annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione offerte Lidl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao a tutti...
    giovedì 17/8 alla Lidl c'è la sega circolare da banco al prezzo di € 129,00.
    Secondo voi, per piccoli lavori, è consigliata?

    grazieeee
    Buon Ferragosto a tutto il forum

    Commenta


    • ciao grazie per la segnalazione, per quello che so i prodotti lidl non sono male, non sono di certo professionali ma sono buoni per il fai da te, su questo prodotto in particolare sarebbe opportuno toccarlo con mano perchè a volte i materiali possono essere scadenti, se riesco vado a vederla e vi terrò informati.

      Commenta


      • Salve giovedì prossimo c'e' in offerta una smerigiatrice assiale, qualcuno l'ha presa? Ma sopratutto a cosa serve? E' come un grosso dremel?
        https://www.lidl.it/it/non-food.htm?articleId=6810
        Il mio blog

        Commenta


        • credo sia la prima volta che mettono in offerta una cosa del genere, sono in tutto e per tutto delle smerigliatrici, più adatte al settore meccanico che alla falegnameria, in genere si usano per smerigliare saldature in punti dove non si arriva col flessibile, vista la potenza vanno usate con due mani altrimenti c'è il rischio di farsi male, invece in questa offerta guarderei anche gli articoli magnetici, tipo le barre e i contenitori che io trovo estremamente utili

          Commenta


          • Probabilmente è già conosciuto dai più ma spulciando qualche offerta ho trovato un link utile per vedere le offerte della Lidl in arrivo e l'archivio degli anni passati.Di norma le offerte sono riproposte ogni anno,tranne novità o variazioni......quindi basta mettere in ricerca l'oggetto desiderato e vedere in che periodo era messo in vendita.Spero sia utile a me quanto a voi

            http://offers.kd2.org/it/it/lidl/

            Saluti

            Commenta


            • ciao ragazzi, solo una curiosità, ho visto che adesso in offerta c'è una piccola circolare con due lame che girano in senso opposto e degli stick di cera per lubrificarle.
              A parte la qualità Lidl avete esperienze su come lavorano queste circolari visto che è la prima volta che ne sento parlare?
              Grazie saluti
              Ciao,
              Filippo

              Commenta


              • Ciao volevo segnalare il canale youtube di Riccardo Muscarella dove vengono testati gli ultimi oggetti parkside che sono stati messi in vendita al LIDL. Molto interessante secondo me.
                https://www.youtube.com/channel/UC6b...SabnrAAdw23Wcg
                spero di non aver fatto qualche errore o infranto regole del forum.
                Il mio blog

                Commenta


                • Originariamente inviato da luigisblog Visualizza il messaggio
                  Ciao volevo segnalare il canale youtube di Riccardo Muscarella dove vengono testati gli ultimi oggetti parkside che sono stati messi in vendita al LIDL. Molto interessante secondo me.
                  https://www.youtube.com/channel/UC6b...SabnrAAdw23Wcg
                  spero di non aver fatto qualche errore o infranto regole del forum.
                  Conosco il canale e lo trovo inutile. A parte il fatto che molte recensioni si limitano al solo unboxing, resta il fatto che dette recensioni vengono fatte solo dopo alcuni giorni che gli articoli sono stati messi in vendita da Lidl. Quindi, se provate ad andare nei negozi per acquistarli, difficilmente li troverete . Sia ben chiaro che non ho assolutamente nulla contro Riccardo Muscarella, però, secondo me, le recensioni sono utili se riguardano degli articoli venduti regolarmente e non casualmente, ogni tanto.
                  A parte ciò, penso che segnalare o pubblicizzare dei canali Youtube, a meno che non riguardino dei video di argomenti specifici, dovrebbe essere vietato su questo forum, sopratutto ora, vista la piega che sta prendendo Youtube con le sponsorizzazioni di tali canali.
                  Ovviamente, questa, è la mia opinione, non mi sto assolutamente sostituendo agli amministratori del forum.
                  Domenico

                  Commenta


                  • Ciao Domingo anche io la penso come te sulla sponsorizzzione dei canali youtube, infatti avevo qualche dubbio su indicare il canale o meno.
                    Se ho infranto qualche regola del forum gli amministratori possono eliminare l'indirizzo subito.Non me la prendero'
                    Per quanto riguarda il fatto che i video degli oggetti recensiti sono sempre fatti in ritardo, non è colpa di nessuno dato che lui li compra alla LIDL come tutti e non glie li mandano in anteprima, quindi il tempo necessario per fare delle prove ci vuole, poi deve fare il montaggio, ed in fine pubblicarlo.
                    Pero' resta il fatto che gli oggetti alla lidl vengono riproposti ciclicamente, a volte con piccole modifice a volte identici. Quindi uno si riguarda la recensione e poi valuta anche individualmente il prodotto.
                    Spero di non essere stato frainteso, ma dato che lui recensisce molti prodotti Parkside la cosa poteva interessare. Io con il videomaker non ho alcuna relazione o interesse finanziario.
                    Il mio blog

                    Commenta


                    • Ciao luigisblog, non ho mai pensato minimamente che tu potessi avere un qualsiasi legame con lo youtuber citato. Rimango, comunque, del parere che le suddette recensioni lasciano il tempo che trovano. Io stesso ho acquistato vari utensili Parkside ed alcuni di questi quando non mi servivano, per un uso eventuale futuro e mai usati. Altri non li ho potuti acquistare perché nel momento in cui mi servivano non erano in vendita, per cui alla fine, stanco di aspettare, optavo per altri marchi su altri canali di vendita. Tra l'altro la Lidl ultimamente, non ha più la costanza e la regolarità di una volta, quando puntualmente, ogni due settimane, metteva in vendita i suoi utensili per il fai da te. Quindi non è più affidabile come una volta, oltre al fatto che alcuni prezzi sono aumentati al punto che è dubbia la convenienza dell'acquisto di tali oggetti.
                      Per quanto riguarda i canali youtube, mi sembra che tra patreon, sponsor e caffè vari stia nascendo una nuova professione: " Professione youtuber ". Se guardi i video tra riprese, montaggi e sonori, sembrano fatti da professionisti e non penso che i vari makers abbiano tutte quelle competenze ed il tempo per realizzare video di siffatta qualità. Lo spirito con cui era nato sta finendo. Senza parlare poi di quei makers che, secondo me, farebbero meglio a cambiare mestiere.
                      A questo forum sono iscritti professionisti e fai da te con elevate competenze, pronti a metterle a disposizione (gratuitamente) di chiunque ne faccia richiesta. Pensa se anche qui intervenissero gli sponsor. Spero di non aver lanciato un'idea.
                      Ultima modifica di Domingo; 29-07-2018, 15:51.
                      Domenico

                      Commenta


                      • ciao, riuppo la discussione.
                        Oggi ho preso la sega circolare a batteria Parkside PHKSA-20

                        Era un utensile che volevo acquistare da un po ma ho preferito attendere l'uscita di quella parkside in quanto ho anche la smerigliatrice angolare con stessa batteria 20V-4Ah, quindi ora mi ritrovo due batterie (una da 4Ah e una da 2Ah) che mi garantiscono una buona durata nel luogo dove le utilizzo sprovvisto di rete elettrica.

                        Purtroppo dover aspettare un po per utilizzarla non potendo attualmente uscire di casa.
                        Non ho grosse pretese di precisione ne di potenza, spero comunque non mi deluda. Per ora ad un semplice controllo visivo sembra ben fatta.
                        A 55€ inclusa batteria e caricabatteria è difficile trovarne in vendita di altre marche.

                        Commenta


                        • Qui dalle mie parti i supermercati hanno tutti transennato i reparti non alimentari, Lidl compresa che non mette fuori nemmeno le offerte
                          Matteo


                          Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                          Kant.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X