Pagina 2 di 134 PrimoPrimo 12341252102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 1339

Discussione: Segnalazione offerte Lidl

EtÓ
    60

Predefinito

Credo che il fatto di sostituire entro 30 gg anche solo per insoddisfazione sia una cosa vantaggiosissima per chi compra.
    Se un oggetto non funziona spesso lo fa nei primi usi...
    A onore del vero la Ipercoop credo lo faccia anche se solo per 15 gg .
    Io cambiai una dispositivo USB solo perchŔ incompatibile col mio PC ( magari funzionava pure)
    ...non vivere in questa terra come un inquilino....
    N. Hikmet.

EtÓ
    47

Predefinito

ciao a tutti io ho perso il conto di tutto quello che ho preso tra materiale di consiumo dischi viti silicone il diluente per pulire i penelli e ottimo levigatrice a nastro suporto smerigliatrice levigatrice orbitale pagata 19 euro la uso intensamente da tre anni non la fermi nemeno se ti metti di peso appena esce ne prendo una di scorta squadra regolabile punte varie e poi non ricordo
    valerio

EtÓ
    42

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da brontolo07 Visualizza messaggio
    Anch'io da qualche settimana sto facendo un p˛ di spesucce alla Lidl, vado spesso aspettando il mitico ..... aspirapolvere e intanto....... f˛ gli acquisti, oggi i cacciaviti (hanno le punte calamitate e tengono bene le viti, devo sostituire quelli attuali per gli impianti elettrici, speriamo che usandoli non si rovinano subito) e le staffe, ameno di un euro cadauna.
    Pinze e roba simile vanno bene, una volta ho acquistato la livella laser con cavalletto e sono rimasto molto deluso, non sapevo che riprendessero indietro la merce anche dopo un mese, altrimenti ..... . Penso che prender˛ la sega a disco, il set per irrigazione, il supporto per la smerigliatrice e il set di chiavi per il nuovo box auto in preparazione, ma ..... vedremo.
    Eh, le staffe a meno di 1 euro me le sono giÓ accaparrate.......

EtÓ
    46

Predefinito

ehm... credo che tre quarti del mio parco macchine provenga dalla lidl...

e ho preso il multiutensile, tanto per non lasciarlo solo... ho giÓ idea di come usarlo, manca il tempo, ma far˛ sapere.

Ciao
    boh...ma un modo lo troveremo!

EtÓ
    68

Predefinito

I cacciaviti sono molto buoni, considernado il costo Ŕ un peccato non prenderli.
    Enzo

EtÓ
    60

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da chiario Visualizza messaggio
    Ieri ho preso la fresetta a penna, ero tentato dal set di cacciaviti ma avevo paura che fosse roba molto scadente, quindi tu mi confermi che sono decenti?
    I cacciaviti della lidl puoi prenderli ad occhi chiusi. Ne ho tre serie differenti e sono ancora intatti, i primi li ho presi 5 anni fa.
    Ciao Toto.

EtÓ
    95

Predefinito

Orcocane... qui di elettroutensili NULLA.
    Pero' in compenso ho preso la macchina per fare il pane. Proprio adesso che ho deciso di mettermi a dieta...
    Oggi la gente conosce il prezzo di tutto, ma non conosce il valore di nulla (O.W.)
    Iscritto in realta' dal 1999 a. C.

EtÓ
    42

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Paolino72 Visualizza messaggio
    Orcocane... qui di elettroutensili NULLA.
    Pero' in compenso ho preso la macchina per fare il pane. Proprio adesso che ho deciso di mettermi a dieta...
    fatti il pane integrale......

EtÓ
    64

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da vula Visualizza messaggio
    ciao a tutti io ho perso il conto di tutto quello che ho preso tra materiale di consiumo dischi viti silicone il diluente per pulire i penelli e ottimo levigatrice a nastro suporto smerigliatrice levigatrice orbitale pagata 19 euro la uso intensamente da tre anni non la fermi nemeno se ti metti di peso appena esce ne prendo una di scorta squadra regolabile punte varie e poi non ricordo
    Ciao Vula, gradirei sapere che tipo di smerigliatrice puoi montare sul supporto, cioŔ Ŕ universale, puoi montargli quella col disco pi¨ grande oppure esclusivamente quella della Lidl.
    grazie

EtÓ
    58

Predefinito

Il supporto l'ho preso tempo fa, puoi montare una qualsiasi smerigliatrice che abbia il disco massimo 125, non puo' montare quelle grandi con il disco da 250, e' lo stesso supporto che vedi in giro nei brico ma al lidl costa moltooooo meno