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Discussione: combinata damato macchine mitica 260/7 regolata

  1. #41
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    Signor Franco, buongiorno, piacere di leggerla.

    Non so chi ha mai pensato che voi foste sprovveduti o altro. Non certo da noi.

    Damatomacchine ha il max rispetto per i propri clienti.

    Le ripeto che quanto dice a noi non risulta.

    Le richiedo ancora gentilmente prova di acquisto. Altrimenti, scusi, chiunque può dire qualunque cosa di chiunque altro, senza ne prove, ne dare la possibilità all’azienda di controllare se c’è stato un disservizio.

    In una epoca in cui il miglioramento aziendale e’ una parola d’obbligo, le ditte vogliono fare tesoro ti tutte le esperienze dei propri clienti.

    Se vere, chiaramente, e provabili. Altrimenti sono tentativi di discredito per motivi non chiari.

    Io credo lei dica la verità, ma mi dia la possibilità di vedere lotto, fornitura, cliente, ecc.

    Attendo notizie.

    edoATdamatomaccchine.it

    E volevo aggiugnere che a mio parere gli sprovveduti in questa società non esistono, per fortuna.

    Grazie non solo ad internet ma a tutta una serie di supporti tecnici, il cui accesso anni fa era più difficile.

    Ritengo questa cosa premiante per le aziende, specialmente nel nostro caso, in cui il 70% dei nuovi clienti ci viene inviato da vecchi clienti.

    Buona giornata.
    Eduardo

  2. #42
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    Signor Damato, a mio modestissimo parere la sua lodevole disponibilità a risolvere i problemi delle macchine della sua casa dovrebbe prescindere dalla prova documentale dell' avvenuto acquisto dal momento che detta disponibilità viene offerta non per garanzia di legge ma per tutela del buon nome della fabbrica, Ritengo quindi che si debba rivolgere l' attenzione più su documenti fotografici dei vari vizi/inconvenienti lamentati che a documenti fiscali comprovanti l' acquisto, ciò che varrebbe sicuramente a fugare i suoi timori e perplessità circa la non genuinità delle doglianze rappresentate da un numero sicuramente non trascurabile di utenti. Non le pare?

  3. #43
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    Mah, io la penso come Unno.
    Non posseggo nulla rimarchiato Damato, ma se cosi' fosse, mi sarebbe molto piu' utile un parere tecnico riguardo la riparazione / miglioria / sostituzione di un particolare che non sentire la solita tititera della prova documentale inerente l'acquisto del prodotto o della serieta' dell'azienda.

    Saluti
    Oggi la gente conosce il prezzo di tutto, ma non conosce il valore di nulla (O.W.)
    Iscritto in realta' dal 1999 a. C.

  4. #44
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    salve scusate se mi intrometto nella vostra discusione , caro signor DAMATO io sono stato un vostro cliente non molto contento al momento dell'aquisto tutto bene ,i complimenti alla responsabile della vendita come post vendita delle grosse lacune , ho telefonato piu volte per dei chiarimenti sulla combinata sempre risposte evasive e poco chiare , io ho aquistato una discoveri 250 tre anni fa sapendo di non aquistare una combinata professionale ,ma un minimo di precisione e affidabilita si , purtroppo che non ho trovato , mi puo spiegare per cortesia dove sono i centri di asistenza che andate reclamizanto , la ringrazio per l'attenzione ,e ammirevole che si sia esposto nel forum e per questo la ringrazio
    valerio

  5. #45
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    Ciao a tutti, non voglio spezzare lance perchè non ce ne sono e non ho motivo per non credere ad alcuno, io, come molti sanno ho una DM Voyager separata, acquistata un'anno fà, tranne alcune modifiche per migliorare la lavorazione o per aumentare i piani di appoggio, non ho fatto altro, qualche regolazione dei piani pialla,ma niente altro. Ho trovato un pò deboli i manettini di blocco della cuffia toupi e piani pialla filo, li ho sostituiti. Abito vicino alla DM (Venegono Superiore) circa una quindicina di chilometri,sarei stato fortunato in caso di guasti,ma fino ad ora niente, ripeto la mia non vuole essere una sviolinata. Ciao.

  6. #46
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    olgiate olona
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    Ragazzi ,buona giornata a tutti voi e grazie per i vs interventi,che trovo legittimi.

    La prova di acquisto serve per:.
    -identificare lotto e tipo macchina ,purtroppo il 50% delle persone bonariamente chiama una macchina con nome diverso.
    In base al lotto ,ci sono variazioni tecniche ,ecc,,e identificarle è basilare.
    Sappiate inoltre che la tracciatura di una macchina utensile in Allegato 4 della Direttiva Macchine se venduta tramite circuito commerciale ,è obbligatoria.

    -identificare se vendita dallo stabilimento o da rivenditore (nel secondo caso ,noi aiutiamo i l cliente, ma al rivenditore i base alla legge 24 del 2 feb .2002 è tenuto ad una serie di servizi da effettuare al cliente .Se non sono fatti vorremmo saperlo.

    Ci sono clienti che nei modi più strani hanno la macchina danneggiata (allagamenti ,crolli,ribaltamenti,danni durante trasloco),ci richiedono preventivo per i ricambi ,poi magari si vendono la macchina per fatti loro,sistemata in qualche maniera..
    Certo non diciamo al nuovo acquirente i fatti del primo, ma ….in caso di contestazione legale la legge ci impone di dichiarare ciò che sappiamo.

    Ai fini migliorativi del servizio, sapendo il cliente, se non e’ stato servito bene nello stabilimento, andiamo a vedere da chi e perché. Non licenziamo nessuno, ma chi non ha fatto il suo dovere deve essere meglio formato. Me incluso.
    E poi se vogliamo mandare un tecnico per verificare ciò che dice il cliente, a chi e dove lo inviamo ?

    In conclusione ,facci o volentieri consulenza e supporto anche a chi non è cliente ,ma consentitemi di dire che un nostro cliente ha partecipato al nostro sviluppo,in particolare chi ha acquistato America, e quindi deve avere un servizio migliore.

    Grazie per la comprensione,
    D’Amato Eduardo

  7. #47
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    Buonasera sig. Eduardo, sono daccordo con lei solo in parte perche' credo che attraverso i dati identificativi della macchina la vostra azienda sia in grado di risalire comunque al lotto ed alle ulteriori caratteristiche necessarie per fornire risposte adeguate. Facendo cosi' come Lei ha spiegato e cioe' obbligando l'interlocutore a sbandierare documentazione cartacea si corre il rischio di avere clienti di serie A (chi ha acquistato il nuovo) e clienti di serie B (chi ha acquistato un usato) e questo non credo faccia onore alla sua azienda in quanto e' comunque un macchinario Damato. Ritengo la sua una iniziativa lodevole faccia in modo che continui ad esserla valutando di fornire assistenza a tutti.
    Grazie
    P.S. A titolo di cronaca sono un felice possessore di una mitica separata.
    Roberto

  8. #48
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    Signor Marshall buongiorno e grazie per la sua idea.
    Ho piacere le abbia una delle ns macchine.
    Le garantisco che nessuno ha mai pensato ciò, serie a, b.
    Chiedo volentieri il suo parere più preciso, sui casi sopra citati, e in aggiunta: Come farebbe lei, per le macchine rubate?
    - Perché acquista la macchina dicendo che e’ per hobby, e poi lo troviamo a fare il falegname, sottoponendo la macchina ad uno stress, (parlo delle piccole) per cui non e’ stata costruita, se non i modelli più grandi?
    Mi creda, accetto volentieri consigli.
    I dati li chiediamo sempre in via privata.
    Anche perché, non si capisce come mai queste lamentele, per fortuna, poche, al ns database assistenza, non risultano.

    Eduardo D'amato

  9. #49
    cat0099 Guest

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    Citazione Originalmente inviato da Damato Visualizza messaggio
    Signor Marshall buongiorno e grazie per la sua idea.
    Ho piacere le abbia una delle ns macchine.
    Le garantisco che nessuno ha mai pensato ciò, serie a, b.
    Chiedo volentieri il suo parere più preciso, sui casi sopra citati, e in aggiunta: Come farebbe lei, per le macchine rubate?
    - Perché acquista la macchina dicendo che e’ per hobby, e poi lo troviamo a fare il falegname, sottoponendo la macchina ad uno stress, (parlo delle piccole) per cui non e’ stata costruita, se non i modelli più grandi?
    Mi creda, accetto volentieri consigli.
    I dati li chiediamo sempre in via privata.
    Anche perché, non si capisce come mai queste lamentele, per fortuna, poche, al ns database assistenza, non risultano.

    Eduardo D'amato
    complimenti;mi sto prendendo anche del bugiardo,grazie molto gentile.
    se vuole vedere il mio acquisto il mio nominativo (breda franco)

  10. #50
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    Allora scusate un attimo ...
    intanto io le lamentele le ho fatte e se non risultano pazienza. però al difuori di questo siete un po' troppo off topic qui in sto post io scrivevo degli interventi che ho fatto e chiedo consigli per migliorare la macchina.
    se ci sono consigli bene altrimenti aprite un post chiacchere su... e scrivete li.
    siete off topic

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