annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione offerte Lidl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da chiario Visualizza il messaggio
    Ieri ho preso la fresetta a penna, ero tentato dal set di cacciaviti ma avevo paura che fosse roba molto scadente, quindi tu mi confermi che sono decenti?
    I cacciaviti della lidl puoi prenderli ad occhi chiusi. Ne ho tre serie differenti e sono ancora intatti, i primi li ho presi 5 anni fa.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #17
      Orcocane... qui di elettroutensili NULLA.
      Pero' in compenso ho preso la macchina per fare il pane. Proprio adesso che ho deciso di mettermi a dieta...
      Oggi la gente conosce il prezzo di tutto, ma non conosce il valore di nulla (O.W.)
      Iscritto in realta' dal 1999 a. C.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Paolino72 Visualizza il messaggio
        Orcocane... qui di elettroutensili NULLA.
        Pero' in compenso ho preso la macchina per fare il pane. Proprio adesso che ho deciso di mettermi a dieta...
        fatti il pane integrale......

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da vula Visualizza il messaggio
          ciao a tutti io ho perso il conto di tutto quello che ho preso tra materiale di consiumo dischi viti silicone il diluente per pulire i penelli e ottimo levigatrice a nastro suporto smerigliatrice levigatrice orbitale pagata 19 euro la uso intensamente da tre anni non la fermi nemeno se ti metti di peso appena esce ne prendo una di scorta squadra regolabile punte varie e poi non ricordo
          Ciao Vula, gradirei sapere che tipo di smerigliatrice puoi montare sul supporto, cioè è universale, puoi montargli quella col disco più grande oppure esclusivamente quella della Lidl.
          grazie
          Ciaooooooooooo
          Antonio


          Ora che abbiamo superato la profezia dei Maya .... non ci ferma più nessuno


          i miei hobby

          Commenta


          • #20
            Il supporto l'ho preso tempo fa, puoi montare una qualsiasi smerigliatrice che abbia il disco massimo 125, non puo' montare quelle grandi con il disco da 250, e' lo stesso supporto che vedi in giro nei brico ma al lidl costa moltooooo meno

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da archimede_p Visualizza il messaggio
              Il supporto l'ho preso tempo fa, puoi montare una qualsiasi smerigliatrice che abbia il disco massimo 125, non puo' montare quelle grandi con il disco da 250, e' lo stesso supporto che vedi in giro nei brico ma al lidl costa moltooooo meno
              Quindi con le 115mm vado tranquillo? E' un po' che pensavo di prenderlo, ed a quel prezzo non me lo faccio sfuggire. Probabilmente anche il calibro digitale. Sulla sega circolare invece penso mi limiterò a sbavarci...

              Originariamente inviato da ellebi Visualizza il messaggio
              Credo che il fatto di sostituire entro 30 gg anche solo per insoddisfazione sia una cosa vantaggiosissima per chi compra.
              Se un oggetto non funziona spesso lo fa nei primi usi...
              A onore del vero la Ipercoop credo lo faccia anche se solo per 15 gg .
              Confermo ambedue le cose: alla Lidl ho cambiato alcune cose prese per errore, e ieri mentre ero alla cassa stavano facendo un reso, motivazione: "l'acquisto non è piaciuto". Testuale.
              Anche l'Ipercoop lo fa, ma non ricordo i termini.

              Originariamente inviato da Paolino72 Visualizza il messaggio
              Orcocane... qui di elettroutensili NULLA.
              Strano... alcuni oggetti dipendono dalla Direzione Regionale, e sono indicati con una [R]. Gli elettruotensili di cui si parla però non hanno questa limitazione (almeno stavolta)...

              Originariamente inviato da Paolino72 Visualizza il messaggio
              Pero' in compenso ho preso la macchina per fare il pane. Proprio adesso che ho deciso di mettermi a dieta...
              Allora è meglio che non ti racconto tutto quello che ci si fa...
              GP
              Se vorrai, ogni giorno con il tuo sudore, una pietra dopo l’altra in alto arriverai
              Milli&Metro: legno, torte, ecc.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Paolino72 Visualizza il messaggio
                Orcocane... qui di elettroutensili NULLA.
                Pero' in compenso ho preso la macchina per fare il pane. Proprio adesso che ho deciso di mettermi a dieta...
                Si effettivamente ho notato sul sito Lidl che spesso gli elettroutensili non si trovano in tutti i punti vendita, ma ho anche notato che nel punto vendita di Occhiobello ci sono sempre, io da quelle parti ci sono spesso quindi se a qualcuno, ora e in futuro, interessasse qualche elettroutensile che non trova, fatemi sapere che velo procuro io e poi ve lo spedisco, le spese di spedizioniesarebbero anche basse perchè ho l' abbonamento con due corrieri

                Commenta


                • #23
                  Grazie Stefano, sei gentile.
                  Ciao!

                  Paolo
                  Oggi la gente conosce il prezzo di tutto, ma non conosce il valore di nulla (O.W.)
                  Iscritto in realta' dal 1999 a. C.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Paolino72 Visualizza il messaggio
                    Grazie Stefano, sei gentile.
                    Ciao!

                    Paolo
                    Se posso essere utile ai truciolatori...ben volentieri

                    Commenta


                    • #25
                      [QUOTE=brontolo07;76235]Ciao Vula, gradirei sapere che tipo di smerigliatrice puoi montare sul supporto, cioè è universale, puoi montargli quella col disco più grande oppure esclusivamente quella della Lidl.
                      grazie[/QU

                      si il supporto e universale solo per smerigliatrici piccole ci sono dei registri
                      valerio

                      Commenta


                      • #26
                        [QUOTE=vula;76326]
                        Originariamente inviato da brontolo07 Visualizza il messaggio
                        Ciao Vula, gradirei sapere che tipo di smerigliatrice puoi montare sul supporto, cioè è universale, puoi montargli quella col disco più grande oppure esclusivamente quella della Lidl.
                        grazie[/QU

                        si il supporto e universale solo per smerigliatrici piccole ci sono dei registri
                        Grazie 1000
                        domani si fa shopping
                        Ciaooooooooooo
                        Antonio


                        Ora che abbiamo superato la profezia dei Maya .... non ci ferma più nessuno


                        i miei hobby

                        Commenta


                        • #27
                          Nuove offerte per truciolari

                          Da Giovedi prossimo:

                          cassetta con 1700 viti, metro con laser, , punte e bit per trapano....

                          ma soprattutto: set 13 frese
                          http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...frese_13_pezzi

                          oltre a segnalarle vorrei chiedere se qualcuno le ha prese in passato:
                          io ho solo quelle in dotazione alla cinesina e sono veramente scarse....


                          Luigi
                          P:S. non sono azionista, sono solo iscritto alla newsletter e mi arrivano in posta.....!!!
                          Ultima modifica di ellebi; 25-03-2010, 15:25.
                          ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                          N. Hikmet.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da ellebi Visualizza il messaggio
                            Da Giovedi prossimo:

                            cassetta con 1700 viti, metro con laser, , punte e bit per trapano....

                            ma soprattutto: set 13 frese
                            http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...frese_13_pezzi

                            oltre a segnalarle vorrei chiedere se qualcuno le ha prese in passato:
                            io ho solo quelle in dotazione alla cinesina e sono veramente scarse....


                            Luigi
                            P:S. non sono azionista, sono solo iscritto alla newsletter e mi arrivano in posta.....!!!
                            Interessano anche a me le frese, qualcuno le ha già prese? Che gambo hanno?

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da chiario Visualizza il messaggio
                              Interessano anche a me le frese, qualcuno le ha già prese? Che gambo hanno?
                              Oggi le ho comprate,
                              non hanno un aspetto eccezionale.... in effetti.

                              Gambo da 8 corpo acciaio e lama in carburo...ma hanno la lama che sembra incollata( sarà saldata?) sull'angolo del corpo....non sono inserite in una scanalatura

                              Non posso provare le frese perchè sono fuori casa...
                              Non ho esperienze di frese a gambo, le uniche che ho usato sono quelle che sembrano essere a corpo unico con metallo duro riportato sul taglio... che ho trovato con la fresatrice,
                              qui la lama è "aggiunta" al corpo e apparentemente saldata sulla parte di contatto.
                              Ho un po' il timore che ad alta velocità possa incontrando un nodo "staccarsi"....
                              Apparentemente la lama sembra di qualità ( simile alle lame a coltello per la testa della toupie che uso e conosco meglio)
                              i cuscinetti effettivamente sembrano avere delle incertezze ( magari se gli do un grasso spray adesivo al teflon da catena di bici migliora)
                              Due sembrano fare degli scatti girando gli altri bene.( provo a farmele cambiare -ma temo che facilmente ne trovo altri con lo stesso problema)
                              Il prezzo è bassissimo, ma spendere poco per avere una cosa inutilizzabile non è un guadagno...
                              Mi dispiace non poterle provare per fare da cavia per gli altri.....
                              Ho preso ormai che c'ero anche le viti ( 1700 pz sono più di un KG con valigetta a 9,90) un cutter con 10 lame ( a coltello, ripiegabile: sembra robusto)
                              e 3 piastre diamantare per affilare....
                              Luigi
                              Ultima modifica di ellebi; 01-04-2010, 14:05.
                              ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                              N. Hikmet.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da archimede_p Visualizza il messaggio
                                Il supporto l'ho preso tempo fa, puoi montare una qualsiasi smerigliatrice che abbia il disco massimo 125, non puo' montare quelle grandi con il disco da 250, e' lo stesso supporto che vedi in giro nei brico ma al lidl costa moltooooo meno
                                no, non è uguale perchè la base di questa è pesante ed in GHISA , mentre tutte quelle che io ho visto nei brico (che costano di più) cel'hanno tutte in alluminio, che si piega e cede molto facilmente ed infatti mi sono sempre rifiutato di acquistarle.
                                L'unica cosa che ho notato è che quando la abbasso, la testa della mia smerigliatrice batte sulla morsetta e quindi l'altezza di taglio e veramente poca, escogiterò una modifica...

                                Ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X