annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'atroce critica:

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Danilo è un provocatore, e in molti non fate altro che divertirlo offendendovi, indignandovi e insultandolo.....non ho mai letto parole di Danilo che intendessero offendere qualcuno, chi si sente offeso si offende da solo....se Danilo usa la parola ignoranza in generale, si sentirà offeso chi si sente ignorante, abboccando alla provocazione di Danilo....svegliatevi ragazzi.....

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da claudio51 Visualizza il messaggio
      se non lo fai tu prima, a settembre vengo a passare una giornata a Ischia e fotografiamo tutto il fotografabile, dico sul serio, da Avellino é una passeggiata ed é una vita che manco da Ischia e poi visto che rubo idee e soluzioni da tutti voi senza dare nessun contributo (forse se postassi tutto in "facciamoci quattro risate") non mi dispiacerebbe affatto rendermi utile... prima di settembre non posso perché l'orto non mi consente di allontanarmi ma se sei interessato fammi sapere e qualcosa si combina...
      buona domenica a tutti
      ehi ............ ma c'ero prima io ...............

      Se non riesci a mandarci le foto di tutte le cose che hai elencato giuro che vengo li

      e te le faccio io le foto, però questo di costerà caro come diceva il grande Totò

      ....vitto alloggio lavatura stiratura e..........

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da cosimocs Visualizza il messaggio
        ehi ............ ma c'ero prima io ...............
        ti assicuro che non me ne ero accorto, mi muovo male nel forum e me ne scuso... a questo punto tre possibilità:
        - ti restituisco la precedenza involontariamente usurpata e a Ischia ci vado a fare il turista;
        - ingaggiamo una gara e, chi fa prima, fotografa (sei in vantaggio perché prima di settembre non mi posso muovere)
        - ci mettiamo d'accordo e ci presentiamo insieme a fare un pò di foto alle opere di Danilo...
        a te la scelta
        sigpic Claudio

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da chiario Visualizza il messaggio
          Danilo è un provocatore, e in molti non fate altro che divertirlo offendendovi, indignandovi e insultandolo.....non ho mai letto parole di Danilo che intendessero offendere qualcuno, chi si sente offeso si offende da solo....se Danilo usa la parola ignoranza in generale, si sentirà offeso chi si sente ignorante, abboccando alla provocazione di Danilo....svegliatevi ragazzi.....
          Diciamo che molte volte faccio un'assist per fsr uscire fuori qualcosa che stà in pressione.
          Poi dopo tanti anni di forum è facile leggere tra le righe. ;wink
          Secondo il mio piccolissimo parere..............

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da blackbombay Visualizza il messaggio
            Diciamo che molte volte faccio un'assist per fsr uscire fuori qualcosa che stà in pressione.
            Poi dopo tanti anni di forum è facile leggere tra le righe. ;wink
            ...non sempre è così facile come descrivi....
            silviosigpic

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da claudio51 Visualizza il messaggio
              ti assicuro che non me ne ero accorto, mi muovo male nel forum e me ne scuso... a questo punto tre possibilità:
              - ti restituisco la precedenza involontariamente usurpata e a Ischia ci vado a fare il turista;
              - ingaggiamo una gara e, chi fa prima, fotografa (sei in vantaggio perché prima di settembre non mi posso muovere)
              - ci mettiamo d'accordo e ci presentiamo insieme a fare un pò di foto alle opere di Danilo...
              a te la scelta

              mi sa che stiamo facendo i conti senza l'oste ...........

              Commenta


              • #52
                Che succede??

                L'atroce critica atrocemente criticata??

                Ma non si puó!!

                L'atroce critica di Black é uno dei fondamenti dei forum legnosi Italiani!

                Atrocissimo é non riceverla!

                Vuol dire che il lavoro non ha significato o peggio, che é perfetto! Che Dio ci liberi dalla perfezione!!

                Atroce Critica Forever!!!!

                Salute a tutti e vediamo di fare il culo al Paraguay, che come vicini di qui, sono abbastanza antipatici.

                Pitu
                Un piccolo pezzetto di Bahia, Brasile

                facebook.com/penaestradapousada

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da pitu Visualizza il messaggio
                  Che succede??

                  L'atroce critica atrocemente criticata??

                  Ma non si puó!!

                  L'atroce critica di Black é uno dei fondamenti dei forum legnosi Italiani!

                  Atrocissimo é non riceverla!

                  Vuol dire che il lavoro non ha significato o peggio, che é perfetto! Che Dio ci liberi dalla perfezione!!

                  Atroce Critica Forever!!!!

                  Salute a tutti e vediamo di fare il culo al Paraguay, che come vicini di qui, sono abbastanza antipatici.

                  Pitu
                  Più che fare il culo, questa Italia credo avrà bisogno di un gran culo......come quello che ho avuto io venerdì notte di ritorno da un addio al celibato con un tasso alcolico da galera, quando sono stato fermato da ben due pattuglie di carabinieri nell'arco di 90 km, ed in entrambi i casi mi hanno a malapena guardato i documenti....

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da chiario Visualizza il messaggio
                    Più che fare il culo, questa Italia credo avrà bisogno di un gran culo......come quello che ho avuto io venerdì notte di ritorno da un addio al celibato con un tasso alcolico da galera, quando sono stato fermato da ben due pattuglie di carabinieri nell'arco di 90 km, ed in entrambi i casi mi hanno a malapena guardato i documenti....
                    Sicuramente non hai respirato
                    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da pitu Visualizza il messaggio
                      Che succede??

                      L'atroce critica atrocemente criticata??

                      Ma non si puó!!

                      L'atroce critica di Black é uno dei fondamenti dei forum legnosi Italiani!

                      Atrocissimo é non riceverla!

                      Vuol dire che il lavoro non ha significato o peggio, che é perfetto! Che Dio ci liberi dalla perfezione!!

                      Atroce Critica Forever!!!!

                      Salute a tutti e vediamo di fare il culo al Paraguay, che come vicini di qui, sono abbastanza antipatici.

                      Pitu

                      Ce l'hai ancora quel tavolino con un'atroce critica in sospeso?

                      Ti anticipo che larghezza , lunghezza e altezza non legano.
                      Se ben ricordo.....l'altezza non "lega" per via del fregio troppo grosso per dare spazio ai cassetti.
                      . o O (dio fà che mi ricordi bene e che non si accorgano che ho l'arteriosclerosi.......)
                      Secondo il mio piccolissimo parere..............

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                        Sicuramente non hai respirato
                        Ero in apnea.......

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da blackbombay Visualizza il messaggio
                          Ce l'hai ancora quel tavolino con un'atroce critica in sospeso?

                          Ti anticipo che larghezza , lunghezza e altezza non legano.
                          Se ben ricordo.....l'altezza non "lega" per via del fregio troppo grosso per dare spazio ai cassetti.
                          . o O (dio fà che mi ricordi bene e che non si accorgano che ho l'arteriosclerosi.......)


                          Faccia pure, vadi con l'atroce critica.

                          É tre volte che mi chiedi di metterlo su e ancora stó aspettando l'atroce critica, quindi mi devi 3 grappini

                          Pitu
                          Un piccolo pezzetto di Bahia, Brasile

                          facebook.com/penaestradapousada

                          Commenta


                          • #58
                            Eccolo.
                            Dunque,fascia sotto il piano troppo larga(per metterci i cassetti).
                            Piedi "quadrati" quando il tavolo è tondeggiante.
                            Piedi troppo sottili alla fine.
                            Secondo il mio piccolissimo parere..............

                            Commenta


                            • #59
                              adesso vediamo le sedie....
                              ...MA IL CIELO E' SEMPRE PIU BLU !!!

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da stefano78 Visualizza il messaggio
                                adesso vediamo le sedie....
                                Secondo il mio piccolissimo parere..............

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X