annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dot......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dot......

    vaso segmentato,38cm h x 22 dia,legni usati sono dussiè,wengè,amaranto,acero ed ebano,composto da 264 pezzi escluse le varie lastre.....
    il grande difetto di questo vaso è che non ho badato per nulla all'allineamento degli anelli,convinto che l"effetto a puntini" avrebbe mascherato le varie giunte....mannaggia a me!!!!!!!!!!!
    Image Hosting by imagefra.me

    Image Hosting by imagefra.me

    Image Hosting by imagefra.me

    Image Hosting by imagefra.me

    Image Hosting by imagefra.me

    Image Hosting by imagefra.me

    Image Hosting by imagefra.me

  • #2
    Favoloso, perfetta anche la connessione tra legno e legno, non si vede niente!!
    Bellissimo, complimenti!!!

    Commenta


    • #3
      Bravo, mi piace molto,

      Marco
      http://www.eltornidor.eu

      Commenta


      • #4
        Molto bene;un gran bel lavoro.Complimenti.
        Non riesco ad "aprire" le foto (mi rimangono sempre nel formato in cui le posti) per godermi i particolari ma mi pare che hai fatto tesoro dei suggerimenti sui bilanciamenti cromatici.
        Trovo solo il puntale leggermente "importante" rispetto al vaso...ma potrebbe essere l'effetto ottico delle foto.

        Commenta


        • #5
          Una Bella Realizazione=Complimenti.
          Cheers Antonio.
          Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
            Molto bene;un gran bel lavoro.Complimenti.
            Non riesco ad "aprire" le foto (mi rimangono sempre nel formato in cui le posti) per godermi i particolari ma mi pare che hai fatto tesoro dei suggerimenti sui bilanciamenti cromatici.
            Trovo solo il puntale leggermente "importante" rispetto al vaso...ma potrebbe essere l'effetto ottico delle foto.
            non so che succede con le foto,non si aprono neanche a me,provero a rimetterle.....cmq,grazie a tutti per i complimenti,in effetti il puntale è un po grossino rispetto al resto e ci sono ancora dei piccoli difetti....ma infondo è questo il bello,ogni lavoro imparo sempre di piu e.il prossimo(sara un "piattone/tavolino)sara ancora meglio.....spero!!

            Commenta


            • #7
              qualcuno mi sa dire come fare per caricare correttamente le foto?????ho riprovato ma ancora non si aprono cliccandoci sopra,restano sempre di questo formato......

              Commenta

              Sto operando...
              X