annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione offerte Lidl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da blackbombay Visualizza il messaggio
    Lo voglio!
    Cosimo me lo compri e poi quando vieni a ischia me lo porti?
    Poi ti prometto dieci atroci critiche gratis,oltre al costo dell'aspirapolvere naturalmente.
    magari potessi venire te lo regalerei volentieri ma devo lavorare ...............
    fai un salto a Napoli

    Commenta


    • Originariamente inviato da cosimocs Visualizza il messaggio
      Da lunedì 16 agosto
      Pistola Sparapunti Elettrica

      http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...nti_elettrica_
      Comprata! Direi che è ottima. Potente e precisa.
      Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Yllas Visualizza il messaggio
        Comprata! Direi che è ottima. Potente e precisa.
        la stavo comprando anch'io però mi sono accorto che spara solo
        graffette da 6 mm che non è molto versatile come misura

        Commenta


        • Originariamente inviato da cosimocs Visualizza il messaggio
          certo che è possibile, a questo punto la prova col tester non serve più
          è evidente che nel pacco batterie ci deve essere qualche elemento in corto
          ne basta uno solo, se riesci si aprirlo possiamo provare a vedere se ne vale
          la pena
          Cosimo oggi ho trovato il tempo di smontare la batteria. Come devo utilizzare il tester per capire qual'è la maledetta o le maledette ? Si trovano di ricambio ?

          P1010382.jpg P1010383.jpg P1010384.jpg

          Yllas qual'è la misura massima dei chiodi che riesce a sparare ? Li spara bene ? Anche perchè come graffettatrice non m'interessa...
          sigpic ciao Basilio ..

          Commenta


          • Devi misurare il voltaggio di ogni batteria, tester a volts in corrente continua(2 volts fondo scala), di solito quelle andate
            danno zero.
            Io comunque non ne sostituirei una sola ma tutte, normalmente nei negozi di componenti elettronici le trovi.

            Commenta


            • si ma se le cambia tutte gli escono quanto un avvitatore nuovo
              comunque cerca di misurarle come dice Stefano

              Commenta


              • qual'è la misura massima dei chiodi che riesce a sparare
                Lunghezza dei chiodi: 15, 20, 25, 32 mm

                Commenta


                • Basilio, non so se lo sai, ma, per misurarle ad una ad una le devi scollegare.
                  rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                  L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da basy64 Visualizza il messaggio

                    Yllas qual'è la misura massima dei chiodi che riesce a sparare ? Li spara bene ? Anche perchè come graffettatrice non m'interessa...
                    Scusa per il ritardo. Ero assente.
                    Per le misure ti confermo quelle indicate da cosimocs. Secondo me li spara bene, ma tieni presente che io non sono un grande esperto.
                    Ciao.
                    Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti.

                    Commenta


                    • Se mi spiegate a cosa serve la spara punti o la sparachiodi sarò felice di apprendere.
                      Forse la spara punti per il tamburato ma la sparachiodi sono soldi buttati.
                      Secondo il mio piccolissimo parere..............

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da blackbombay Visualizza il messaggio
                        Se mi spiegate a cosa serve la spara punti o la sparachiodi sarò felice di apprendere.
                        Forse la spara punti per il tamburato ma la sparachiodi sono soldi buttati.
                        la spara chiodi (chiodini) la puoi usare per i battiscopa o per le cornici delle porte
                        o in tutti quei casi in cui devi appuntare qualcosa velocemente ed hai una sola mano
                        a disposizione, peccato che le graffette siano solo da 6 mm

                        Commenta


                        • E' di nuovo in offerta l'aspiratore con attacco per elettroutensili ... 69 euro.
                          L'ho appena preso.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fabrizioooo Visualizza il messaggio
                            E' di nuovo in offerta l'aspiratore con attacco per elettroutensili ... 69 euro.
                            L'ho appena preso.
                            Spiegami come funziona ..... attaccando l'elettroutensile e facendo funzionare questo si accende automaticamente anche l'aspirapolvere ?
                            sigpic ciao Basilio ..

                            Commenta


                            • Non ho ancora nemmeno aperto la scatola .. però si, questo è il classico funzionamento di un aspiratore con attacco per elettroutensile.
                              Accendi l'elettroutensile e parte anche l'aspiratore, poi quando chiudi l'elettroutensile l'aspiratore dovrebbe continuare a girare ancora per qualche secondo per permettere la pulizia dei tubo.

                              Commenta


                              • Ok .... un' altra domanda : (però scatolalo e provalo) il tubo di aspirazione da quant'è ? da 40 ? L'innesto in plastica ? Scusa e grazie
                                sigpic ciao Basilio ..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X