annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione offerte Lidl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 40€ contro 150€ e 130€...direi che non si parla della stessa cosa.
    Lunga Vita e Prosperità

    Commenta


    • quelli della lidl sono ottimi, per usi hobbystici, quindi non per un uso intensivo quotidiano, anche se a me è capitato di utilizzarlo
      per un'intera giornata senza problemi, in ogni caso lo puoi prendere provare ed entro 30 gg riportarlo e ti restituiscono i soldi, considera poi
      che anche ad un makita le batterie dopo due anni di uso intensivo sono da sostituire e da sole costano quanto quello della Lidl

      Commenta


      • Originariamente inviato da sansone Visualizza il messaggio
        il cambio del prodotto è previsto entro 30 gg dall'acquisto, dopo 2 o a seconda dei casi 3-5 anni ti devi rifare con la garanzia,
        mi pare che altri amici del forum abbiano detto che passa il corriere per casa che ritira e riporta il prodotto a costo zero....
        Confermo:
        entro un mese mi hanno ripreso l'oggetto e reso i soldi in contanti ( nemmeno buoni sconto)
        In periodo garanzia inviato email con descrizione guasto e copia scontrino, mi hanno inviato email con estremi per il ritiro da parte del corriere ( concordato direttamente a spese loro (con SDA se ricordo bene) dopo il ritiro in pochi giorni mi hanno reso un nuovo seghetto a gattuccio ( nella mia vecchia custodia )
        Veramente serio ed efficiente come servizio.
        E la garanzia dura 3 anni...
        ...non vivere in questa terra come un inquilino....
        N. Hikmet.

        Commenta


        • la sezione nel sito della Lidl in cui troviamo le offerte si chiama "fai da te" basta questo per capire che gli elettroutensili che vendono non sono affatto per professionisti ma solo per hobbysti

          Commenta


          • ho preso l'avvitatore!!!
            niente da dire!!!...il solito prodotto buono e compatto della parkside!!!

            l'ho provato e mi è sembrato anche piuttosto potente e forte....io vengo da un valex, ma a volte ho usato un bosh e con quest'ultimo forse se la tira quasi alla pari, ma....
            ma domani lo riporto indietro!!!!
            non ha una seconda batteria!!!!...non me ne sono accorto ne dall'offerta ne dallo scatolo....è vero che è per un uso hobbistico ma se si scarica l'unica batteria in dotazione c'è da aspettare che si ricarichi, e nel frattempo????
            :-(
            enzo

            Commenta


            • Cari amici questo pomeriggio ho acquistato l'incisore elettrico.
              L'impressione è stata ottima e funziona come un piccolo tassellatore.
              L'unico dubbio sono le sgorbie di ricambio. Chissà se esistono in commercio di compatibili, magari di qualche marca famosa.

              Ciao un abbraccio circolare a tutti i truciolari,
              Peppe

              Commenta


              • Originariamente inviato da sansone Visualizza il messaggio
                ho preso l'avvitatore!!!
                niente da dire!!!...il solito prodotto buono e compatto della parkside!!!

                l'ho provato e mi è sembrato anche piuttosto potente e forte....io vengo da un valex, ma a volte ho usato un bosh e con quest'ultimo forse se la tira quasi alla pari, ma....
                ma domani lo riporto indietro!!!!
                non ha una seconda batteria!!!!...non me ne sono accorto ne dall'offerta ne dallo scatolo....è vero che è per un uso hobbistico ma se si scarica l'unica batteria in dotazione c'è da aspettare che si ricarichi, e nel frattempo????
                :-(
                bevi un caffè
                se funziona è vecchio

                Commenta


                • penso che l'avvitatore lo si usi parecchio sia in lab che a casa, avevo visto anche io l'offerta della lidl, e volevo prenderlo... ma poi ho pensato.."a cosa mi serve?" e avendo in prospettiva diversi lavoretti da fare tra cui alcuni impegnativi...ho desistito.. adesso ho trovato questo " sembra una buona macchinetta certo costa il quadruplo, ma non si può paragonare al giocattolino parkside. Riguardo alla serietà della lidl nulla da dire...vi ricordate della saldatrice? Restituita al negozio, compilato il modulo e mi hanno restituito i soldini.... il prossimo acquisto programmato alla lidl sarà il trapano da banco...quello si che mi serve!!

                  Commenta


                  • scusatemi ma io proprio non ci stò, a parte il discorso della seconda batteria, che secondo me per un uso hobbystico
                    non credo serva, mi spiegate perché l'avvitatore makita o hitachi dovrebbero avvitare meglio di quello parkside ?
                    che fanno girano più precisi ? si fermano un decimo di secondo prima ? tanto dopo due anni anche le batterie di quelli
                    più blasonati si deteriorano e costa 40 euro un pacco batterie, naturalmente avendoli entrambi posso confermare
                    l'ottima qualità dei prodotti, a proposito la batteria si ricarica in un'ora

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da max1968 Visualizza il messaggio
                      scusatemi ma io proprio non ci stò, a parte il discorso della seconda batteria, che secondo me per un uso hobbystico
                      non credo serva, mi spiegate perché l'avvitatore makita o hitachi dovrebbero avvitare meglio di quello parkside ?
                      che fanno girano più precisi ? si fermano un decimo di secondo prima ? tanto dopo due anni anche le batterie di quelli
                      più blasonati si deteriorano e costa 40 euro un pacco batterie, naturalmente avendoli entrambi posso confermare
                      l'ottima qualità dei prodotti, a proposito la batteria si ricarica in un'ora
                      sono del tutto daccordo con te max,
                      io vengo da un valex a 14 V che pagai 35€ nel 2005....io non sono un porfessionista ma un hobbista e, in oridne sparso, ci ho fatto diverse cose, tra cui:
                      monti e smonti 3 cucine ikea di circa 3,50 m
                      montato 3 armadi
                      controsoffitto in cartongesso per circa 140 mq (e ricordo di aver benedetto i 35 € solo per questo)
                      una panca in legno
                      i pergolati in legno 3x2 e 6 x 3 di cui sipossono trovare le foto nel forum
                      fissato pensili vari
                      ...e altre cose....

                      non me ne sono mai pentito, se non alcune volte sulla potenza....
                      è vero si ricarica in un ora...ma se ti si scarica mentre stai lavorando un pò di corsa la domenica mattina, prima che arrivi tua suocera a pranzo, la seconda batteria ti fa continuare a lavorare senza essere costretto a dire parolacce...e questo l'ho provato proprio con le due batteria in dotazione al valex...togli una....metti l'altra...
                      ora le batterie del mio sono proprio andate e personalmente a me serve proprio un altro valex, e parkside per me rimane sempre il miglior compromesso per chi con questi attrezzi si deve solo rilassare
                      :-)
                      enzo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da max1968 Visualizza il messaggio
                        scusatemi ma io proprio non ci stò, a parte il discorso della seconda batteria, che secondo me per un uso hobbystico
                        non credo serva, mi spiegate perché l'avvitatore makita o hitachi dovrebbero avvitare meglio di quello parkside ?
                        che fanno girano più precisi ? si fermano un decimo di secondo prima ? tanto dopo due anni anche le batterie di quelli
                        più blasonati si deteriorano e costa 40 euro un pacco batterie, naturalmente avendoli entrambi posso confermare
                        l'ottima qualità dei prodotti, a proposito la batteria si ricarica in un'ora
                        La 2° batteria è fondamentale poichè mentre si lavora l'altra si carica velocemente, ammenoché per uso hobbisctico non si intende un lavoro di qualche avvitatina e basta.
                        Concordo con il fatto che alla fine trattasi sempre di un asse che ruota, anche se la qualità della meccanica e soprattutto l'elettronica che controlla il motore è notevolmente a favore degli elettroutensili di qualità.

                        Comunque alla fine è vero che la durata di un elettroutensile wireless è quella del suo pacco batterie.

                        Ciao Peppe
                        direi

                        Commenta


                        • mah io con quell'avvitatore c'ho forato ed avvitato per un'intera giornata senza problemi, ed ormai
                          sono due anni che c'è l'ho, con questo non voglio dire che sia migliore di un makita o altri ma per
                          l'uso che ne fa la maggior parte di noi va più che bene.

                          Commenta


                          • Ma invece di una seconda batteria non sarebbe meglio avere due trapani (anche 2 Parkside se hobbisti)?. Spesso prima di mettere una vite bisogna fare il foro per non spaccare il legno e in certi lavori (p.e. montaggio perlinato) un trapano per forare e uno per avvitare ti fanno risparmiare un sacco di tempo.
                            Vanni

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da max1968 Visualizza il messaggio
                              mah io con quell'avvitatore c'ho forato ed avvitato per un'intera giornata senza problemi, ed ormai
                              sono due anni che c'è l'ho, con questo non voglio dire che sia migliore di un makita o altri ma per
                              l'uso che ne fa la maggior parte di noi va più che bene.
                              Anch'io ne sono in possesso da due anni e avvito e svito che e' una bellezza. Ho ultimamente rifatto un torchio per uva con doghe di faggio 30*30*80. Per ciascuna di esse ho avvitato con rapporto di coppia 9 tre viti da legno, senza doverlo ricaricare. Per me ottimo rapporto qualita'/prezzo.
                              G

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Demo Visualizza il messaggio
                                Ma invece di una seconda batteria non sarebbe meglio avere due trapani (anche 2 Parkside se hobbisti)?. Spesso prima di mettere una vite bisogna fare il foro per non spaccare il legno e in certi lavori (p.e. montaggio perlinato) un trapano per forare e uno per avvitare ti fanno risparmiare un sacco di tempo.
                                anche questa è un'idea: al costo della seconda batteria compro un secondo super avvitatore completo e lascio pagare la pubblicità e la marca e e i vari ricarichi dovuti ai passaggi agli altri
                                se funziona è vecchio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X