annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione offerte Lidl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si hai ragione , alla fine bisogna anche valutare il rapporto qualità/prezzo ....

    Commenta


    • Originariamente inviato da giolist Visualizza il messaggio
      Oggi ho comprato le 3 squadrette in offerta ..... tornato a casa le ho verificate con una squadra di precisione e tutte e 3 non sono perfettamente a 90° ..... oggi pomeriggio riconsegna del prodotto al punto vendita.

      Comunque io ho controllato le righe con il goniometro e mi sembra che siano ok...

      Commenta


      • Lunedì prossimo un po' di prodotti in vendita....
        se ricodo bene dovreebbero essere (quasi) tutti prodotti che hanno riscontrato un discreto apprezzamento qui sul forum...
        la piccola (ma pratica) levigatrice mouse... IT_66762_02_v.jpg
        la troncatrice radiale con indicatore laser... IT_61370_04_v.jpg
        il "buon" avvitatore con batteria al litio... 10_46462_b.jpg

        e il "bidone asprirapolveri e liquidi"... anche se non è la versione con "presa sincronizzata" con l'avvio dell'utensile...

        Commenta


        • Guarda.... l'avvitatore mi sento di sconsigliarlo....fuori uso dopo 3 giorni....ma è una mia esperenza....

          Commenta


          • Originariamente inviato da rappetts Visualizza il messaggio
            Guarda.... l'avvitatore mi sento di sconsigliarlo....fuori uso dopo 3 giorni....ma è una mia esperenza....
            Strano, io ce l'ho da parecchio e va benissimo. Hai sentito l'assistenza visto che è in garanzia?
            Alberto

            Commenta


            • Originariamente inviato da rappetts Visualizza il messaggio
              Guarda.... l'avvitatore mi sento di sconsigliarlo....fuori uso dopo 3 giorni....ma è una mia esperenza....
              bastava portarlo indietro e lo cambiano all'istante.
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta


              • Anche il mio avvitatore ha lavorato parecchio senza problemi...penso faccia parte della percentuale statistica dei difetti...ma per questo esiste la garanzia..
                Maurizio

                Commenta


                • Qualcuno ha il "coraggio" di consigliarmi il "Supporto a colonna per trapano" magari da precedenti offerte???

                  IT_66766_01_b.jpg

                  PS: la "troncatrice radiale" su che filiale la trovo??
                  Ultima modifica di reef; 15-11-2011, 15:34.

                  Commenta


                  • Ciao reef, è buona norma iniziare a postare argomenti o richieste dopo avere scritto un breve messaggio di presentazione.
                    Se hai due minuti di tempo per dirci qualche cosa di te puoi farlo andando alla sezione di presentazione che trovi a questo link: Benvenuti nel truciolo , ci farà piacere per conoscerci un po’ di più.
                    Già fin d’ora comunque benvenuto da parte mia.
                    Grazie
                    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                    Commenta


                    • purtroppo no, ho provato ma erano passato il tempo limite (ho parlato di tre giorni per dire 3 occasioni in cui lo ho usato); mi hanno dato il centro a cui spedire (loro non lo hanno ritirato) e mi hanno detto che sarebbero passati mediamente 2 mesi fra l'invio e la restituzione. Che dovevo fare? Mi sono comprato un Hitachi che va molto bene. Sono convinto di cantare fuori dal coro con gli utensili parkside, ma personalmente non ho avuto belle esperienze

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da reef Visualizza il messaggio
                        Qualcuno ha il "coraggio" di consigliarmi il "Supporto a colonna per trapano" magari da precedenti offerte???

                        [ATTACH=CONFIG]34448[/ATTACH]

                        PS: la "troncatrice radiale" su che filiale la trovo??
                        te lo sconsiglio vivamente
                        chiama il nr. verde e ti dicono loro dove è disponibile

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rappetts Visualizza il messaggio
                          purtroppo no, ho provato ma erano passato il tempo limite (ho parlato di tre giorni per dire 3 occasioni in cui lo ho usato) ...
                          Addossare la colpa al prodotto (o al servizio assistenza) quando, probabilmente è da impuitare al normale "destino" degli apparecchi a batteria non utilizzati (o di rado...) visto che parli di tre occasioni (in tre anni ???), ritengo che sia quantomeno fuorviante e "poco obiettivo".

                          La tecnologia Ni-cd, utilizzata quasi certamente in quel pacco batteria, non può cambiare le proprie regole fisiche se montata su un prodotto "economico" (come questo del Lidl) o qualcun'altro ben più altisonante... se quegli accumulatori si lasciano scaricare del tutto, penalizzano in maniera rapida (spesso definitiva) la durata degli stessi. E su questo non credo di scoprire l'acqua calda... ne sono un esempio proprio io stesso datosi che per diverso tempo ho lasciato inutilizzato un avvitatore bosch serie blu (quindi non proprio a buon prezzo) e che, naturalmente, ha tirato le cuoia proprio per la mia incuria.
                          Ora mi sono informato... e se mi va bene dovrei spendere più di quanto costa quel prodotto Lidl segnalato... e ti giuro che sono assai tentato di prendere proprio quell'avvitatore economico al posto di una sola batteria

                          Questo, ovviamente, se il problema da te lamentato fosse proprio riconducibile alla batteria che, spesso, non rientra nell'intero periodo di copertura della garanzia... ma se così non fosse allora potrebbe essere interessante conoscere le motivaziuoni che ti hanno spinto a dare un giudizio simile
                          Ultima modifica di ArKimede; 17-11-2011, 17:18.

                          Commenta


                          • Guarda Archimede, ne' ti conosco ne' ti voglio mancare di rispetto....ma ora di dico cosa mi passa x la testa senza sforzarmi di essere diplomatico:
                            come ti permetti di darmi del "fuorviante" e "poco obiettivo"?
                            X la cronaca, ho usato l'avvitatore in 3 week-end, avvitato si e no 50 viti e si è rotto. Cosa si eì rotto? il cuscinetto della frizione, che era di plastica! Ora, mi va bene che un prodotto che costa 29 euro sia economico, ma se fosse costato 35 con un cuscinetto in ferro lo avrei comprato lo stesso e sarebbe ancora sul mio scaffale.
                            Quindi, alla domanda "me lo consiglieresti"? ti dico NO, per esperienza personale.
                            Molti utenti rispettabilissimi e più educati ( a cui va il mio plauso) invece ne parlano bene, quindi pernso che io sia sfortunato con la parkside, ma ho il diritto di dirlo e di manifestare la mia idea, CHE E' PERSONALE e quindi non obiettiva per deifinizione. Se corro il rischio di fuorviare questo non lo so ma non sono un professore ed utenti più titolati di me (ripeto) ne parlano bene, quindi chi legge può farsene un'opinone.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rappetts Visualizza il messaggio
                              Guarda Archimede, ne' ti conosco ne' ti voglio mancare di rispetto....ma ora di dico cosa mi passa x la testa senza sforzarmi di essere diplomatico:
                              come ti permetti di darmi del "fuorviante" e "poco obiettivo"?
                              X la cronaca, ho usato l'avvitatore in 3 week-end, avvitato si e no 50 viti e si è rotto. Cosa si eì rotto? il cuscinetto della frizione, che era di plastica! Ora, mi va bene che un prodotto che costa 29 euro sia economico, ma se fosse costato 35 con un cuscinetto in ferro lo avrei comprato lo stesso e sarebbe ancora sul mio scaffale.
                              Quindi, alla domanda "me lo consiglieresti"? ti dico NO, per esperienza personale.
                              Molti utenti rispettabilissimi e più educati ( a cui va il mio plauso) invece ne parlano bene, quindi pernso che io sia sfortunato con la parkside, ma ho il diritto di dirlo e di manifestare la mia idea, CHE E' PERSONALE e quindi non obiettiva per deifinizione. Se corro il rischio di fuorviare questo non lo so ma non sono un professore ed utenti più titolati di me (ripeto) ne parlano bene, quindi chi legge può farsene un'opinone.

                              Quoto appieno, ma non incavoliamoci, non è vero che il legno abbassa il ritmo cardiaco???

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ArKimede Visualizza il messaggio
                                Addossare la colpa al prodotto (o al servizio assistenza) quando, probabilmente è da impuitare al normale "destino" degli apparecchi a batteria non utilizzati (o di rado...) visto che parli di tre occasioni (in tre anni ???), ritengo che sia quantomeno fuorviante e "poco obiettivo".

                                La tecnologia Ni-cd, utilizzata quasi certamente in quel pacco batteria, non può cambiare le proprie regole fisiche se montata su un prodotto "economico" (come questo del Lidl) o qualcun'altro ben più altisonante... se quegli accumulatori si lasciano scaricare del tutto, penalizzano in maniera rapida (spesso definitiva) la durata degli stessi. E su questo non credo di scoprire l'acqua calda... ne sono un esempio proprio io stesso datosi che per diverso tempo ho lasciato inutilizzato un avvitatore bosch serie blu (quindi non proprio a buon prezzo) e che, naturalmente, ha tirato le cuoia proprio per la mia incuria.
                                Ora mi sono informato... e se mi va bene dovrei spendere più di quanto costa quel prodotto Lidl segnalato... e ti giuro che sono assai tentato di prendere proprio quell'avvitatore economico al posto di una sola batteria

                                Questo, ovviamente, se il problema da te lamentato fosse proprio riconducibile alla batteria che, spesso, non rientra nell'intero periodo di copertura della garanzia... ma se così non fosse allora potrebbe essere interessante conoscere le motivaziuoni che ti hanno spinto a dare un giudizio simile
                                Originariamente inviato da rappetts Visualizza il messaggio
                                Guarda Archimede, ne' ti conosco ne' ti voglio mancare di rispetto....ma ora di dico cosa mi passa x la testa senza sforzarmi di essere diplomatico:
                                come ti permetti di darmi del "fuorviante" e "poco obiettivo"?
                                X la cronaca, ho usato l'avvitatore in 3 week-end, avvitato si e no 50 viti e si è rotto. Cosa si eì rotto? il cuscinetto della frizione, che era di plastica! Ora, mi va bene che un prodotto che costa 29 euro sia economico, ma se fosse costato 35 con un cuscinetto in ferro lo avrei comprato lo stesso e sarebbe ancora sul mio scaffale.
                                Quindi, alla domanda "me lo consiglieresti"? ti dico NO, per esperienza personale.
                                Molti utenti rispettabilissimi e più educati ( a cui va il mio plauso) invece ne parlano bene, quindi pernso che io sia sfortunato con la parkside, ma ho il diritto di dirlo e di manifestare la mia idea, CHE E' PERSONALE e quindi non obiettiva per deifinizione. Se corro il rischio di fuorviare questo non lo so ma non sono un professore ed utenti più titolati di me (ripeto) ne parlano bene, quindi chi legge può farsene un'opinone.
                                Buoni ragazzi, non è il caso di surriscaldarsi per così poco, anche perchè non credo fosse nelle intenzioni di Arkimede essere offensivo.
                                Certo, meglio avrebbe fatto a chiedere prima quale era stato il problema riscontrato invece che fare una sua supposizione, come, di contro, sarebbe stato utile avere da Rappets anche l'informazione completa a commento del suo giudizio negativo.
                                Ora andate tutti e due a fare dei trucioli, che il profumo del legno ha un effetto rilassante

                                Ciao
                                Alberto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X