annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono anch'io

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ci sono anch'io

    Salve, sono Giampiero, da Catania, Sicilia, estremo sud. Sino a 10 mesi fa per me il legno era quello dei fiammiferi. Non conoscevo altro. E pensare che ho uno zio EBANISTA!
    Poi mi sono cimentato nella costruzione di una culla per mia figlia Ludovica, nata lo scorso settembre. Dopo 2-3 mesi di lavoro, ci sono riuscito. Ho iniziato dal lavoro più pesante, lo so. Ma alla fine mia figlia dorme in una comoda culla. In attesa di "sbatterla fuori", nella sua stanzetta, nel più grande lettino della FP (immaginate la ditta, ma niente pubblicità). Posterò le immagini della culla presto.
    Mia moglie, appena completata la culla, si è presentata con la lista "della spesa": armadio a muro, armadio da sottoscala, tavolino basso da salone, libreria.......... E quindi ho iniziato ad acquistare attrezzi. La culla è stata realizzata con seghetto alternativo, levigatrice orbitale e olio di gomito.
    Nei vari giri fatti in rete mi sono imbattuto in due marche di elettroutensili che sembrano ottimi ed a buon prezzo, specialmente se paragonati ai vari bosch, B&D ecc. e sono TRITON e CMT. Avete mai sentito parlare di questi attrezzi? Ma forse adesso vado OT. Quindi posterò la domanda nello spazio apposito. Dimenticavo, ho 47 anni, sono un motociclista sfegatato ma anche fratturato.... Il tempo libero, adesso, lo dedico al legno. Grazie per l'attenzione.
    Giampiero

  • #2
    Ciao Giampiero, è un piacere averti qui.
    Alberto

    Commenta


    • #3
      Benvenuto Giampiero, come hobby sembra che li abbiamo identici, la moto c'è ma da un pò la uso molto meno, manca il tempo.
      Benvenuto tra noi.
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Ciao Giampieri e Benvenuto
        FRANCO

        Commenta


        • #5
          Ciao Giampiero benvenuto

          Commenta


          • #6
            Ciao Giampiero, benvenuto tra noi
            Roberto IU1FKB

            Commenta


            • #7
              Ciao Gianpiero, benvenuto!!!
              http://www.eltornidor.eu

              Commenta


              • #8
                Welcome on board, Giampiero!
                Ciao
                Pasquale
                Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                Commenta

                Sto operando...
                X