annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tanti difetti ma tanto divertimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tanti difetti ma tanto divertimento

    .. ciao a tutti .. in questo periodo so' abbastanza preso dal lavoro.. quindi tornisco poco... e solo la sera... MA son riuscito a fare questi 2 pezzi... la ciotola/vasetto è in tali ... il ciotolone è in 3 pezzi... amaranto.. ulivo e padouk .... i difetti so' tanti... ma cmq mi sono divertito molto... seppur "a rate" ... la finitura è a cera...













    www.arslignea.com

  • #2
    L'importante è divertirsi,

    il resto verrà con il tempo e la pratica,

    avanti a truciolare,

    Marco
    http://www.eltornidor.eu

    Commenta


    • #3
      prima o poi devo tornirlo anche io l'amaranto... è proprio unbel legno.
      oggi la grecia, domani il mondo.
      il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

      Commenta


      • #4
        molto belli!!non vedo grossissimi difetti,qualche righina e un pochino di colla (io ne faccio di peggio!!) nel ciotolone ma sono veramente dei bei pezzi!!!quello si puo chiamare "segmentato"??o "laminato"???o cè un nome specifico per questo tipo di lavorazione?chiedo agli esperti....

        Commenta


        • #5
          bellissimi pezzi, ma anche ottimo legno!!

          Commenta


          • #6
            un pò l'abbinamento colori non mi piace.......
            Secondo il mio piccolissimo parere..............

            Commenta


            • #7
              ..... .. ciao blackbombay ... detto da te è 1 complimento... .... cmq sinceramente la foto del ciotolone in tre pezzi non rende proprio... dal vivo l'accostamento dei colori è molto più gradevole ... o forse sarà il mio gusto.. boh... il tali invece è duro "come il ferro" .. e aveva anche 1 bella crepa che segnava il quadrotto originale.. c'è andato dentro "1/2 kilo" di resina... grazie a tutti...
              www.arslignea.com

              Commenta

              Sto operando...
              X