Pagina 135 di 135 PrimoPrimo ... 3585125133134135
Visualizzazione risultati 1,341 fino 1,345 di 1345

Discussione: Segnalazione offerte Lidl

Predefinito

ciao ragazzi, solo una curiosità, ho visto che adesso in offerta c'è una piccola circolare con due lame che girano in senso opposto e degli stick di cera per lubrificarle.
    A parte la qualità Lidl avete esperienze su come lavorano queste circolari visto che è la prima volta che ne sento parlare?
    Grazie saluti
    Ciao,
    Filippo

Predefinito

Ciao volevo segnalare il canale youtube di Riccardo Muscarella dove vengono testati gli ultimi oggetti parkside che sono stati messi in vendita al LIDL. Molto interessante secondo me.
    https://www.youtube.com/channel/UC6b...SabnrAAdw23Wcg
    spero di non aver fatto qualche errore o infranto regole del forum.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da luigisblog Visualizza messaggio
    Ciao volevo segnalare il canale youtube di Riccardo Muscarella dove vengono testati gli ultimi oggetti parkside che sono stati messi in vendita al LIDL. Molto interessante secondo me.
    https://www.youtube.com/channel/UC6b...SabnrAAdw23Wcg
    spero di non aver fatto qualche errore o infranto regole del forum.
    Conosco il canale e lo trovo inutile. A parte il fatto che molte recensioni si limitano al solo unboxing, resta il fatto che dette recensioni vengono fatte solo dopo alcuni giorni che gli articoli sono stati messi in vendita da Lidl. Quindi, se provate ad andare nei negozi per acquistarli, difficilmente li troverete . Sia ben chiaro che non ho assolutamente nulla contro Riccardo Muscarella, però, secondo me, le recensioni sono utili se riguardano degli articoli venduti regolarmente e non casualmente, ogni tanto.
    A parte ciò, penso che segnalare o pubblicizzare dei canali Youtube, a meno che non riguardino dei video di argomenti specifici, dovrebbe essere vietato su questo forum, sopratutto ora, vista la piega che sta prendendo Youtube con le sponsorizzazioni di tali canali.
    Ovviamente, questa, è la mia opinione, non mi sto assolutamente sostituendo agli amministratori del forum.
    Domenico

Predefinito

Ciao Domingo anche io la penso come te sulla sponsorizzzione dei canali youtube, infatti avevo qualche dubbio su indicare il canale o meno.
    Se ho infranto qualche regola del forum gli amministratori possono eliminare l'indirizzo subito.Non me la prendero'
    Per quanto riguarda il fatto che i video degli oggetti recensiti sono sempre fatti in ritardo, non è colpa di nessuno dato che lui li compra alla LIDL come tutti e non glie li mandano in anteprima, quindi il tempo necessario per fare delle prove ci vuole, poi deve fare il montaggio, ed in fine pubblicarlo.
    Pero' resta il fatto che gli oggetti alla lidl vengono riproposti ciclicamente, a volte con piccole modifice a volte identici. Quindi uno si riguarda la recensione e poi valuta anche individualmente il prodotto.
    Spero di non essere stato frainteso, ma dato che lui recensisce molti prodotti Parkside la cosa poteva interessare. Io con il videomaker non ho alcuna relazione o interesse finanziario.

Predefinito

Ciao luigisblog, non ho mai pensato minimamente che tu potessi avere un qualsiasi legame con lo youtuber citato. Rimango, comunque, del parere che le suddette recensioni lasciano il tempo che trovano. Io stesso ho acquistato vari utensili Parkside ed alcuni di questi quando non mi servivano, per un uso eventuale futuro e mai usati. Altri non li ho potuti acquistare perché nel momento in cui mi servivano non erano in vendita, per cui alla fine, stanco di aspettare, optavo per altri marchi su altri canali di vendita. Tra l'altro la Lidl ultimamente, non ha più la costanza e la regolarità di una volta, quando puntualmente, ogni due settimane, metteva in vendita i suoi utensili per il fai da te. Quindi non è più affidabile come una volta, oltre al fatto che alcuni prezzi sono aumentati al punto che è dubbia la convenienza dell'acquisto di tali oggetti.
    Per quanto riguarda i canali youtube, mi sembra che tra patreon, sponsor e caffè vari stia nascendo una nuova professione: " Professione youtuber ". Se guardi i video tra riprese, montaggi e sonori, sembrano fatti da professionisti e non penso che i vari makers abbiano tutte quelle competenze ed il tempo per realizzare video di siffatta qualità. Lo spirito con cui era nato sta finendo. Senza parlare poi di quei makers che, secondo me, farebbero meglio a cambiare mestiere.
    A questo forum sono iscritti professionisti e fai da te con elevate competenze, pronti a metterle a disposizione (gratuitamente) di chiunque ne faccia richiesta. Pensa se anche qui intervenissero gli sponsor. Spero di non aver lanciato un'idea.
    Ultima modifica di Domingo : 29-07-2018 alle ore 13.51.32
    Domenico