annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione offerte Lidl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da brontolo07 Visualizza il messaggio
    io ho acquistato l'aspirapolvere, a me è andata bene, c'è nera solo uno alle 10,00 del mattino, c'erano 20 sparachiodi , decine di morse , righelli , livelle, mole per le catene delle motoseghe, un sacco di roba ma di aspirapolvere (che è quello che più serve in casa ...... uno solo.
    Sono rimasto stupito dalla silenziosità del motore, rispetto al mio vecchio e piccolo Hoover, è silenzioso, devo ancora provarlo come si deve , comunque mi piace sembra un carro da guerra con tutto il suo ambaradan di supporti per gli accessori, trovo delicati i ganci del coperchio, e poi i sacchi raccolta polvere dove si trovano? quelli del mio Hoover sono piccoli e la bocca di aggancio del sacchetto è più larga.
    Devo provare la potenza di aspirazione e se funziona la presa di servizio.
    L'aspiratore va benissimo, anche la presa....io lo uso senza sacco, quando si riempie lo vuoto in un sacco

    Commenta


    • Se non hanno cambiato nulla rispetto a quello vecchio tutto giallo l'aspirapolvere e senza sacchetto...ha un grosso filtro tipo camion di carta pieghettata che basta soffiare per farlo tornare nuovo ed un altro a sacco che non ho mai usato per i liquidi.
      Lunga Vita e Prosperità

      Commenta


      • Originariamente inviato da MisterQ Visualizza il messaggio
        Se non hanno cambiato nulla rispetto a quello vecchio tutto giallo l'aspirapolvere e senza sacchetto...ha un grosso filtro tipo camion di carta pieghettata che basta soffiare per farlo tornare nuovo ed un altro a sacco che non ho mai usato per i liquidi.
        No Ivan il sacchetto c'è eccome, te ne danno solo uno in carta come campione, io addirittura in quello in plastica avevo fatto un sacchetto con le cerniere per vuotarlo e riutilizzarlo, ma, li trovi anche a castorama, adesso non ricordo la sigla ma si trovano, quelli servono per le polveri sottili. Per i liquidi si cambia il filtro, si mette quello che sembra una cuffia in spugna.
        Per trucioli si puo' usare senza sacchetto, ma, lasciando il filtro.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • chissà se va bene anche per la stufa a pellet, di solito con gli altri
          aspirapolvere dopo un po si tappa il filtro e così dopo varie prove
          ho dovuto comprare il cenerino, ma fa un rumore assurdo

          Commenta


          • Originariamente inviato da cosimocs Visualizza il messaggio
            la spara chiodi (chiodini) la puoi usare per i battiscopa o per le cornici delle porte
            o in tutti quei casi in cui devi appuntare qualcosa velocemente ed hai una sola mano
            a disposizione, peccato che le graffette siano solo da 6 mm
            Salute a tutti.
            Che cosa ne dite di questa?
            http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...aria_compressa
            Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti.

            Commenta


            • Anche se il prezzo è allettante mi spieghi cosa te ne fai?
              io la uso solo per i tamburati.
              Secondo il mio piccolissimo parere..............

              Commenta


              • l'unico problema, come quella elettrica, è che usa solo graffette con larghezza 6 mm
                quindi ad esempio per tappezzare non è il massimo, ma come spara chiodi credo
                sia ottima, spara chiodi fino a 5 cm

                Commenta


                • Ne ho una della valex modificata e che sta per andarsene... questa la provo.
                  sigpic ciao Basilio ..

                  Commenta


                  • Io ne ho una simile ma di un'altra marca, che quando pianta il chiodo o la graffetta lascia un brutto segno sul legno. Non riesco quindi ad utilizzarla, ad esempio, per le cornici o per i coprifili delle porte o finestre perchè il lavoro è antiestetico con tutti quei bozzi (o meglio, incavi). Sapreste dirmi se questo difetto è dovuto alla pistola o se quelle di questa fascia di prezzo sono tutte così? Quella che mi avevano prestato per il perlinato non lasciava alcun segno era della OMER se non sbaglio.
                    Giusto che mi trovo, come si fa ad inserire gli emoticons? Scusate l'OT.
                    Grazie

                    Commenta


                    • forse è tarato troppo alto il colpo

                      per le faccine clicca su "Vai avanzato"

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ginko Visualizza il messaggio
                        Io ne ho una simile ma di un'altra marca, che quando pianta il chiodo o la graffetta lascia un brutto segno sul legno. Non riesco quindi ad utilizzarla, ad esempio, per le cornici o per i coprifili delle porte o finestre perchè il lavoro è antiestetico con tutti quei bozzi (o meglio, incavi). Sapreste dirmi se questo difetto è dovuto alla pistola o se quelle di questa fascia di prezzo sono tutte così? Quella che mi avevano prestato per il perlinato non lasciava alcun segno era della OMER se non sbaglio.
                        Giusto che mi trovo, come si fa ad inserire gli emoticons? Scusate l'OT.
                        Grazie
                        Se è come la valex il segno viene lasciato dal pressore che da l'ok per lo sparo. Io l'ho tolto (occhio che non ha più sicura) , gli ho limato bene la bocca ed il risultato è più che buono.

                        Se noti le grandi pistole queste non hanno il pressore come sicura , hanno un piolino laterale al grilletto.
                        sigpic ciao Basilio ..

                        Commenta


                        • Mi ero dimenticato di dirti che oltre ad aver limato bene la bocca gli avevo incollato un pezzetino di cameradaria da bici in modo da attutire il contracolpo. Proprio oggi mi si è scollato il pezzetino di cameradaria ed ho rimediato (non avendo colla buona) col nastro isolante

                          P1010401.jpg

                          P1010402.jpg
                          sigpic ciao Basilio ..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da basy64 Visualizza il messaggio
                            Ne ho una della valex modificata e che sta per andarsene... questa la provo.
                            Quale è la larghezza delle graffette della Valex?
                            Va bene per le cornici?
                            Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Yllas Visualizza il messaggio
                              Quale è la larghezza delle graffette della Valex?
                              Va bene per le cornici?
                              Quella che ho postato è solo sparachiodi, ho anche la graffettatrice sempre della valex e se non sbaglio è una 12,8
                              sigpic ciao Basilio ..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da basy64 Visualizza il messaggio
                                Mi ero dimenticato di dirti che oltre ad aver limato bene la bocca gli avevo incollato un pezzetino di cameradaria da bici in modo da attutire il contracolpo. Proprio oggi mi si è scollato il pezzetino di cameradaria ed ho rimediato (non avendo colla buona) col nastro isolante

                                [ATTACH]19530[/ATTACH]

                                [ATTACH]19531[/ATTACH]
                                Anche io ho eliminato la sicura e aggiunto il pezzo di camera d'aria ma il risultatto non è cambiato di molto. Se lo spessore della camera d'aria è eccessivo devo poi ribattere il chiodino con un martello altrimenti lascia il segno. Non sono riuscito ancora a trovare una via di mezzo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X