annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione offerte Lidl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #2
    Ieri ho preso il multifunzione...
    Mi sembra bello robusto come corpo,
    L'ho solo accesso .
    Le lame mi lasciano un po' perplesso:
    hanno una specie di saldatura a punti che non vorrei cedesse e inoltre la parte seghettata non mi sembra eccezionale
    L'attacco è a stella e si incastra su un dado esagonale e viene stretto da una flagetta con una vite a brucola.
    Poi vi dirò dlle prove.
    Ho solo paura che se si rompe o consuma un utensile non sia facile riaverlo.
    Ha una garanzia di 3 anni! ed inoltre la parte levigatrice usa triangoli di carta a velcro che credo si trovino bene.
    Rapporto Prezzo /prestazione credo buono: tempo fa evavo preso le 3 squadre ad un prezzaccio e sto usando con soddisfazione la nastro parkside ( ma è l'unica che consosco)
    Io tengo sempre d'occhio il sito si trovano sempre cose interessanti ( specie in chiavi e cacciaviti che non sono in metallo scadente cromato ma affidabili: sembra in lega vanadio )
    Ultima modifica di ellebi; 23-03-2010, 14:22.
    ...non vivere in questa terra come un inquilino....
    N. Hikmet.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ellebi Visualizza il messaggio
      Ieri ho preso il multifunzione...
      Mi sembra bello robusto come corpo,
      L'ho solo accesso .
      Le lame mi lasciano un po' perplesso:
      hanno una specie di saldatura a punti che non vorrei cedesse e inoltre la parte seghettata non mi sembra eccezzionale
      L'attacco è a stella e si incastra su un dado esagonale e viene stretto da una flagetta con una vite a brucola.
      Poi vi dirò dlle prove.
      Ho solo paura che se si rompe o consuma un utensile non sia facile riaverlo.
      Ha una garanzia di 3 anni! ed inoltre la parte levigatrice usa triangoli di carta a velcro che credo si trovino bene.
      Rapporto Prezzo /prestazione credo buono: tempo fa evavo preso le 3 squadre ad un prezzaccio e sto usando con soddisfazione la nastro parkside ( ma è l'unica che consosco)
      Io tengo sempre d'occhio il sito si trovano sempre cose interessanti ( specie in chiavi e cacciaviti che non sono in metallo scadente cromato ma affidabili: sembra in lega vanadio )
      Ieri ho preso la fresetta a penna, ero tentato dal set di cacciaviti ma avevo paura che fosse roba molto scadente, quindi tu mi confermi che sono decenti?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da chiario Visualizza il messaggio
        Ieri ho preso la fresetta a penna, ero tentato dal set di cacciaviti ma avevo paura che fosse roba molto scadente, quindi tu mi confermi che sono decenti?
        Onestamente li ho presi, fidandomi della qualità solita, ma non li ho provati.
        Ho preso gli scalpelli ( ne ho collaudato anche uno sul pollice)
        Le sgorbie tempo fa,
        le chiavi a doppia stella e anche altre
        i martelli
        le chiavi inglesi,
        le pinze, tronchesine etc,
        le squadre
        mi sono sempre trovato bene, molto sopra il livello del materiale che allo stesso prezzo si trovano sulle bancarelle o nei negozi di cineserie...
        Luigi
        ...non vivere in questa terra come un inquilino....
        N. Hikmet.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ellebi Visualizza il messaggio
          Onestamente li ho presi, fidandomi della qualità solita, ma non li ho provati.
          Ho preso gli scalpelli ( ne ho collaudato anche uno sul pollice)
          Le sgorbie tempo fa,
          le chiavi a doppia stella e anche altre
          i martelli
          le chiavi inglesi,
          le pinze, tronchesine etc,
          le squadre
          mi sono sempre trovato bene, molto sopra il livello del materiale che allo stesso prezzo si trovano sulle bancarelle o nei negozi di cineserie...
          Luigi
          Ti ringrazio dell'informazione farò anch'io la prova

          Commenta


          • #6
            Non ho una esperienza in campo Lidl vasta come quella di Luigi, ma per quel che mi riguarda ne confermo in pieno il giudizio.
            GP

            ps. non è che c'entra molto con il forum, però consiglierei anche la macchina del pane... ;-)
            Se vorrai, ogni giorno con il tuo sudore, una pietra dopo l’altra in alto arriverai
            Milli&Metro: legno, torte, ecc.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da pontello Visualizza il messaggio
              Non ho una esperienza in campo Lidl vasta come quella di Luigi, ma per quel che mi riguarda ne confermo in pieno il giudizio.
              GP

              ps. non è che c'entra molto con il forum, però consiglierei anche la macchina del pane... ;-)
              Della macchine per il pane ne ho sentito parlare bene anch'io

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da chiario Visualizza il messaggio
                Della macchine per il pane ne ho sentito parlare bene anch'io
                Alla Lidl hanno fiutato l'affare ( li ho apprezzati in Germania dove trovi davvero di tutto )
                sanno che se mettono queste "CHICCHE" per noi maschietti andiamo volentieri li a fare la spesa con le mogliettine ( non a caso hanno sempre anche articoli da giardinaggio, piantine e/o oggetti per la casa)
                Io mi sono fatto anche 2 caschi, le ginocchiere, le fasce etc per la moto anche li prezzi buoni rispetto alla qualità.
                Ultimamente anche il metro laser ( a 6-7 euro un metro da 7 mt + laser : se ti cade su un piede ti fa anche male: bello massiccio.
                Inoltre per 30 giorni sostituiscono senza nessun bisogno sia guasto, basta lo scontrino...
                per ora mi sono sempre trovato bene...
                Luigi
                ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                N. Hikmet.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ellebi Visualizza il messaggio
                  Alla Lidl hanno fiutato l'affare ( li ho apprezzati in Germania dove trovi davvero di tutto )
                  sanno che se mettono queste "CHICCHE" per noi maschietti andiamo volentieri li a fare la spesa con le mogliettine ( non a caso hanno sempre anche articoli da giardinaggio, piantine e/o oggetti per la casa)
                  Io mi sono fatto anche 2 caschi, le ginocchiere, le fasce etc per la moto anche li prezzi buoni rispetto alla qualità.
                  Ultimamente anche il metro laser ( a 6-7 euro un metro da 7 mt + laser : se ti cade su un piede ti fa anche male: bello massiccio.
                  Inoltre per 30 giorni sostituiscono senza nessun bisogno sia guasto, basta lo scontrino...
                  per ora mi sono sempre trovato bene...
                  Luigi
                  A fare la spesa vado sempre solo...senza moglie....le uniche volte che vado con la moglie spendo come minimo il doppio con il carrello mezzo vuoto....
                  Io al Lidl prima di frequentare questo forum penso di esserci andato un paio di volte, nel giro di un mese ho comprato già diversi utensili tra cui il mitico aspiratore....

                  Commenta


                  • #10
                    Anch'io da qualche settimana sto facendo un pò di spesucce alla Lidl, vado spesso aspettando il mitico ..... aspirapolvere e intanto....... fò gli acquisti, oggi i cacciaviti (hanno le punte calamitate e tengono bene le viti, devo sostituire quelli attuali per gli impianti elettrici, speriamo che usandoli non si rovinano subito) e le staffe, ameno di un euro cadauna.
                    Pinze e roba simile vanno bene, una volta ho acquistato la livella laser con cavalletto e sono rimasto molto deluso, non sapevo che riprendessero indietro la merce anche dopo un mese, altrimenti ..... . Penso che prenderò la sega a disco, il set per irrigazione, il supporto per la smerigliatrice e il set di chiavi per il nuovo box auto in preparazione, ma ..... vedremo.
                    Ciaooooooooooo
                    Antonio


                    Ora che abbiamo superato la profezia dei Maya .... non ci ferma più nessuno


                    i miei hobby

                    Commenta


                    • #11
                      Credo che il fatto di sostituire entro 30 gg anche solo per insoddisfazione sia una cosa vantaggiosissima per chi compra.
                      Se un oggetto non funziona spesso lo fa nei primi usi...
                      A onore del vero la Ipercoop credo lo faccia anche se solo per 15 gg .
                      Io cambiai una dispositivo USB solo perchè incompatibile col mio PC ( magari funzionava pure)
                      ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                      N. Hikmet.

                      Commenta


                      • #12
                        ciao a tutti io ho perso il conto di tutto quello che ho preso tra materiale di consiumo dischi viti silicone il diluente per pulire i penelli e ottimo levigatrice a nastro suporto smerigliatrice levigatrice orbitale pagata 19 euro la uso intensamente da tre anni non la fermi nemeno se ti metti di peso appena esce ne prendo una di scorta squadra regolabile punte varie e poi non ricordo
                        valerio

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da brontolo07 Visualizza il messaggio
                          Anch'io da qualche settimana sto facendo un pò di spesucce alla Lidl, vado spesso aspettando il mitico ..... aspirapolvere e intanto....... fò gli acquisti, oggi i cacciaviti (hanno le punte calamitate e tengono bene le viti, devo sostituire quelli attuali per gli impianti elettrici, speriamo che usandoli non si rovinano subito) e le staffe, ameno di un euro cadauna.
                          Pinze e roba simile vanno bene, una volta ho acquistato la livella laser con cavalletto e sono rimasto molto deluso, non sapevo che riprendessero indietro la merce anche dopo un mese, altrimenti ..... . Penso che prenderò la sega a disco, il set per irrigazione, il supporto per la smerigliatrice e il set di chiavi per il nuovo box auto in preparazione, ma ..... vedremo.
                          Eh, le staffe a meno di 1 euro me le sono già accaparrate.......

                          Commenta


                          • #14
                            ehm... credo che tre quarti del mio parco macchine provenga dalla lidl...

                            e ho preso il multiutensile, tanto per non lasciarlo solo... ho già idea di come usarlo, manca il tempo, ma farò sapere.

                            Ciao
                            boh...ma un modo lo troveremo!

                            Commenta


                            • #15
                              I cacciaviti sono molto buoni, considernado il costo è un peccato non prenderli.
                              Enzo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X