annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione offerte Lidl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sansone Visualizza il messaggio
    Ragazzi. ...dopo circa un'oretta a stavolare faggio da 55 mm la mia bella sega circolare si è svampata! !!!...con principio di fiamme !!!
    Ma la garanzia scade il 27 dicembre per fortuna! !!
    Come ci si regola? ?c è un numero verde o qualcosa di simile? ??
    Vai li e la riporti con imballo e scontrino.. Te la dovrebbero sostituire..

    Commenta


    • Originariamente inviato da dogsandwood Visualizza il messaggio
      Vai li e la riporti con imballo e scontrino.. Te la dovrebbero sostituire..
      No...ma la sega a dicembre fa tre anni. ... a proposito ma la garanzia sono due o tre anni? ???
      enzo

      Commenta


      • Originariamente inviato da sansone Visualizza il messaggio
        No...ma la sega a dicembre fa tre anni. ... a proposito ma la garanzia sono due o tre anni? ???
        Tre ma devi avere lo scontrino..

        Commenta


        • Originariamente inviato da dogsandwood Visualizza il messaggio
          Tre ma devi avere lo scontrino..
          Puoi chiamare o inviare email assistenza clienti LIDL o direttamente quella parkside..
          ( io scrissi a quella LIDL e dopo pochi GG non avendo risposta trovai email kompernass e scrissi anche a loro: mi arrivarono 2 codici RESO...
          Comunque io ho inviato per email copia scontrino ( non serve allegare originale) mi hanno inviato lettera di reso e poi mi hanno rimandato oggetto sostitutivo in pochi GG ( usata 2 volte per la sega gattuccio e per traforo)

          Assistenza Clienti Lidl attiva dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00 al seguente numero verde:
          800.48.00.48

          oppure inviando un fax al numero:
          800.48.11.48

          oppure via email scrivendo a assistenzaclienti@lidl.it

          Non trovo email kompernass ma basta chiamare o scrivere a LIDL...
          ...non vivere in questa terra come un inquilino....
          N. Hikmet.

          Commenta


          • non so come funziona per i vecchi prodotti lidl ma adesso gli anni di garanzia sono diventati due
            http://www.lidl.it/it/assistenza-cli...anzie-3865.htm

            Commenta


            • Originariamente inviato da ellebi Visualizza il messaggio
              Puoi chiamare o inviare email assistenza clienti LIDL o direttamente quella parkside..
              ( io scrissi a quella LIDL e dopo pochi GG non avendo risposta trovai email kompernass e scrissi anche a loro: mi arrivarono 2 codici RESO...
              Comunque io ho inviato per email copia scontrino ( non serve allegare originale) mi hanno inviato lettera di reso e poi mi hanno rimandato oggetto sostitutivo in pochi GG ( usata 2 volte per la sega gattuccio e per traforo)

              Assistenza Clienti Lidl attiva dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00 al seguente numero verde:
              800.48.00.48

              oppure inviando un fax al numero:
              800.48.11.48

              oppure via email scrivendo a assistenzaclienti@lidl.it

              Non trovo email kompernass ma basta chiamare o scrivere a LIDL...
              Volevo giusto scriverti un messaggio. ..grazie mille
              enzo

              Commenta


              • Originariamente inviato da max1968 Visualizza il messaggio
                non so come funziona per i vecchi prodotti lidl ma adesso gli anni di garanzia sono diventati due
                http://www.lidl.it/it/assistenza-cli...anzie-3865.htm
                Vero..
                Però io ho appena comprato un compressorino a 12V e dentro c'è scritto che la garanzia è 3 anni!!! ( magari passando dalla casa Parkside li riconoscono)
                ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                N. Hikmet.

                Commenta


                • Originariamente inviato da ellebi Visualizza il messaggio
                  Vero..
                  Però io ho appena comprato un compressorino a 12V e dentro c'è scritto che la garanzia è 3 anni!!! ( magari passando dalla casa Parkside li riconoscono)
                  Confermo: la garanzia sui prodotti Powerfix e Parkside è di 3 anni.

                  Attualmente sono in corso delle offerte per il fai da te (avvitatore, punte a tazza, scalpelli, sega giapponese, set maschi e filiere, ...), ma vi sconsiglio il supporto per trapano a colonna a 19 euro. Ha troppo gioco, ecco un video che ho fatto:


                  Penso che glielo riporterò.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da DrPat Visualizza il messaggio
                    Confermo: la garanzia sui prodotti Powerfix e Parkside è di 3 anni.

                    Attualmente sono in corso delle offerte per il fai da te (avvitatore, punte a tazza, scalpelli, sega giapponese, set maschi e filiere, ...), ma vi sconsiglio il supporto per trapano a colonna a 19 euro. Ha troppo gioco, ecco un video che ho fatto:


                    Penso che glielo riporterò.
                    Prova a cambiare il perno.
                    Ciao
                    Pasquale
                    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                    Commenta


                    • che perno deve cambiare? il montante cilindrico intendi..... non capisco come è fatto.... proverei a inserire degli spessori di carta mettallica in ottone....ripeto, non si capisce se è fattibile o meno, con qualche altra foto o video magari.....

                      saluti
                      ironwood
                      ironwood
                      https://youtu.be/PRdo8x7Zoo0

                      Commenta


                      • Vorrei segnalare, se non è già stato fatto, il kit avvitatore + 101 inserti, in offerta questi giorni a 9.99€


                        sembra di buona qualità

                        IMG_20151228_140117150.jpgIMG_20151228_140244403.jpg

                        non so quanto durerà il cricchetto del giravite, sento che alla prima vite che provo a serrare si spacca

                        Però i bit mi sembrano buoni, per 10 euro.

                        Commenta


                        • Se sono come i cacciaviti mi sento di sconsigliarli. Diventano tondi
                          Ora sono passato ai Wera e la differenza si nota (anche nel costo), ma devo ancora vedere come vanno sul lungo periodo

                          Commenta


                          • Io ho il set di precisione dei Wera, però qualcuno si è rovinata lo stesso la punta.


                            Qualche giorno fa mi si è rotto il manico di un cacciavite Beta, incredibile sembrava plastica dei giocattoli, schiantato di netto.

                            Commenta


                            • Io ho preso i wera serie 900 che dovrebbero essere i più "incazzati" sperando di non doverli cambiare dopo poco.
                              Beta li escludo a prescindere, a quel che ho letto ora fanno abbastanza schifo...
                              Ci sarebbero anche i Wiha di cui avevo sentito parlare bene, ma non saprei
                              Ultima modifica di fede97; 28-12-2015, 16:37.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da DrPat Visualizza il messaggio
                                Confermo: la garanzia sui prodotti Powerfix e Parkside è di 3 anni.
                                Appena sperimentato l'efficacia della Garanzia Parkside-LIDL, in una settimana mi hanno sostituito il simil-dremel a batteria perché il mio risultava "sboccolato" sull'asse con un gioco di circa 1mm che o rendeva inutilizzabile, non hanno voluto il reso e mi hanno mandato un kit di prodotto completo di modo che ora ho due corpi macchina, due batterie e due kit accessori..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X