annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A gentile richiesta.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    per questo lavoro niente critiche,ma non dispero per i prossimi....

    Pino
    Pino

    Il fatto che nessuno ti capisca,non fa di te un genio!

    Commenta


    • #17
      Fatemi un corso di fotografia scaricaggio su pc e scaricaggio in forum e vi faccio vedere tutto le mie opere esposte al Louvre e al Gugghenaimm.................
      Secondo il mio piccolissimo parere..............

      Commenta


      • #18
        allora se le foto sono su carta ti serve uno scanner

        se invece sono state scattate da una macchina fotografica digitale
        sicuramente sono memorizzate una piccola scheda dentro la macchina.
        Tutto stà nel trasferire le foto sul pc, la maggior parte dei portatili di questo
        secolo hanno una piccola fessura dove ci puoi infilare la schedina di cui sopra
        e trasferire le foto sul pc inoltre tutte le macchine fotografiche digitali hanno in dotazione
        un cavetto che si collega da una parte alla macchina e dall'altra al pc attraverso la porta
        USB

        se fin qui è tutto chiaro, dimmi cos'hai che poi vediamo
        a dittu u cicato

        Commenta


        • #19
          Il" piranha piccolo" non mi vuol prestare "la mia"macchina digitale che mi ha portao la befana,che faccio? gli taglio la testa? tanto è juventino...............
          Secondo il mio piccolissimo parere..............

          Commenta


          • #20
            compratene una nuova, le trovi a partire da 50 euro tanto a te 12 Mega pixel a che ti servono ...........

            Commenta


            • #21
              Il problema và inquadrato in un esproprio "proletario" che ha come teorema"quello che è mio è mio.Quello che è tuo è MIO e tuo"
              Secondo il mio piccolissimo parere..............

              Commenta


              • #22
                Trovo interessante il tuo teorema,ma se proprio non la vuole mollare,convincilo(leggi costringilo )a farle fare a lui
                Pino

                Il fatto che nessuno ti capisca,non fa di te un genio!

                Commenta


                • #23
                  Già visto e già cassato
                  Lunga Vita e Prosperità

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da MisterQ Visualizza il messaggio
                    Già visto e già cassato
                    con cosa lo hai cassato?
                    Secondo il mio piccolissimo parere..............

                    Commenta


                    • #25
                      Non sono un esperto delle lavorazioni del legno come te, semplicemente non mi piace, e secondo il mio parere l'unica cosa di legno che stà bene con un camino, oltre alla legna dentro che brucia, è un mensolone bello spesso ad una decina di Cm dalla bocca...se la si vuole contornare ci vedo solo mattoni o marmo.
                      Ultima modifica di MisterQ; 07-06-2010, 00:00.
                      Lunga Vita e Prosperità

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da MisterQ Visualizza il messaggio
                        Non sono un esperto delle lavorazioni del legno come te, semplicemente non mi piace, lo strovo sgraziato nelle forme (troppo grosso rispetto alla bocca del camino) e poi secondo il mio parere l'unica cosa di legno che stà bene con un camino, oltre alla legna dentro che brucia, è un mensolone bello spesso ad una decina di Cm dalla bocca...se la si vuole contornare ci vedo solo mattoni o marmo.
                        Purtroppo sotto c'è il camino vecchio che è proprio così.
                        Secondo il mio piccolissimo parere..............

                        Commenta


                        • #27
                          ....
                          Per i piu curiosi:dentro ci stanno le carte e i cartoni che usiamo per accendere i pezzi piu grandi.[/QUOTE]

                          ahahahah scusa danilo ma la domanda mi era venuta spontanea data l'aria che tirava per le critiche mosse pensavo ci avessi messo dentro qualcuno
                          ...MA IL CIELO E' SEMPRE PIU BLU !!!

                          Commenta


                          • #28
                            A me piace e fa piacere che tu l'abbia condiviso con noi.
                            Volendo a tutti i costi fare l'atroce critica alla maniera di black, qualcosa si potrebbe dire... ma io sono contento cosi', grazie
                            Ciao,
                            Filippo

                            Commenta


                            • #29
                              Bello, non mi piace molto solo il cappello sopra la bocca del camino trovo la forma che ha in contrasto con il resto, mi piace molto invece la disposizione della copertura a raggiera, emana luce nella foto, con il fuoco acceso penso amplifichi l 'efetto luce... a mio modesto parere... per il pericolo incendio se è di copertura ad un altro camino poco gli frega al legno di quello che cè dietro ovvio che se lo vernite all anitrocellulosa qls in più farà.
                              Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene. Stefano. BENNI

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X