annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

radius block

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • radius block

    be mi sono fatto un regalino,tanto tornano sempre utili:

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=012

    Dimenticavo,per chi non lo sapesse che a questi affari si appiccica della carta vetrata,e servono per dare la forma raggiata alla tastiera,per facilitare la composizione degli accordi.
    Alcune tastiere sonoraggiate con curvatura stretta fino al 12 esimo tasto,in modo da poter comporre accordi piu' facilmente,e da li in giu' hanno raggio piu' ampio per facilitare i soli.
    Ed è chiamato compound radius.

  • #2
    Complimenti Michele!!! Ma per curiosità, 4 bastano?
    Così lunghi li dovresti convertire in un a pialla-bastone, basto solo tagliarli a 45° ed inserire una lama con la stessa raggiatura
    Alberto

    Commenta


    • #3
      si alberto 4 dovrebbero bastare almeno per le chitarre che io ho intenzione di fare,per la pialla a bastone non credo facciano lame con raggi del genere,ma comunque la quantita' da asportare è minima,teoricamente non dovrei abbassare lo spessore della tastiera al centro,ma solo ai lati il che è solo teorico.

      Commenta


      • #4
        Sono arrivati,li ho dovuti sdoganare con 14 euro,ma mi sembrano ben fatti,sono in acero americano proprio carini,ora appena arriva la dima per i tasti,li innauguro.

        Commenta

        Sto operando...
        X