annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione offerte Lidl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Millo Visualizza il messaggio
    no, non è uguale perchè la base di questa è pesante ed in GHISA
    confermo, anch'io ho preso questo supporto e devo dire che per gli 8 euro che è costato è assolutamente OTTIMO!
    L0'ho visto del tutto identico ieri in un brico, era questo della Wolfcraft e costava 32 euro!!! Ripeto: identico!

    Incredibile, costava 4 volte tanto!

    fabbb

    P.S. ho preso anche la smerigliatrice, la morsa da banco, il set di chiavi, il misuratore di corrente, la livella laser e oggi passo a prendere cassetta pieghevole e assortimento viti........fermatemi!!!!

    Commenta


    • #32
      Ora esco e vado a prendere le viti......

      Commenta


      • #33
        ...qualche giorno fa ho preso il calibro.... Blaxwan come vedi sei in buona compagnia....

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da chiario Visualizza il messaggio
          ...qualche giorno fa ho preso il calibro.... Blaxwan come vedi sei in buona compagnia....
          menomale va!


          ......dimenticavo: anch'io ho preso il calibro e sono stato fortunato perchè era tutto ok anche se era l'ultimo e la confezione era aperta!

          Commenta


          • #35
            Le viti le ho prese anch'io oggi...sono di quelle con parte del gambo non filettata, che nei brico normalmente non trovo ma che sono migliori perchè non hanno la tendenza a distanziare i pezzi durante l'avvitatura.

            Il supporto l'ho visto ma non l'ho preso, magari ci ritorno. Stavo anche facendo un pensierino sul barbeque a gas...anche se non è grandissimo costa solo 69€.

            In compenso ho fatto incetta di biscotti...vi consiglio quelli a ciambella della Sonday al burro e quelli ricoperti di cioccolato con ripiendo di marmellata di agrumi.
            Lunga Vita e Prosperità

            Commenta


            • #36
              Le frese le avevo prese tempo fa e sono più che discrete.
              Cinesi... non sono CMT per carità, ma meglio di molte altre.
              Vado a vedere il supporto troncatrice-smerigliatrice!!!
              E a prendere i Wurstel visto che siamo in tema di offtopic... i Dulano nella scatolina... ottimi!
              Ciao,
              Alberto

              Commenta


              • #37
                Anch'io mi sto svenando con glia acquisti della Lindl, tra le altre cose ho preso anche la pistola a silicone caldo, mi attizzava l'idea del funzionamento senza cavetto di alimentazione per quando vò a fare gli impianti elettro/telefonici, non so l'autonomia , ma funziona e spinge bene la cartuccia, tre ugelli di ricambio e valigetta tutto
                Solo al sega a disco, come già detto in altro topic ha qualche problema, l'ho provato senza la lama e il rumore di ferraglia lo fa solo all'avvio, ho provato anche la centratura della lama dev'essere la rondella di tenuta che non è perfettamente rotonda, per cui è solo l'idea che la lama non è centrata.
                Ciaooooooooooo
                Antonio


                Ora che abbiamo superato la profezia dei Maya .... non ci ferma più nessuno


                i miei hobby

                Commenta


                • #38
                  Io mi son comprato la macchina del pane, l'ennesima smerigliatrice angolare, il calibro digitale, l'ennesima sega circolare portatile... mi sembrano tutte macchinette molto solide. Insomma, ho conosciuto il LIDL proprio grazie alle vostre segnalazioni e ne sono rimasto contento. A quei prezzi non si trova NIENTE ! (gia' che c'ero mi sono comprato dei chili di cime di rapa e li ho fatti con aglio, olio, peperetta, acciughe, capperi e ci ho condito mezzo chilo di orecchiette pugliesi... se li e' ciucciati pure il gatto, giuro!)

                  Ciaoo!
                  Oggi la gente conosce il prezzo di tutto, ma non conosce il valore di nulla (O.W.)
                  Iscritto in realta' dal 1999 a. C.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Paolino72 Visualizza il messaggio
                    Io mi son comprato la macchina del pane, l'ennesima smerigliatrice angolare, il calibro digitale, l'ennesima sega circolare portatile... mi sembrano tutte macchinette molto solide. Insomma, ho conosciuto il LIDL proprio grazie alle vostre segnalazioni e ne sono rimasto contento. A quei prezzi non si trova NIENTE ! (gia' che c'ero mi sono comprato dei chili di cime di rapa e li ho fatti con aglio, olio, peperetta, acciughe, capperi e ci ho condito mezzo chilo di orecchiette pugliesi... se li e' ciucciati pure il gatto, giuro!)

                    Ciaoo!
                    ...mi hai fatto venire fame...prima di pranzo faccio un salto al lidl e mi prendo le cime di rapa....poi già che ci sono mi sa che mi prendo pure le frese, sicuramente avranno dei limiti, ma a pocopiù di 1 euro a fresa si può provare....possono sempre essere utili visto che ci sono alcune frese che non ho...

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da MisterQ Visualizza il messaggio
                      Le viti le ho prese anch'io oggi...sono di quelle con parte del gambo non filettata, che nei brico normalmente non trovo ma che sono migliori perchè non hanno la tendenza a distanziare i pezzi durante l'avvitatura.

                      Il supporto l'ho visto ma non l'ho preso, magari ci ritorno. Stavo anche facendo un pensierino sul barbeque a gas...anche se non è grandissimo costa solo 69€.

                      In compenso ho fatto incetta di biscotti...vi consiglio quelli a ciambella della Sonday al burro e quelli ricoperti di cioccolato con ripiendo di marmellata di agrumi.
                      Il barbeque interessa anche a me, vado a vedere anche quello....alla fine non è poi piccolissimo, la piastra dovrebbe essere 51x30cm, sto pensando costruire una struttura in legno più grande su cui integrarlo e adattarlo al progetto che voglio realizzare in gioardino.
                      Qualcuno l'ha preso questo barbeque?

                      Commenta


                      • #41
                        Ho quello vecchio, di 2 anni fa.
                        Comodo perché a gas accendi e basta, volevo provare il "sistema" per vedere se poi prendere cose migliori.
                        La bistecca con questo non viene, troppo poco calore. Il pollo è ottimo come le salsicce e rosticciana, tutte le cose che hanno bisogno di una cottura più lenta.
                        Di negativo c'è anche che... si sporca. Con il legno/carbonella il grasso cola nella cenere e poi getti tutto. Qui cola sotto... ed è poco piacevole.
                        Quello nuovo ho visto che ha due fuochi, ma è più piccolo del mio, quindi forse potrebbe avere il calore necessario per la bistecca alla Fiorentina.

                        Comunque ci ho cotto TANTA tanta carne...

                        Commenta


                        • #42
                          FRESE- prese e provate

                          Avevo comprato le frese quando ero in Calabria... le ho provate solo ora...
                          Decisamente migliori di quelle cinesi che avevo in dotazione alla Kinzo.
                          Ho provato la coda di rondine e il mezzo tondo su castagno e mi sembra che il risultato sia soddisfacente, il legno rimane liscio,
                          non ho visto bruciature e scorre leggera e senza incertezze.
                          Ho provato sullo stesso legno con le altre e il risultato è peggiore.
                          Considerando che costano quasi un euro l'una......

                          Poi visto che la mia smerigliatrice angolare da 115 era talmente vecchia da non avere gli interruttori di sicurezza ...ho preso quella Lidl, all'apparenza molto robusta, l'ho accesa e basta ma mi convince ( a 22 euro!!!)
                          File allegati
                          ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                          N. Hikmet.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da ellebi Visualizza il messaggio
                            Avevo comprato le frese quando ero in Calabria... le ho provate solo ora...
                            Decisamente migliori di quelle cinesi che avevo in dotazione alla Kinzo.
                            Ho provato la coda di rondine e il mezzo tondo su castagno e mi sembra che il risultato sia soddisfacente, il legno rimane liscio,
                            non ho visto bruciature e scorre leggera e senza incertezze.
                            Ho provato sullo stesso legno con le altre e il risultato è peggiore.
                            Considerando che costano quasi un euro l'una......

                            Poi visto che la mia smerigliatrice angolare da 115 era talmente vecchia da non avere gli interruttori di sicurezza ...ho preso quella Lidl, all'apparenza molto robusta, l'ho accesa e basta ma mi convince ( a 22 euro!!!)

                            Le frese le ho prese la scorsa settimana, ma non le ho ancora provate...mi fa piacere che siano almeno decenti......

                            Commenta


                            • #44
                              Preso il barbeque...un paio d'ore per montare il tutto, bruciatore e vetro compresi ma è ben fatto e robusto visto che mia figlia è salita con i suoi 18 Kg sul piano inferiore senza causare nessun problema alla struttura.

                              I bruciatore non è potentissimo ma scalda bene...ha il problema già segnalato da Alberto che si sporca e bisogna evitare di ungere la carne prima di cuocerla per evitare fiammate eccessive ma è un prodotto valido.
                              Lunga Vita e Prosperità

                              Commenta


                              • #45
                                LEVIGATRICE E seghetto elettrico

                                Come sapete ormai mi sto riattrezzando il lab alla LIDL, dopo aver preso la smerigliatrice angolare a disco e le frese l'altro giorno ho trovato una circolare in rimanenza.... la mia era un giocattolino con lama da 160 che tagliavo poco, ho preso quella con lama 190 e l'ho provata per dividere in due dei tavoloni da 40mm di castagno stagionato, non male, taglia senza incertezze, ha l'avvio lento e la regolazione elettronica dei giri oltre alla possibilità di scegliere 6 velocità....
                                taglia 66mm e ovviamente è anche angolare, ( ha il laser guida) a qualcuno è sembrata inadatta ( rispetto a le blasonate da 400-500 lo sarà) ma io ho riguardato il panorama da Bricocenter e sotto i 100 euro è tutto di livello inferiore, a mio avviso)

                                Giovedi prossimo 22/4 ci sono altri appuntamenti per hobbisti:

                                una levigatrice orbitale ( ma a me sembra rotoorbitale da 270W sembra il clone delle Bosch al solito) ( 25 euri)
                                un seghetto elettrico "longitudinale" non so come definirlo la lama non è perpendicolare ma in linea col corpo... taglia fino a 160cm sul legno... non male...ci sto pensando ( 35 euri)

                                Al solito approfitto per segnalare ma anche per avere pareri da chi avesse già comprato tali oggetti...

                                Luigi
                                ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                                N. Hikmet.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X