "anno" che le seguo...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Gearkratos Visualizza il messaggio
                      che c*** XD

                      ultimamente le offerte latitano!! è sempre così in estate!?!?
                      eccoti accontentato
                      http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-...fferdate=29967

                      Commenta


                      • Però capita spesso che trovo offerte relative a cose che non sono nel volantino.

                        Commenta


                        • Vi prego di non insultarmi.....
                          ma vi risulta che in passato abbiano mai venduto queste "sgorbie"?
                          giusto per sapere so possono essere usate per fare due ghirigori ogni morte di papa....
                          di certo non è mia intenzione portarmele al raduno che faremo a casa di Marco (skir0ll).......
                          Alberto

                          o la va, o la spacco...

                          Commenta


                          • io ne ho un set e penso siano quelle. le ho comprate sui 20e dentro una scatola di legno un 5 anni fa... purtroppo non le ho quasi mai provate quindi non saprei dirti se valgono i soldi.
                            A noi non restera’ che andare via,
                            e sciogliendoci da quel mortale abbraccio
                            ricorderemo forse quel pagliaccio
                            e la sua lotta ingenua e cosi’ sia.
                            www.9minuti.it

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
                              Vi prego di non insultarmi.....
                              ma vi risulta che in passato abbiano mai venduto queste "sgorbie"?
                              giusto per sapere so possono essere usate per fare due ghirigori ogni morte di papa....
                              di certo non è mia intenzione portarmele al raduno che faremo a casa di Marco (skir0ll).......
                              Eh provaci....non le conosco Albe ma...mi tengo le mie...
                              Marco

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
                                Vi prego di non insultarmi.....
                                ma vi risulta che in passato abbiano mai venduto queste "sgorbie"?
                                giusto per sapere so possono essere usate per fare due ghirigori ogni morte di papa....
                                di certo non è mia intenzione portarmele al raduno che faremo a casa di Marco (skir0ll).......
                                Le ho comprate anche io due o tre anni or sono, mai affilate e nemmeno mi ricordo dove siano finite.......
                                Penso sia consigliabile acquistare Stubai o equivalenti (quelle che servono), oppure rivolgersi alle vintage che si trovano su ebay.co.uk

                                Ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X