annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Squadra goniometro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Squadra goniometro

    Grazie alla segnalazione di Toto, in un altro post, oggi è arrivato l'aggeggio
    direttamente dall'Inghilterra in 9 giorni alla modica cifra di 11 euri tutto incluso.
    Basta andare su ebay e digitare "Combination Square"
    File allegati

  • #2
    Grazie della segnalazione....

    Commenta


    • #3
      Tempo fa anche io ne presi una, pagandola una cifra vicina a quella da te pagata; devo dirti la verità la squadra era tutt'altro che precisa..........

      Commenta


      • #4
        Cosimo, quelle squadre su ebay è meglio cercarle vintage.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          salve ragazzi.

          tiro su questa discussione per chiedervi dove posso trovare una squadra triangolare metrica precisa tipo questa

          https://www.amazon.it/Swanson-S0107-...s=speed+square

          grazie buon 2017

          Commenta


          • #6
            sai come usarla?ne ho una io della Empire,metrica,ottima squadra,la puoi trovare su Axminster..la speed square per eccellenza la fa proprio la Swanson

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Snickare Visualizza il messaggio
              sai come usarla?ne ho una io della Empire,metrica,ottima squadra,la puoi trovare su Axminster..la speed square per eccellenza la fa proprio la Swanson

              tu hai questa?


              http://www.axminster.co.uk/empire-pr...quares-ax19955

              per l'utilizzo sto studiando diversi tutorial su youtube

              Commenta


              • #8
                questa speed square ha praticamente soppiantato la framing square che richiede molta molta pratica per sfruttarla a pieno..la EMpire fa ottime squadre..vai sul sicuro..certo pero ti dico,se vuoi usarla solo per segnare angoli da 90 gradi e´ sprecata..non e´ comunque un attrezzo di precisione sia ben chiaro,e´ un attrezzo da carpentiere..

                Commenta

                Sto operando...
                X