annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'atroce critica:

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    la critica deve essere una cosa su cui lavorare per migliorarsi, non un giudizio. di conseguenza deve avere delle spiegazioni. che sia una dimensione o un sistema di costruzione ma deve avere una spiegazione se no la critica non avrà mai effetto.
    e poi conta il modo...la stessa cosa puoi dirla in più modi e certe volte non è giusto attaccare l'altra persona o essere arroganti

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da daniel490 Visualizza il messaggio
      la critica deve essere una cosa su cui lavorare per migliorarsi, non un giudizio. di conseguenza deve avere delle spiegazioni. che sia una dimensione o un sistema di costruzione ma deve avere una spiegazione se no la critica non avrà mai effetto.
      e poi conta il modo...la stessa cosa puoi dirla in più modi e certe volte non è giusto attaccare l'altra persona o essere arroganti
      Di solito

      la critica verte su questioni estetiche,per le questioni tecniche di solito ci sono limiti dovuti all'attrezzatura che per noi hobbysti non è sempre completa e di prima categoria.
      Poi l"'attacco alla persona" e l'"arroganza"sono letture personali o forse lo stesso fatto di ricevere osservazioni fà sembrare la cosa arrogante.
      Secondo il mio piccolissimo parere..............

      Commenta


      • #33
        Secondo me molti non l'hanno capita "l'atroce critica", eppure il termine usato dovrebbe far comprendere subito che la cosa va presa nel senso goliardico, come si evince anche dal tono dei vari interventi di Danilo.
        Quindi non credo debba spiegare volta per volta il senso delle sue "atroci critiche", riguardo alla sua competenza non ne so molto ma non credo che sia un fesso, in genere gli "ironici" sono persone di grande intelligenza e più in genere ancora gli intelligenti sono persone di grandi capacità.

        Riguardo al "partitismo" non so dove lo si azzecca, non si è pro o contro a prescindere.
        La sua "atroce critica" è qualcosa di storico nei forum legnosi e se non ci fosse non sarebbe la stessa cosa, se poi siete gli ultmi arrivati........

        Io l'ho pure conosciuto di persona, che vi devo dire, un tantino deluso ci sono rimasto, non che sia basso come qualche maligno ha insinuato, ma me lo aspettavo meglio.
        Michele

        Commenta


        • #34
          il partitismo è dovuto al fatto che molti di quelli che lo hanno portato ad aprire questo tread di colpo si sono accodati ai giudizi degli altri
          ...MA IL CIELO E' SEMPRE PIU BLU !!!

          Commenta


          • #35
            qui la frittata la possiamo rigirare come vogliamo ma resta il
            fatto che le atroci critiche non sono sbagliate e questo
            ho avuto modo di constatare che a black più di qualcuno gliele ha riconosciute
            se poi vogliamo aggiunge che spesso sono un po crude...... beh questo
            fa parte del personaggio, il bicchiere come al solito non è sempre mezzo pieno..............

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da gmgd Visualizza il messaggio
              ......Io l'ho pure conosciuto di persona, che vi devo dire, un tantino deluso ci sono rimasto, non che sia basso come qualche maligno ha insinuato, ma me lo aspettavo meglio.
              Anche io Michele
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                Anche io Michele
                Superfluo citarvi la botte, i nani ,i sotto-sviluppati e tutti gli esempi che la storia ci ha dato............
                Secondo il mio piccolissimo parere..............

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da blackbombay Visualizza il messaggio
                  Superfluo citarvi la botte, i nani ,i sotto-sviluppati e tutti gli esempi che la storia ci ha dato............
                  nonostante questo, sei simpatico come uno normale
                  rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                  L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                    nonostante questo, sei simpatico come uno normale
                    Lei è molto umano..............................
                    Secondo il mio piccolissimo parere..............

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da blackbombay Visualizza il messaggio
                      Lei è molto umano..............................
                      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da blackbombay Visualizza il messaggio
                        Io non sono d'accordo nè con te nè con Vito.
                        Se vedo una bella donna per strada la guardo e dico che è una bella donna.
                        Se mi colpisce il fatto che magari ha unbel seno ma sproporzionato al suo fisico o due occhi bellissimi ma troppo grandi per il visino che ha (per non buttarla sempre sul sessuologico)lo penso e se mi trovo con un amico a parlarne ne parlo pure.
                        Purtroppo per te e per Vito non ci sono misure standard a cui fare riferimento per cui una cosa può piacere o non piacere o magari piacere ma con un piccolo particolare che stona.
                        Non vedo nulla di male nel farlo presente(secondo il mio piccolissimo pare).
                        Se poi vogliamo chiudere tutte le discussioni facciamo in un attimo,esteticagnuno ha la sua e non apriamo bocca;lavorazione:questi sono gli attrezzi che posseggo e non rompete le pialle.
                        Ri-purtroppo per te il forum è un luogo di scambio dove si intrecciano i pareri e credo che poi dopo nessuno rimane con la propria idea al 100x100.
                        Tu puoi scrivere quello che ti pare ma criticare il mio modo di criticare mi sembra che sia oltre le righe.
                        Già criticare qualcosa di reale dà adito a mille polemiche e conseguenti prese di posizione,figuriamoci se poi andiamo sulla critica della critica.
                        Con questo spero di essere stato esaurientemente conciso e chiaro.

                        E adesso se mi fai il piacere di andare nel forum a cercare tutti i lavori che ho postato te ne sarò grato,purtroppo sono imbranato con gli attrezzi macrofotografici e all'epoca dovevo fare le foto col cell. e mandarle a babboToto affinehè me le pubblicasse.
                        Adesso ci stà cosimocs che mi stà facendo un corso rapido di fotografia e presto posterò i miei manufatti.
                        Nel frattempo ti faccio una lista che per brevità descriverò all'osso essendo piu molto assai lunga e complicata.
                        Pronto?

                        cancello due ante castagno
                        scrivania pitale con riciclo di legno
                        tre ante castagno sotto vano finestra
                        due ante castagno vano scale
                        finestra tre ante cedro
                        balcone tre ante cedro
                        copricamino castagno
                        mobile pitale televisione e annessi multistrato
                        passamanocastagno scala
                        vetrinetta "arte disgraziata" castagno
                        sottoscalino in castagno con l'intenzione di farli tutti
                        tavolaccio cucina castagno 80 160
                        cucina con pensili castagno e multistrato castagno
                        mobile pitale dispensa dove c'era il frigorifero noce bahia
                        tavolo esterno 250 90 fratino iroko spessore 7 cm
                        letto a castello castagno per il pargolo
                        4 giroletti di castagno per pargolo e pargole poi smistati ad amici e parenti
                        mobiletto laminato bianco porta asciugamani
                        tettoia iroko 5 x 4 con tenda poi ricoperta con lamiera di vetroresina e doghe inferiori
                        finestra tre battenti stanza del pargolo
                        comodino laminato noce
                        comodino castagno fatto per provare il domino festool
                        riciclo tavolo da odontoiatra
                        letto a baldacchino matrimoniale in castagno
                        balcone a due battenti
                        armadio tamburato doppiia stagione mogano
                        recupero comodini anni 40
                        recupero cassettone noce anni 40

                        adesso andiamo al piano di sopra:
                        due finestre due ante pino
                        letto a baldacchino castagno pargola(il primo era di pino)
                        scrivania castagno pargola con alzata libreria di pino
                        cassa per la biancheria pargola uno
                        cassa per la biancheria pargola due
                        mobile bagno idem come sopra
                        finestra cedro tre battenti
                        2 finestre bagno cedro (uguali)per i due bagni
                        finestra bagno arco per il terzo bagno
                        specchiera bagno castagno tinta rosa (esperimento)
                        scarpiera pargola noce bahia e laminato bianco
                        cassettone laminato noce per la buonanima della nonna che lo voleva alto per vedere la tele
                        recupero comodino faggio a gommalacca per mia nipote
                        penisola ciliegio con vetrine quadrate al centro per il nipote
                        2 comodini castagno pargoli
                        A parte tutto il bla bla bla di quello che hai fatto che quando avrò tempo e voglia andrò a cercare e vedere il solo fatto che tu ti sia offeso ad una mia semplice considerazione che non voleva nè schernirti nè offenderti (se hai notato ho tolto la parte riguardante l'altezza dal quote di Vito perchè non mi frega una beata di quanto sei alto) significa che ti ho punto nel vivo...poi puoi restare convinto delle tue ragioni, nessuna intenzione di farti cambiare idea ma mi sovviene una domanda: hai aperto il topic per avere un confronto anche con chi ritiene che le tue critiche sia a volte fuori luogo e/o eccessive o per vedere quanti ti davano ragione???

                        Per Michele: io non ci trovo niente di goliardico nelle critiche di Black, poi vedermi dare dell'ignorante a titolo gratuito da una persona che non credo di aver mai offeso nè qui nè altrove e nel caso lo avessi fatto me ne scuso seduta stante non lo accetto affatto.
                        Lunga Vita e Prosperità

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da MisterQ Visualizza il messaggio
                          A parte tutto il bla bla bla di quello che hai fatto che quando avrò tempo e voglia andrò a cercare e vedere il solo fatto che tu ti sia offeso ad una mia semplice considerazione che non voleva nè schernirti nè offenderti (se hai notato ho tolto la parte riguardante l'altezza dal quote di Vito perchè non mi frega una beata di quanto sei alto) significa che ti ho punto nel vivo...poi puoi restare convinto delle tue ragioni, nessuna intenzione di farti cambiare idea ma mi sovviene una domanda: hai aperto il topic per avere un confronto anche con chi ritiene che le tue critiche sia a volte fuori luogo e/o eccessive o per vedere quanti ti davano ragione???

                          Per Michele: io non ci trovo niente di goliardico nelle critiche di Black, poi vedermi dare dell'ignorante a titolo gratuito da una persona che non credo di aver mai offeso nè qui nè altrove e nel caso lo avessi fatto me ne scuso seduta stante non lo accetto affatto.
                          coma vedi il mondo è bello perchè è vario.
                          ti sei sentito chiamato ignorante?
                          se è così me ne scuso seduta stante,me ne scuso che tu ti sei sentito chiamato ignorante ,non che io lo abbia fatto.
                          Secondo il mio piccolissimo parere..............

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da stefano78 Visualizza il messaggio
                            il partitismo è dovuto al fatto che molti di quelli che lo hanno portato ad aprire questo tread di colpo si sono accodati ai giudizi degli altri
                            Evidentemente si sono resi conto di aver scritto una caxxata,



                            a me qualche volta succede....................è normale che succeda anche ad altri.
                            Michele

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da blackbombay Visualizza il messaggio
                              Io non sono d'accordo nè con te nè con Vito.
                              Nel frattempo ti faccio una lista che per brevità descriverò all'osso essendo piu molto assai lunga e complicata.
                              Pronto?

                              cancello due ante castagno
                              scrivania pitale con riciclo di legno
                              tre ante castagno sotto vano finestra
                              due ante castagno vano scale
                              finestra tre ante cedro
                              balcone tre ante cedro
                              copricamino castagno
                              mobile pitale televisione e annessi multistrato
                              passamanocastagno scala
                              vetrinetta "arte disgraziata" castagno
                              sottoscalino in castagno con l'intenzione di farli tutti
                              tavolaccio cucina castagno 80 160
                              cucina con pensili castagno e multistrato castagno
                              mobile pitale dispensa dove c'era il frigorifero noce bahia
                              tavolo esterno 250 90 fratino iroko spessore 7 cm
                              letto a castello castagno per il pargolo
                              4 giroletti di castagno per pargolo e pargole poi smistati ad amici e parenti
                              mobiletto laminato bianco porta asciugamani
                              tettoia iroko 5 x 4 con tenda poi ricoperta con lamiera di vetroresina e doghe inferiori
                              finestra tre battenti stanza del pargolo
                              comodino laminato noce
                              comodino castagno fatto per provare il domino festool
                              riciclo tavolo da odontoiatra
                              letto a baldacchino matrimoniale in castagno
                              balcone a due battenti
                              armadio tamburato doppiia stagione mogano
                              recupero comodini anni 40
                              recupero cassettone noce anni 40

                              adesso andiamo al piano di sopra:
                              due finestre due ante pino
                              letto a baldacchino castagno pargola(il primo era di pino)
                              scrivania castagno pargola con alzata libreria di pino
                              cassa per la biancheria pargola uno
                              cassa per la biancheria pargola due
                              mobile bagno idem come sopra
                              finestra cedro tre battenti
                              2 finestre bagno cedro (uguali)per i due bagni
                              finestra bagno arco per il terzo bagno
                              specchiera bagno castagno tinta rosa (esperimento)
                              scarpiera pargola noce bahia e laminato bianco
                              cassettone laminato noce per la buonanima della nonna che lo voleva alto per vedere la tele
                              recupero comodino faggio a gommalacca per mia nipote
                              penisola ciliegio con vetrine quadrate al centro per il nipote
                              2 comodini castagno pargoli
                              se non lo fai tu prima, a settembre vengo a passare una giornata a Ischia e fotografiamo tutto il fotografabile, dico sul serio, da Avellino é una passeggiata ed é una vita che manco da Ischia e poi visto che rubo idee e soluzioni da tutti voi senza dare nessun contributo (forse se postassi tutto in "facciamoci quattro risate") non mi dispiacerebbe affatto rendermi utile... prima di settembre non posso perché l'orto non mi consente di allontanarmi ma se sei interessato fammi sapere e qualcosa si combina...
                              buona domenica a tutti
                              sigpic Claudio

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da claudio51 Visualizza il messaggio
                                se non lo fai tu prima, a settembre vengo a passare una giornata a Ischia e fotografiamo tutto il fotografabile, dico sul serio, da Avellino é una passeggiata ed é una vita che manco da Ischia e poi visto che rubo idee e soluzioni da tutti voi senza dare nessun contributo (forse se postassi tutto in "facciamoci quattro risate") non mi dispiacerebbe affatto rendermi utile... prima di settembre non posso perché l'orto non mi consente di allontanarmi ma se sei interessato fammi sapere e qualcosa si combina...
                                buona domenica a tutti
                                Ti aspetto,porta un pò di castagno.
                                Secondo il mio piccolissimo parere..............

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X