+ Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 2
PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 11 fino 17 di 17

Discussione: Nastro acm star 4

1. Data registrazione
    16-10-2009

Citazione Originalmente inviato da Enzo Visualizza messaggio
    Hai preso un gran macchina investendo, tutto sommato, poco.
    Andrà sicuramente un pò regolata e sistemata, fallo, poi ti darà grandi soddisfazioni.
    Non sono macchine facili da trovare usate, chi le ha se le tiene ben strette.
    Ciao e complimenti per l'acquisto
    Grazie, ho letto che tu hai appena comprato il modello nuovo....
    Spero di riuscire a tirarci fuori qualcosa... di sicuro sono convinto di aver speso meglio i soldi su questa che su una economica dello stesso diametro volani.
    Ero indeciso tra questa e la Fervi320 che tutto sommato mi sarebbe costata la metà...
    Ma ho intenzione tra un po' di traferire tutto in un rustico in montagna dove avrò 2 stanze da 3,5x3,5 collegate al centro da una apertura ad arco ampia in modo da avere abbastanza spazio...
    un vero laboratorio, insomma.
    ormai che c'ero ho investito ne futuro.... ( sono convinto ce mi durerà abbastanza)
    anche se per la pensione mi manca ancora molto!!!!!

Accetto consigli sulla taratura....
    Grazie
    Luigi
    ...non vivere in questa terra come un inquilino....
    N. Hikmet.

2. Data registrazione
    30-11-2008

Ottima macchinetta e complimenti per l'acquisto. Non posso aiutarti con le regolazioni ma aspettiamo qualcuno che sicuramente ti aiuterà. Posso solo dirti che ci potrebbe essere la possibilità di regolare l'inclinazione del volano in modo che la lama non torni dentro e resti coi denti fuori.... Altrimenti ti rovina la gomma che sta sul volano.
    Ciao.
    Basilio

3. Data registrazione
    19-12-2007

Poichè sei un novellino assoluto è cosa buona cominciare piano piano a prendere confidenza con la macchina.
    Cioè,come mi diceva il mio maestro "tu ti vuoi prendere le confidenze ma lei non te le vuol dare".
    Aspettiamo che ti venga l'esperto e ti dia un'infarinatura dal vivo,poi non aver paura a chiedere,chiedere,chiedere,chiedere,chiedere, meglio una domanda stupida che un piccolo incidente.
    Secondo il mio piccolissimo parere..............

4. Data registrazione
    16-10-2009

Citazione Originalmente inviato da blackbombay Visualizza messaggio
    Poichè sei un novellino assoluto è cosa buona cominciare piano piano a prendere confidenza con la macchina.
    Cioè,come mi diceva il mio maestro "tu ti vuoi prendere le confidenze ma lei non te le vuol dare".
    Aspettiamo che ti venga l'esperto e ti dia un'infarinatura dal vivo,poi non aver paura a chiedere,chiedere,chiedere,chiedere,chiedere, meglio una domanda stupida che un piccolo incidente.
    Infatti, non ho fretta su queste cose.... è stata spenta per più di una settimana
    Oggi l'ho solo ripulita, l'ho accesa e ho tagliato un solo pezzettino con sacro reverenziale timore....( ma solo perchè ero rimasto a Prato in attesa del tecnico)

qui a Prato dicono "meglio averr paura che buscarle!"
    ...non vivere in questa terra come un inquilino....
    N. Hikmet.

5. Data registrazione
    15-04-2008

Auguri Luigi per questa new entry, penso che ti darà molte soddisfazioni, hai fatto un buon acquisto, goditela!!
    FRANCO

6. Data registrazione
    28-10-2008

Bella macchina, dopo aver preso confidenza sicuramente ci saranno le soddisfazioni
    Aldo

7. Data registrazione
    19-12-2007

Citazione Originalmente inviato da ellebi Visualizza messaggio
    Infatti, non ho fretta su queste cose.... è stata spenta per più di una settimana
    Oggi l'ho solo ripulita, l'ho accesa e ho tagliato un solo pezzettino con sacro reverenziale timore....( ma solo perchè ero rimasto a Prato in attesa del tecnico)

qui a Prato dicono "meglio averr paura che buscarle!"
    Noi invece ci atteniamo al canonico"meglio un asino vivo che un dottore morto".
    Secondo il mio piccolissimo parere..............

+ Rispondi alla discussione